Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    08/01/2008    5 recensioni
Lo ripeto. Io non ti tradirò mai Gabriella, non ti lascerò per nessuna ragione al mondo, sei una ragazza speciale, dolce, intelligente ed è per questo che ti amo, resteremo insieme e vedrai, con me, sarai felice, una volta per tutte.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Zeke Baylor
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rigiro tra le mani il pacco di biscotti che ho preparato per te.

Dio se non sei bella, se non mi fai impazzire con il tuo profumo alla vaniglia.

E vederti soffrire, per colpa sua, mi fa male.

Ti sento singhiozzare sempre più forte. Cerchi di asciugarti le lacrime ma nulla. Continuano a sgorgare dai tuoi bellissimi occhi.

E io? Io sono quì, immobile, a pochi metri da te. Non so che fare, lo ammetto, mi sento inutile.

Anche se prima ti ho difesa...

-Ryan...perchè?PERCHè?!-

Urli alla fine disperata scuotendo la testa vigorosamente.

Ti ha tradita, umiliata e poi lasciata. Io ero lì e ho visto tutto, alla fine,quando sei scappata ho lanciato un pugno a quel maledetto e sono corso quì, da te.

Prendo coraggio e mi avvicino.

-Gabriella...-

Alzi lo sguardo e io mi seggo.

-Zeke...che ci fai quì?-

Mi chiedi cercando di calmarti un po'.

-Tieni, ho preparato i biscotti al cioccolato che ti piacciono tanto...-

Prendi il pacco e sorridi trismente.

-Sai, questi biscotti... erano i preferiti anche di... RYAN!-

Scoppi a piangere nuovamente appoggiando la testa sul mio petto.

Allora sono proprio idiota!? Cioè, avrei dovuto ricordarmi che tu e quello lì in fatto di biscotti avete gli stessi gusti.

-Oh Zeke, non mi fiderò mai più di nessuno...prima Troy che mi lascia per Sharpay, poi Ryan che mi tradisce con Kelsi... io non ho più nessuno così, lo capisci?!-

Mi abbracci e sento la mia maglietta inumidirsi per via delle tue lacrime.

-No, invece hai me!-

Ti scosti leggermente asgiugandoti con il palmo della mano gli occhi.

-Te?-

Annuisco poggiando la mia fronte sulla tua.

-Me... io non ti tradirò mai Gabriella, MAI!-

Mi abbraccia nuovamente baciandomi una guancia.

-Grazie Zeke!Grazie di cuore!-

Mi riguardi negli occhi e avvicini il tuo viso al mio.è un secondo, ma ho sentito chiaramente le tue labbra morbide e dolci sulle mie.

Ti alzi e tieni stretto a te il pacco di biscotti.

Inizi ad incamminarti, ma ti fermi e ti giri.

-Allora, vieni oppure no?-

Sorrido e ti raggiungo.

Lo ripeto. Io non ti tradirò mai Gabriella, non ti lascerò per nessuna ragione al mondo, sei una ragazza speciale, dolce, intelligente ed è per questo che ti amo, resteremo insieme e vedrai, con me, sarai felice, una volta per tutte.

FINE.

Ok,coppia un po' insolita creata da me!XD

Comunque è corta come shot,ma è solo un mio piccolo esperimento, se non piace non scriverò più su questa coppia,mentre se piace avrei in mente anche una piccola long.

Bhe,decidete voi,baci!!!^__^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow