Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: sweet fairy    25/06/2013    3 recensioni
Selene e Iside, sorelle, anche se non di sangue, si ritrovano, come ormai ogni anno, a lavorare nell’hotel a Miami del fratello maggiore Chris. Ma mai, all’inizio dell’estate, si sarebbero aspettare che le loro vite sarebbero cambiate in modo così drastico. Così, quando il cast di The vampire diaries decide di passare le proprie vacanze in quell’hotel, mai Iside e Selene avrebbero immaginato che l’amore avrebbe bussato con una tale forza alla loro porta sotto le sembianze di due stupendi e sexy attori come Ian Somerhalder e Joseph Morgan. Se poi si aggiungono serate in discoteca, gelosie e malintesi, la storia si complica...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 29.       Nuovi arrivi…

 

 

 

Pov Selene

 

 

 

 

Dopo due ore di duro travaglio e il parto, finalmente ero nella mia stanza all’ospedale con quel fagottino meraviglioso tra le braccia.

Era bellissimo e più lo guardavo e più me ne innamoravo. Alzai gli occhi: Joseph era accanto a me e guardava me e il bambino con occhi lucidi.

Cominciò ad accarezzargli la testa, per poi sporgersi verso di me e darmi un bacio.

-Sei stata brava, mammina!- sorrise, sedendosi sul letto accanto a me.

-Anche tu, paparino!- gli dissi, appoggiando la testa sul suo braccio, mentre non toglievo gli occhi da quel piccoletto.

Era così piccolo e perfetto e la cosa che mi rendeva ancora più felice era che era il frutto dell’amore che io e Jos provavamo.

-Come vogliamo chiamarlo?- mi chiese Joseph, accarezzandomi la testa.

-Non lo so...a te cosa piacerebbe?- alzai il viso per guardarlo.

Joseph sembrò pensarci un po’ su, poi sorrise. –A me piacerebbe Martin.- disse, prendendo la manina del bambino.

Io lo guardai, per poi guardare anche il fagottino. –Martin. Martin Morgan. Suona bene.- dissi.

-Allora è deciso. Martin Morgan.-

-Si, il mio piccolo Martin!- feci, per poi alzare il bambino e depositargli un piccolo bacio sulla testa.

Proprio in quel momento, arrivarono Ian e Iside, ovviamente mano nella mano.

-Ehi, piccioncini!- fece Iside sorridendo, avvicinandosi a noi.

-Ehi, novelli sposi!- dissi anche io di rimando, mentre Iside dava un bacio prima a Jos e poi a me.

-Ma datemelo questo fagottino!- Iside prese il bambino in braccio, mentre anche Ian ci salutava.

-Avete deciso come chiamarlo?- mi chiese Ian, lanciando poi un’occhiata a Iside che giocava col bambino.

-Si, si chiama Martin.- fece Joseph, alzandosi.

-Bel nome.- sorrise Ian.

-Tua madre ha già chiamato tutto il mondo per dire che avevi partorito.- mi disse Iside, dandomi di nuovo Martin.

Sbuffai. –Si, tra poco la notizia arriverà anche ai giornali. Sono tutti giù?- le chiesi poi.

-Si e l’unico senza attacchi di nervi o gioia è Chris. Lui sembra piuttosto tranquillo.- mi rispose Iside, sedendosi accanto a me.

Non vedevo i miei genitori da un bel po’ di tempo e ritrovarmeli all’improvviso fuori casa il giorno prima della data del parto, era stato un po’ uno shock.

Non mi aspettavo sarebbero venuti, credevo l’avrebbe fatto solo Chris, dato che i miei genitori non avevano mai brillato per amore verso i figli, ma forse la nascita del loro primo nipotino li aveva ammorbiditi un po’.

-Come procede la vostra vita matrimoniale? Mi sorprende che tu non l’abbia ancora uccisa mentre dorme.- dissi a Ian, facendolo scoppiare a ridere.

-Sei poco carina, sorellina!- Iside mi fece la linguaccia. –Io sono buonissima, vero amore?-

Ian non rispose, limitandosi a fischiettare.

