Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Rusher__    25/06/2013    2 recensioni
Allison crede che quando lei lascerà casa sua, a 18 anni per andare in California, la sua vità migliorerà notevolmente.
Migliorerà?
Entra in una nuova scuola, giusto per finire l'ultimo anno di liceo, ma le cose vanno subito male.
I bulli, in particolare uno, non la lascia stare per niente.
Kendall Schmidt, la trova in fin di vita, e le salva la vita.
Ma il bullo lascerà andare Allison, o la situazione peggiorerà?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Carlos, James, Kendall, Logan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'allarme della mia sveglia smise di 'urlare' in quel modo così fastidioso. 
Mi alzai, e guardai il cellulare. '9:00 am'.
Corsi in bagno, mi lavai, mi vestìì, misi un po di mascara e scesi al piano inferiore, non avevo tempo per la colazione. Ma perchè suonava sempre tardi?!
Odio quando metto la sceglia, e lei va per i fatti suoi, avanti. 
La scuola è iniziata un'ora fa, e io sono in ritardo, di nuovo;
Presi i miei compiti e mi precipitai subito lì. 
Quando arrivai, mi precipitai in segreteria,
ero così stanca.
Presi quella specie di permesso che la signorina Beth mi diede, lanciandomi un'occhiataccia per il ritardo, e andai nell'aula dove dovevo essere. L'aula di biologia.
Ma seriamente?! è dall'altra parte dell'edificio!
Stavo per andarmene quando sentì qualcuno chiamare il mio nome, e mi pietrificai. 
oh no.
-hey stronzetta! -Jordan. Ovvero un ragazzo che sta ripetendo l'ultimo anno per non mi ricordo quante altre volte.
-sei in ritardo? -chiese. 
Annuì e basta, e iniziai a camminare veloce, ma lui mi bloccò.
-Perchè scappi?
-Sono in ritardo!
-oh, la rusher è in ritardo per andare in classe-disse ridendo. 
Non avrei mai immaginato che lui fosse così, un mese fa. 
All'inizio era amichevole, scherzavamo pure. Poi, un giorno, vide tra le mie foto, una di un ragazzo, ovvero 'kendall schmidt' consideratela la mia 'celebrity crush' o quello che volete, sta di fatto che con le sue parole, mi aiuta molto. Insieme a quegli altri 4 idioti dei suoi amici, si insomma, posso considerarmi una rusher. 
''è una band per bambini'' iniziò a dire, e disse a tutta la scuola che io sono una rusher, come se fosse qualcosa di male.
Beh, lui è ufficilamente 'il mio bullo'. 
-Dammi quel coso, sono in ritardo anch'io e mi serve. Cambierò il nome.
Non fiatai, lo guardai e basta, il che lo innervosì. 
-Dammi il permesso! -urlò. 
-no. -dissi cercando di scappare, ma lui mi afferò la caviglia e caddi a terra.
Aveva qualcosa in mano, una specie di coltellino. Lo prese e lo passo sulla mia fronte, facendo un taglio.
Poi prese il permesso, e andando via ridendo, disse: ''grazie rusher''
Mi alzai, guardando tutta una chiazza di sangue a terra. 
Presi i miei libri e corsi all'armadietto, per vedere cosa mi aveva fatto jordan. 
Aprì e, guardandomi in uno specchietto, vidi un taglio profondo proprio al centro della mia fronte. 
Sbattei le palpebre più volte, sbattei l'armadietto, misi la mia mano sulla fronte, e scappai piangendo, fuori dalla scuola. Nessuno mi vide.
Corsi, passando alcune persone, ma non diedi retta a nessuno. E nessuno diede retta a me. 
Arrivando su un marciapiede, sentì che qualcuno mi stava osservando, ma non ci diedi poi così importanza.
Non feci più di tre passi, che caddi sul suolo, avevo perso fin troppo sangue. 
Iniziai a piangere forte, e l'unica cosa che ricordo, è che due braccia mi toccarono le spalle.
Disse qualcosa e vi giuro, la voce era familiare. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Rusher__