Fanfic su artisti musicali > The Used
Ricorda la storia  |      
Autore: 8bia8    08/01/2008    2 recensioni
“Bert!” Il rumore dei miei pugni sulla porta rimbombavano lungo la strada deserta. “Bert porca puttana! So che sei in casa!” [Bert McCracken/WiL Francis]
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Altri, Bert McCracken
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Questa Fan Fiction non è scritta a scopo di lucro. I personaggi non sono miei e non intendo offendere la loro personalità in alcun modo.

 

I Will Wait For This Moment.

 

 

“Bert!”
Il rumore dei miei pugni sulla porta rimbombavano lungo la strada deserta.
“Bert porca puttana! So che sei in casa!”
Ormai mi dolevano le mani. Erano diventate viola dallo sbattere. Ma non me ne importava niente. Dovevo parlare con Bert…
“Bert! Apri questa fottuta porta!”
Sentii un ‘Click’ e la porta si aprì. Un Bert con i capelli scompigliati e gli occhi rossi mi si presentò davanti.
“C-cosa c’è WiL?”
“Cosa c’è? Cosa c’è?!”
Lui abbassò lo sguardo, fissando le sue scarpe diventate improvvisamente interessanti.
“Non hai niente da dire eh Bert?”
“W-WiL…”
“Bert porca puttana… Sai cosa provo per te… E allora perché mi hai baciato?! Dimmelo! Porca troia! So che sei innamorato ancora di Gerard Way. So che ti ha fatto male il fatto che lui ti considerava solo un amico. Bert io ti sono stato vicino, ho asciugato le tue lacrime e ascoltato le tue parole… Come hai potuto farmi questo?”
Lui alzò lo sguardo e incontrò i miei occhi.
“Io… Non è vero che amo ancora Gerard.”
“Allora spiegami il fottuto motivo per cui mi hai lasciato a me stesso così.”

“Perché… Devo chiarire i miei sentimenti. Non voglio stare male un’altra volta, ok?”
I suoi occhi si erano riempiti ancora una volta di lacrime.
“Va bene… Aspetterò il momento in cui le nostre labbra si scontreranno ancora…”


I will wait for this moment when our lips collide, and almost stop the earth…


Lui mi abbracciò e singhiozzò un po’.


You’re in my arms tonight.


“Scusami WiL… Non dovevo farlo. Ma tu mi sei sempre stato vicino…”

So I’ve come to complicate the dead, are you with me? I’ve written all my vows again.

“… E mi è sembrata la cosa migliore al momento.”


We’re almost home to see the silence break on new year eve… We’re only seventeen.

“Lo so che potrai pensare che io abbia solo approfittato dei tuoi sentimenti… Ma non è così.”

 

If love exists, I will fall…

“Ho paura di innamorarmi… Anche se ho scoperto che è impossibile non innamorarsi.”

I will wait for this moment when our lips collide, and almost stop the earth, you’re in my arms tonight…

“Va bene Bert… Aspetterò il momento in cui potrò sentire di nuovo le tue labbra sulle mie… Quando la Terra si fermerà quando ti terrò tra le braccia…”


Just one more kiss to soothe the pain exists in a world of lies… Misery take my shame alive.

Lui non disse nulla.
“Con quel bacio ho scoperto che il dolore esiste in un mondo di bugie…”

When everything that fails a violent death the smile you gave, visit me in hell tonight and say if love exists I will fall…

“Quindi ti aspetterò, Bert… Ti aspetterò. A costo di rimanere solo per il resto della vita…”

I will wait for this moment when our lips collide and almost stop the Earth… You’re in my arms tonight…

“Non dovrai più aspettare WiL.”

 

I feel so alive in love. I feel so alive tonight…


Le sue labbra, di nuovo, sulle mie.
Non dovevo più aspettare le sue labbra. Il suo amore.
Le sue attenzioni.


I feel so alive tonight I can’t stop this feeling… If love exists I will fall…


Ora era mio. Voleva me. Voleva il mio amore, il mio corpo.
Mi desiderava con ogni fibra del suo corpo.
E io volevo lui.
“Ti amo Bert…”
“Anche io WiL.”


I will wait for this moment when our lips collide, and almost stop the earth…
You’re in my arms tonight.

 

 

 

Eccomi con una nuova fic…

È una delle mie prime fic non Frerard… Spero vi piaccia.

Lo so che è corta… Ma perdonatemi!...

xD

Spero che vi piaccia, davvero.

Luv Ya,

                                         -HelenaGirl-

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: 8bia8