Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |      
Autore: Sucre Noir    24/06/2013    3 recensioni
Questa è una raccolta di FF sempre riguardanti la HanChul.
Come dice il titolo, sono 'ancora insieme', Hangeng cioè non è ancora partito per la Cina.
Sono tutte POV Heechul.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Han Geng, Heechul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

        ► We're here.


Il fatto è che insieme si arriva dappertutto.
 
Ma proprio ovunque. Cos'è, se no, più forte di un legame fra due anime in lotta?
 
Credimi, tu mi hai insegnato molto. Tu mi hai portato avanti. Mi hai dimostrato che esiste futuro per tutti, che ognuno ha un passato e che da esso nessuno può scappare.
 
Però mi hai fatto capire che qualsiasi attimo prima del presente è stato un insegnamento che in qualche modo ti ha portato qui.
 
 
Qui, insieme, qui. Siamo qui. Insieme, siamo qui.
Me lo ripeto all'infinito, e ancora non ci posso credere. Quante lotte abbiamo fatto? E in quante abbiamo portato a casa la vittoria? 
 
Forse è vero, tutto è un obiettivo. Lo sei tu, lo è la tua nascita. Lo è la tua prima parola, la tua prima amicizia, il primo innamoramento, la prima lezione, la prima lacrima, il primo sorriso.
Sono tutti obiettivi che ti sei prefissato: vivere, ecco tutto.
 
Forse è stato un obiettivo anche il fatto di camminare al tuo fianco, senza mai mollarti. Forse è stato come raggiungere un obiettivo il fatto di continuare a camminare in tua compagnia.
 
Forse perchè per me vale più dell'oro tutto ciò. Tutto questo amore nell'aria, questi sguardi nascosti, questi brividi passivi lungo le vene.
Sono tutto per me, tutto il mio vivere. Sono stati in ogni mio giorno, hanno completato il mio passato, il mio presente, i miei sogni e le mie aspirazioni.
 
Tu, con le tue difficoltà, i tuoi difetti, le tue amarezze e i tuoi comportamenti. Tu così tanto diverso, ed io, così immensamente imperfetto.
 
Guardaci, siamo una coppia perfetta, no?
 
Guardaci, e dimmi cosa vedi. Io solo due cuori che battono ancora, pronti a prendere in petto il futuro. Due cuori che sanno che insieme arriveranno ovunque, insieme vinceranno tutto. Forse non tutte le gare, ma forse tutte le sfide.
 
E la sfida più grande che abbiamo vinto è stata quella di arrivare all' "oggi" insieme.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Sucre Noir