Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: justinslips    24/06/2013    0 recensioni
Il volume alto della musica mi faceva tremare.
Le luci colorate dipingevano le pareti bianche un po' scrostate.
Corpi sudati si strusciavano fra loro sulla pista da ballo.
Era tutto così impossibile da capire.
Ogni parola era devastata dalla musica, era impossibile avere una conversazione.
Ed era così, tra persone sobrie e ubriache che la notte andava avanti.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Unknown.

 

 

All I knew is the morning when I woke
Is I know something now,

something now I didn’t before

 

 

 

Il volume alto della musica mi faceva tremare.
Le luci colorate dipingevano le pareti bianche un po' scrostate.
Corpi sudati si strusciavano fra loro sulla pista da ballo.
Era tutto così impossibile da capire.
Ogni parola era devastata dalla musica, era impossibile avere una conversazione.
Ed era così, tra persone sobrie e ubriache che la notte andava avanti.

 

 

Dopo una buona mezz'ora dall'ultimo drink, decisi di alzarmi dal divano, vacillando un po', stordita dal rumore.
Avanzai precariamente, fino ad arrivare alla pista di ballo, dove tutti si muovevano in sincronia.
Cominciai a muovermi, attenta a non vomitare tutte le schifezze che in sole due ore ero riuscita ad ingollare.
Due mani sconosciute si attaccarono ai miei fianchi, ed un odore pungente di alcol mi investì.
Un urlo mi si soffocò in gola, e ad un tratto i muscoli si irrigidirono.
Girai appena la testa, per vedere chi fosse la persona che in quel preciso instante aveva appoggiato il mento sulla mia spalla.
Tutto ciò che vidi erano due occhi scuri, forse per la mancanza di luce, o forse perché erano davvero così.
Un senso di nausea mi travolse, impedendo ogni minimo movimento.
Il cuore mi martellava in gola.
Diedi un piccolo schiaffo alle mani che si erano appostate sui miei fianchi, e queste subito mi lasciarono.
Prima di cominciare a scappare verso il bagno, la sua mano toccò la mia, solo una frazione di secondo.
Il bagno era evidentemente più lontano di quanto avessi calcolato.
Spalancai la porta di una cabina, fiondandomi dentro e buttando fuori tutto ciò che avevo nello stomaco.
Che serata di merda.

 

 

 

Spazio autrice:
Ci terrei a precisare che questa ff è vecchia, almeno di un anno fa, ma dato che è finita la scuola finalmente mi è venuta voglia di pubblicarla.
So che non è bellissima, ma date tempo al tempo e magari migliorerà.
Questo è solo un prologo, scusatemi se è così corto.

Un bacio <3

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: justinslips