Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Stefania 1409    25/06/2013    1 recensioni
Julie è stata abbandonata da tutti: dai suoi genitori,dai suoi amici e dalla sua unica ragione di vita: Sam.
Sam la abbandona perchè è costretto a trasferirsi in Australia.
E se Julie mettesse da parte la sofferenza,per cercarlo?
Lo cercherà e ritorneranno ad essere indispensabili l'uno per l'altro?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia vita era stata risucchiata in un vortice di abbandono totale. E non era una questione di droga perchè non ne assumevo. Ma in realtà ero stata davvero abbandonata.
I miei genitori erano morti.
I miei amici avevano cambiato città in cui vivere.
Avevo perso l'unica persona che amavo.
Lui era la mia ancora,Sam era stato il mio centro.
Già era. Pensavo che la nostra storia potesse durare tutta la vita,perchè lui riusciva a darmi forza. E invece mi aveva abbandonata anche lui.
Con una lettera di scusava,dicendo che aveva cambiato città,anzi stato.
Viveva in Australia adesso.
Ed io ero sola e fragile.
Not really sure how to feel about it
Something in the way you move
Makes me feel like I can’t live without you
It takes me all the way
I want you to stay

Non sono davvero sicura di come mi sento a tal proposito

C’è qualcosa nel modo in cui ti muovi
Mi fa sentire come se non potessi vivere senza di te
Mi prende completamente
Voglio che tu rimanga

Sam amava chiamarmi Juls,fin dall'inizio che ci siamo conosciuti. Lui sapeva rendere la mia vita meno dolorosa del solito.
Sam era il mio eroe,il motivo per cui mi svegliavo ogni giorno. 
Sam era il mio tutto.
Lui era favoloso dentro e fuori.
Lui era ironico,dolce e comprensivo.
Lui sapeva amarmi.
Amavo i suoi capelli neri come la pece,li amavo specialmente quando ondeggiavano al vento liberi.
Amavo i suoi occhi azzurri come il mare,pieni di una gioia di vivere che a me adesso non apparteneva.
Potevo prendere soltanto una decisione,una decisione che avrebbe cambiato tutto:
Dovevo prendere il primo volo ed andare da lui.
Anzi volevo farlo. Subito.

Mi armai di coraggio e preparata una borsa con tutto il necessario,partii.
Avevo tenuto dei soldi da parte per ogni evenienza e potevo partire tranquillamente.
Il volo fu difficile per me,pensavo continuamente ai bei ricordi e lo stomaco mi si attanagliava sempre di più.
Ricordo la prima volta che Sam mi baciò,eravamo in una spiaggia immersi nel rumore delle onde del mare. I suoi occhi quel giorno erano tempestosi e dolci come quel mare.
<< Lo sai Julie,sembri più felice da quando sei con me >> sussurrò Sam mentre mi avvolgeva fra le sue braccia.
<< Dici davvero? >>

<< Già >>
<< Forse perchè quando sono con te mi batte forte il cuore e mi tremano le gambe >> abbozzai sorridendo rossa per la vergogna.
<< Ti ho rubato il cuore allora? >> avvicinò il viso al mio e il suo naso toccò il mio teneramente
<< Lo porti sempre con te e quando sei lontano,sento il vuoto >>
Sam sorrise dolcemente e poi parlò:
<< Allora prendi anche il mio Julie,così ci apparterremo >> poi posò le labbra sulle mie,stringendomi forte a sè.

Fu un'hostess a svegliarmi,eravamo già in Australia.
<< Signorina quanti anni ha? >> chiese la simpatica hostess
<< Diciannove perchè? >>
<< Sta andando a trovare il suo ragazzo? >>
<< Qualcosa del genere >>
<< Spero che vi sposiate allora! >> era dolce,ma non riuscii a sorriderle come avrei voluto. La ringraziai comunque e scesi dall'aereo respirando l'aria Australiana.
Sidney era meravigliosa. Il caldo era piacevole. Ma io cercavo soltanto lui.
Sam mi aveva detto che avrebbe lavorato in un locale.
Ma a Sidney c'erano milioni di locali!
Girai tutto il giorno alla sua ricerca,chiedendo nei locali se conoscessero Sam.
Ma non lo trovavo.
Giunse la sera e andai in spiaggia,ero stanca e volevo guardare l'oceano.
Mi sedetti sulla sabbia ed assaporai il profumo di salsedine.
Pensai come avrebbe potuto essere ancora più bello l'oceano con Sam. Ma lui dove poteva essere?
<< Julie?! Sei tu? >> sentii una voce alla mia destra in lontananza. Poi non mi parve vero.
Era Sam.
Mi alzai abbandonando la borsa e corsi da lui.
Gli saltai letteralmente al collo e lo abbracciai beandomi del suo profumo.
Sam affondò il viso nei miei capelli sospirando.
<< Sei tu? Julie mi sei mancata così tanto! Io non sono riuscito nè a tornare nè a chiamarti! Mi dispiace >>
<< Non importa >> sussurrai con le lacrime agli occhi.
<< Hai sofferto? >>
<< