Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Mushroom    24/06/2013    2 recensioni
“E le ho ribadito che non me ne frega niente” Dean alza entrambe le sopracciglia, un sorriso sciocco che gli percorre il viso. Gli occhi di Castiel si fanno duri, si scuriscono. “Non. Possiamo. Disobbedire.” scandisce, con un tono di voce che gli fa venire la pelle d'oca.
[Star Trek!AU / Flashfiction]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Ultima frontiera
Fandom: Supernatural
Personaggi: Kirk!Dean Winchester, Spock!Castiel, Bones!Sam
Rating: PG/SAFE
Avvertimenti: Double drabble, Star Trek!AU, Riferimenti alla 4x07, Castiel in versione "Dean I'm so done with your shit"
Conteggio Parole: 287
Note: Scritta per l'iniziativa "Prompt me now" del gruppo Facebook "We are Hellbound" con il prompt Au!StarTrek - Dean è il capitano dell'Enterprise e Castiel è il suo primo ufficiale (Drabble)
Disclaimer: Niente è mio e niente mi appartiene. Se scrivessi davvero per Supernatural avremmo già un episodio Musical e un'autentica Star Trek AU. Just saying.

Castiel corruga la fronte, inclinando la testa in un modo che a Dean sta diventando ormai fin troppo familiare “Non capisco” dice e hey, questo non lo sorprende per niente “Andrebbe contro gli ordini della federazione”.
Dean sospira in modo plateale, tanto vicino al suo primo ufficiale da poterne sentire il calore corporeo. Ha un certo senso che Bobby gli abbia assegnato uno così come secondo in comando, uno che possa impedirgli di ripetere continuamente gesti insensati e potenzialmente suicidi. 
“E le ho ribadito che non me ne frega niente” Dean alza entrambe le sopracciglia, un sorriso sciocco che gli percorre il viso. Gli occhi di Castiel si fanno duri, si scuriscono. “Non. Possiamo. Disobbedire.” scandisce, con un tono di voce che gli fa venire la pelle d'oca. Castiel non è esattamente il tipo di persona che vorrebbe ritrovarsi come nemico. 
“Basta che non lo sappiano” ribatte, insistente, scuotendo la testa “Ne va della vita di un'intera città. Non permetterò a nessuno, neanche alla federazione, di raderla al suolo” ora è Dean quello ad aver perso la sua aria bonacciona, ad aver vestito i panni del Capitano, dell'eroe. 
Castiel in qualche modo lo capisce. Stringe gli occhi e le labbra “Capitano” mormora, basso.
Sam, a quel punto, si permette di tossire, perché davvero non ne può più “Se voi due avete finito di flirtare come le due ragazzine che siete” arg, qualche volta Dean picchierebbe suo fratello “Vi ricordo che la U.S.S. Heaven sta per prepararsi all'attacco”.
Dean alza gli occhi al cielo, allontanandosi da Castiel e dal suo bisogno di fare il bravo bambino e seguire sempre gli ordini che vengono dall'alto. Prende posto sulla poltrona del capitano e sogghigna “Bene, facciamo il culo a questi figli di puttana”

Au!StarTrek
Dean è il capitano dell'Enterprise e Castiel è il suo primo ufficiale. - DrabbleAu!StarTrekDean è il capitano dell'Enterprise e Castiel è il suo primo ufficiale. - DrabbleDisclaimer: 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom