Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ita rb   Capitolo: 1
Raccolta di frammenti erotici 3x5, basata sulla triade di fan fiction diverse non solo nella narrazione, ma anche nello sviluppo e negli avvertimenti: la prima, introspettiva, racchiude con metafore il valore di alcuni gesti; la seconda, dal canto suo, non è altro che l’unione d’intenzione e azione con fascino lime di sfondo; la terza, in fine, è l’esasperazione massima della carnalità.
#Expectations: Accordandosi con linee astratte, sorvolando i muscoli tesi e le labbra socchiuse in ansiti soavi, i polpastrelli sembravano ardere a contatto con flebili certezze fatte di carne e sangue.
#Teeth: Divorava ogni cosa con un’abilità degna del sangue che scorreva nelle sue vene e strusciava soventemente il suo ventre contro quello dell’amante in una caratteristica danza primordiale.
#Automation: Sapeva che, se solo si fosse mosso, probabilmente l’altro l’avrebbe stretto a sé con così tanta possessività da distruggerlo, rendendolo schiavo ancora una volta.
Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saiyuki
Vai alla pagina dell'autore: Ita rb