-Vedi? La pensa proprio come me!- scoppiai a ridere, coinvolgendo anche gli altri, ovviamente tranne Iside.

-Siete tutti contro di me, non è giusto!- disse, ma poi sorrise anche  lei. –Non ti uccido solo perché non voglio che il piccolo Martin sia orfano di madre, anche quando poi ti conoscerà...povero bambino!- concluse, prendendogli una manina.

-Non è vero, sarà un’ottima madre.- disse Joseph.

-Beh, tu non potevi dire diversamente!- fece anche Ian, avvicinandosi al bambino. –Forza, adesso lasciate questo angioletto al suo zio!- continuò, per poi prendere Martin in braccio.

Ian cominciò a giocare col bambino, sotto gli occhi inteneriti di Iside.

-E’ sexy anche così, vero?- mi sussurrò Iside.

Io la guardai, poi voltai lo sguardo verso Ian.

Beh...in effetti...

Ritornai a guardare Iside. –Beh, sei una donna molto fortunata!- le sussurrai, attenta a non farmi sentire da Joseph.

Iside scoppiò a ridere. –Anche Joseph non è male. E pensare tutto quello che abbiamo passato per arrivare fino a qui…- disse, per poi riportare lo sguardo su Ian.

-Già...- mi limitai a dire e istintivamente presi la mano di Joseph.

Era vero, ne avevamo affrontate di tutti i tipi, ma per fortuna il nostro amore era stato più forte di tutto ed era proprio grazie ad esso che ora potevamo essere una famiglia felice.

Ian mi si avvicinò e mi ridiede Martin. –Purtroppo ora dobbiamo andare, ti chiamiamo stasera e domani mattina ritorniamo.-

-Ok, ragazzi.-

Iside mi diede un bacio sulla guancia, poi, dopo aver dato un bacetto anche a Martin e a Jos, raggiunse Ian e, così, mano nella mano, lasciarono la stanza.

Ritornai a guardare Joseph. –Sono così…contenta.- gli dissi.

-Anche io. Non potrei esserlo più di così.- fece, per poi baciarmi.

Amavo da morire quel ragazzo e tutte le cose belle che mi aveva regalato, ma sapevo che quello sarebbe stato solo il primo di tanti altri giorni felici.

 

 

 

Pov Iside

 

 

 

Ero finalmente felice, sia per me e Ian sia per Sely e Joseph. Dopo tutto quello che era successo era arrivata la meritata felicità per noi quattro.

Ovviamente anche la vita matrimoniale era difficile ma in cuor mio sapevo che Ian era mio e non potevo desiderare di meglio.

Mi piace anzi amavo svegliarmi la mattina e poterlo abbracciare, stringendolo a me.

Ancora non potevo crederci: Ian era veramente mio marito e io ero la signora Somerhalder.

-A cosa pensi, piccoletta?- chiese Ian, mettendomi una mano sulla spalla mentre uscivamo dall’ospedale.

Lo guardai sorridendo. –A noi…-

-A noi? …come mai?- voltò il viso verso di me e fece scontrare i nostri nasi.

-Io ci penso sempre…se tu che non lo fai mai!- imbronciai il viso.

Ian sorrise. –E chi te lo dice, mogliettina mia?-

-Il tuo “come mai”…- ridacchiai anche io.

Ian sembrò pensarci su…-Mi vorresti incastrare, bella mogliettina mia?-

-Mhm…ti ho già incastrato!- feci un sorriso malefico.

-Ah si? …mi hai sposato solo per incastrarmi? E brava la bella Iside Keytech!- fece Ian, facendomi la linguaccia.

Inarcai le sopracciglia. –Iside Somerhalder, volevi dire!- sorrisi infine.

Ian mi strinse forte a lui.

Amavo essere abbracciata in quel modo da lui, amavo fare tutto con lui, anche litigare perché sapevo che dopo fare la pace era semplicemente stupendo.

Ian mi cinse i fianchi con una mano. –Ti amo, lo sai?- mi depositò un bacio sulla guancia.

-Anche io.- gli posai la mano sulla guancia e mentre stavamo per baciarci qualcuno tossì.

-Andate via?- fece la voce davanti a noi.

Era Chris! Dal giorno del matrimonio non c’eravamo più visti e Selene mi aveva detto più volte che Chris non aveva digerito ne il mio matrimonio ne la sua riappacificazione con Joseph.

Infatti, quando era ritornato il giorno prima del parto…beh, era stato distante e molto acido nei confronti dei due ragazzi.

Sia io che Selene non sopportavamo quel comportamento…cosa voleva da noi? Poteva dire che eravamo piccole per affrontare tutto quello…però addirittura essere acido con Ian  e Jos era davvero il massimo.

Così, senza guardarlo, mi strinsi tra le braccia forti di Ian. –Si, io ed Ian siamo un po’ stanchi…stiamo da questa notte in ospedale…andiamo a riposare.-

-Tutti siamo stanchi…ma di certo non ce ne andiamo!- fece Chris, incrociando le braccia al petto.

-Non tutti siamo uguali!- fece di rimando Ian, stringendomi di più a lui, come per dire: “Iside è mia moglie e tu porta i tuoi occhi lontano da lei”.

-Infatti…ci vediamo domani Chris!- tagliai corto io.

Lo sentii sbuffare dietro di noi, mentre Ian lo salutava con un gesto della mano.

Quel ragazzo era molto strano ancora non capivo il perché di quell’atteggiamento. Poi qualcosa si illuminò nel cervello di Ian.

Infatti si distaccò da me e si avvicinò a lui. –Puoi essere chi vuoi, anche mio cognato ma ho delle cose da dirti.- fece Ian, mentre Chris si riportò nuovamente le braccia al petto.

-Parla bamboccio!- disse Chris, facendomi innervosire tanto da avvicinarmi ad Ian velocemente.

Ian mi mise una mano sulla spalla per bloccarmi. –Le offese tienitele per te…poi che tu fai l’acido con me o Joseph non credo risolvi tanto, perché ora Iside è mia moglie e un mese fa anche Jos ha sposato Selene, perciò questa acidità e antipatia puoi anche evitarla. Ora torno a casa con mia moglie e domani vengo a trovare mia cognata e non voglio trovarti con questa faccia da morto perché è nato uno splendido bambino ed ha bisogno di allegria.- Ian mi strinse le spalle e ci voltammo per andare via.

-Ah, sorridi Chris che la vita è bella!- feci io, facendo un grosso sorriso e abbracciando Ian.

Ci avvicinammo all’auto di Ian e dopo aver salutato con la mano tutti, compresi i “miei genitori” ritornammo a casa.

Ovviamente per tutta la serata non facemmo altro che ridere sulla faccia da pesce lesso di Joseph quando Selene aveva ormai partorito il pargoletto.

In pochi mesi era tutto cambiato…e quel cambiamento ci aveva portate ad essere non solo mogli e “mamme” ma anche due donne mature.

Ora dovevamo vivere serenamente perché la nostra felicità era proprio accanto a noi.

 

 

 

 

Salveeeeee SweetHearts!

Come va? …iniziamo col dire: in bocca a lupo a tutte le maturantiiiiiiiiiiiiii! Sperando che ce ne siano xD.

Allora??????? Cosa ne pensate di questo capitolino?

Finalmente il piccolo Martin è nato…come ve lo immaginate voi?

Per fortuna le cose invece tra Isy e Ian vanno a meraviglia…solo che loro ancora non hanno messo in atto un fagottino…ahahha

Non ci prolunghiamo più di questo…perché se no cominciamo a piangere visto che questo è l’ultimo capitolo poi ci sarà l’epilogo! Che tristezza.

Come sempre ringraziamo tutte le persone che ci hanno sostenute in questo viaggio.

Grazie mille!

Baciniiii

S_F & D_M

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sweet fairy