Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Forwood   Capitolo: 1
Emily ha una cotta per Hanna, la sua coinquilina, la quale è attualmente impegnata in una relazione seria con Caleb. Emily cerca di reprimere i suoi sentimenti che non saranno mai corrisposti, ma le cose si complicano quando riceve dei messaggi anonimi firmati da un certo -A.
--
Dal prologo:
“Avrei potuto denunciarti se i miei occhiali si fossero graffiati. Sono Gucci, hai idea di quanto costino?” Trattieni il respiro perché non capisci se è seria o meno mentre studia i suoi occhiali – caduti a terra nello scontro – in ogni dettaglio, in ogni angolo. La vedi sollevare lo sguardo e sorriderti. “Tranquilla, scherzavo. E poi, non li ho nemmeno comprati.” Fa spallucce, ma tu non hai realmente sentito cosa ti ha detto.
Sei sconvolta. Sei stupita. Sei … non sai neanche tu cosa provi in quel momento.
La prima cosa che ti colpisce – oltre alla sua indiscutibile bellezza – è il suo sguardo. I suoi occhi sono incredibilmente blu, forse anche più blu del mare limpido d'estate; puoi nitidamente immaginare di immergerti in ogni sfumatura delle sue iridi chiare e per un attimo credi di specchiarti negli occhi dell'unica persona che tu abbia davvero amato nella tua vita: Alison.
Senti una morsa al petto
Personaggi: Emily Fields, Hanna Marin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Pretty Little Liars
Vai alla pagina dell'autore: Forwood