Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: EggWoman    24/06/2013    1 recensioni
Molti si aspetteranno da questa storia una ragazza di Liverpool che si innamora di uno dei componenti dei Beatles. Invece questa cosa accadrà in seguito, molto in seguito. C'è da ricordare che nei Beatles all'inizio non facevano parte solo George, John, Paul e Ringo, ma che c'erano molti altri che fecero parte di questo gruppo evolvendosi (Pete Shotton, Pete Best, Stuart Sutcliffe e molti altri). Questa storia parlerà in particolare del celebre artista, amico di John, Stuart Sutcliffe e, dopo la sua morte, di John. Molte persone hanno sottovalutato la presenza di "Stu'" nel gruppo, ma io, con questo racconto, cercherò di rivalutarlo, in modo, a mio parere, carino.
Il personaggio principale, Carolina, ragazza appena diciottenne italiana si è trasferita a Liverpool con la sua famiglia (la madre, Ida, il padre, Giuseppe, la sorellina, Catia, e il fratello, Francesco) a causa delle troppe perdite finanziarie di questa a Torino quando aveva più o meno tre anni...
Storia scritta da Penelope.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon , Nuovo personaggio, Quasi tutti, Ringo Starr , Stuart Sutcliffe
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione.
Molti si aspetteranno da questa storia una ragazza di Liverpool che si innamora di uno dei componenti dei Beatles. Invece questa cosa accadrà in seguito, molto in seguito. C'è da ricordare che nei Beatles all'inizio non facevano parte solo George, John, Paul e Ringo, ma che c'erano molti altri che fecero parte a questo gruppo evolendosi (Pete Shotton, Pete Best, Stuart Sutcliffe e molti altri). Questa storia parlerà in particolare del celebre artista, amico di John, Stuart Sutcliffe e, dopo la sua morte, di John. Molte persone hanno sottovalutato la presenza di "Stu'" nel gruppo, ma io, con questo racconto, cercherò di rivalutarlo, in modo, a mio parere, carino.
Il personaggio principale, Carolina, ragazza appena diciottenne italiana da poco trasferita a Liverpool con la sua famiglia (la madre, Ida, il padre, Giuseppe, la sorellina, Catia, e il fratello, Francesco) a causa delle troppe perdite finanziarie di questa a Torino. Sapeva parlare l'inglese perché sua madre e suo padre erano andati in America per fare carriera, per quanto riguarda il padre, e come ragazza alla pari, per quanto riguarda la madre. Si incontrarono a Las Vegas dove si sposarono dopo tre anni. Allo scoppio della seconda guerra mondiale, tornarono a Torino dove, in mezzo ad un bombardamento, in un rifugio anti-aereo, diedero alla luce il loro primo figlio, Francesco. Dopo arrivarono Carolina e Catia e, ad ognuno dei loro figli, insegnarono l'inglese in modo da rivivere quegli anni a Las Vegas. 
Carolina era una ragazza molto sveglia, felice e spensierata, ma, molto spesso, si innervosiva per cose anche assurde, ma lei non ci poteva fare niente. Era alta, slanciata e magra, aveva i capelli lunghi, lisci e bruni che odiava perché in quel tempo andavano di moda ricci, ma non riusciva a farli. Aveva gli occhi profondi di un verde intenso, dove ti ci potevi perdere. Amava questo di se stessa, non tanto le labbra carnose e rosee o il suo naso a patata, ma i suoi occhi. Li vedeva come lo specchio della propria anima e anche molti ragazzi sembravano amare questo di lei: se la guardavi negli occhi vedevi tutto quello che celava dentro.


SPAZIO AUTRICE: Salve! E' la prima volta che pubblico una storia da sola, come Penelope e basta. Spero davvero che questa storia possa piacervi dato che mi è uscita dal profondo del cuore e c'è tanto di me. 
Aspetto le vostre prime recensioni! :D
Love, Penny

PRIMO CAPITOLO: MERCOLEDI' 26 GIUGNO. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: EggWoman