Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokona_    25/06/2013    3 recensioni
Buonsalve!
Sì, sono di nuovo qui, con un'altra jerza. Perchè sì.
Non odiatemi.
Sappiamo tutti che ai maghi di Fairy Tail piace festeggiare, e, soprattutto, ingozzarsi fino a scoppiare.
Jellal non ha mai amato particolarmente il cibo, ma anche lui ha dei problemi con un particolare tipo di fame...
E, chissà perchè, anche questa volta è tutta colpa di una certa maga dai capelli scarlatti.
Enjoy your read!
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Because I’m hungry


 
Jellal non era mai stato un grande amante del cibo.
Non aveva mai amato ingozzarsi, come invece facevano Natsu, Gajeel, o anche Gray.
Si nutriva solo dell’essenziale, concedendosi raramente il lusso di un dolce.
Ciò era probabilmente dovuto agli anni di prigionia nella torre del Paradiso, durante i quali a stento mangiava una volta al giorno, e mai quando c’era qualcuno che aveva particolarmente bisogno di energia (oppure, più semplicemente, se una certa bambina dai capelli rossi era particolarmente giù).
E sicuramente anche l’anno passato nelle carceri del concilio, quando passava anche una settimana senza toccare cibo, e tutti gli anni di latitanza, avevano contribuito a questo suo atteggiamento spartano.
C’erano volte, però, in cui il mago veniva assalito da un’improvvisa fame che sembrava non abbandonarlo mai.
Questa si faceva sentire in particolar modo quando Erza gli parlava, lo ascoltava, o anche solo quando era semplicemente vicino a lui.
Quando poi lo abbracciava, o commetteva l’errore (cosa che, a dire il vero, non accadeva poi così raramente) di uscire dal bagno con indosso solo uno striminzito e bagnato asciugamano, o quando la maga indossava una di quelle armature o quei vestiti da sera che lasciavano davvero poco spazio all’immaginazione, Jellal doveva stare attento a non cadere succube di quella fame, ma continuare a far prevalere la sua fredda logica.
In quei momenti il vuoto che aveva nel petto sembrava farsi più grande, e lui allora non riusciva a fare a meno di riempirlo.
 

 
No, probabilmente Jellal non si sarebbe mai saziato dei baci di Erza.




Angolino di Mokona_
Buonsalve! Vi prego, fermatemi....ma anche no XD Mi dicevo:"è da un po' che non si vede della jerza nel fandom..." questo è essenzialmente il motivo per cui sono qui. Volevo aspettare giovedì per pubblicare il capitolo, per la specie di rito scaramentico secondo il quale pubblicando della jerza il giorno dopo ci sarà ancora jerza nel nuovo capitolo (?)
Ignoratemi, la depressione gioca brutti scherzi.
Ditemi che avete visto l'OVA. Ho troppi feelings, ho assolutamente bisogno di fangirlare con qualcuno. -come se avessi fatto altro nelle ultime settimane-
MA INSOMMA, AVETE VISTO COME SI ABBRACCIAVANO STRETTI STRETTI??? E QUANTO ARROSSIVA JELLY OMG QAWIEVUBEIDUBFRDPVANVDPRIBVEPABVQERIB I CAN'T ILOVEMYBABIESTOOMUCH I CAN'T STOP FANGIRLING AS HELL THERE ARE TOO MUCH FEELINGS FOR ME TO HANDLE AND OMG -fangirla e sviene-
Se avete anche solo un minutino, mi farebbe davvero piacere se passaste e mi lasciaste un parere....lo fareste per la vostra mokona, sì? -occhi da cucciolo-
Va bene, la smetto.
Kiss
Mokona_
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_