Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: KeepBeliving_    25/06/2013    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Allyson, considerata una sfigata, ma tutto cambierà quando incontrerà una ragazza di nome Melody.
Questa è la mia prima ff spero vi piaccia
Genere: Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Christian Beadles, Justin Bieber, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, sono una ragazza molto strana.. In questi ultimi tempi lo sono, non so che mi stia prendendo ma sono nervosa con il mondo, con la mia famiglia, se capissero almeno che mi prende.. Forse sarebbe tutto più semplice, forse sembro una pazza che all'età di 19 anni a ancora il suo diario segreto.. Già, che bambina.. Ma non ho nessuno oltre a questo diario. Ora meglio che chiudo tutto, devo scendere dal bus.. Già, sto scrivendo tutto questo sopra un bus diretto verso scuola, sarebbe il mio primo giorno di una scuola nuova.. Se si era capito, chissà se avrò nuovi amici, forse si.. Ma che dico? Chi potrebbe volere una sfigata come amica? Mi illudo e basta.. Ciao diario,a dopo. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Dopo aver chiuso il mio diario ed averlo riposto nello zaino, scesi alla mia fermata ed entrai nell'enorme scuola, avevo gli sguardi di tutti puntati addosso. Un ragazzo in particolare mi colpì molto, era alto, aveva i capelli biondi, occhi color caramello, labbra a forma di cuore. Era bellissimo; sembrava un angelo..O forse lo era? Stava seduto su un muretto accanto all'entrata della scuola, gli passai vicino per entrare in classe ma, per sbaglio, mi sbattei contro uno dei suoi amici.. Almeno credo che sia un suo amico. <> urlò il ragazzo << S-scusa non volevo >> abbassai lo sguardo ed entrai immediatamente nella scuola, per poi cercare la mia classe, 5C, quella scuola era enorme, in quel momento speravo soltando di non essermi persa. << Ciao,tu dovresti essere Allyson, giusto? >> si avvicinò una ragazza molto bella << S-sì,sono io >> balbettai << Piacere, io sono Melody >> mi sorrise, quella ragazza era fantastica. << Ho visto che è successo prima con gli amici di Bieber, lasciali perdere sono dei coglioni, soprattutto Justin Bieber. Lui è mio fratello >> ridacchiò. << Uh..posso farti una domanda? >> la guardai << Certo dimmi tutto >> sorrise << Come sapevi che ero io.. Cioè come facevi a sapere che mi chiamavo Allyson? Uh.. E poi sai dov'è la 5C? >> la guardai << E meno male che dovevi chiedermi solo una cosa, scherzo, comunque non lo so ho fatto a caso, uhm la 5C dici? Sei in classe con me. Sarà un piacere averti come compagna, a parte il fatto che con noi in classe ci sia anche mio fratello, comunque non mi sono presentata bene, io sono Melody Bieber >> sorrise porgendomi la mano << Piacere, io sono Allyson Huber >> strinsi la sua mano, per poi sorriderle. << Ally vieni ora ti faccio chiedere scusa da quel coglione >> sorrise trascinandomi di nuovo fuori con lei. << Guarda che non è il caso, fa nulla >> sussurrai, ma lei mi zittì, e in pochi secondi mi ritrovai davanti al quell'angelo sulla terra e dai suoi amici.. Quel tipo di prima mi guardava, faceva seriamente paura. << Mel, che ci fai con la sfigata? >> disse il tipo contro cui avevo sbattuto prima, abbassai lo sguardo guardando le mie scarpe, poi senti una risata, alzai di poco lo sguardo e vidi una scena che mi sorprese, Melody aveva tirato uno schiaffo in pieno viso a quel ragazzo, guardai il tutto pietrificata, mentre il biondino se la rideva di gusto. << Hahahah grande sorellina >> rise, quindi era lui Justin.. Wow era perfetto << Ah Chaz, chiedile scusa immediatamente, non è una sfigata, è una mia amica, e starà sempre con noi, è chiaro? >> guardò tutti che annuirono, mi sentii un pesce fuor d'acqua,non centravo nulla con loro, io.. << Scusa non volevo trattarti male, comunque sono Chaz >> mi guardò << Piacere Allyson, tranquillo è tutto okay >> sorrisi << Ah Ally loro sono mio fratello, Rayan, Christian e Chaz >> sorrise << Piacere .. >> << Mel, ora puoi anche andare >> rise Justin << Owh ma quanto sei simpatico >> gli tirò un colpo, lui in risposta si lamentò e si alzò dal muretto avvicinandosi a me per poi mettermi un braccio intorno al collo. << Come mai parli poco? >> mi guardò << Come mai non ti fai un po' di cazzi tuoi? >> spostai il suo braccio per poi dirigermi vicino a Mel, mentre lui mi guardò sorpreso << Ohoho, allora non sei una ragazza timida . Mmh che carattere. >> sorrise Chaz per poi riprendere parola, mentre stavo per andare via con Mel. << Allyson attenta!! >> non capii nulla finché non mi sbattei contro qualcosa e...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KeepBeliving_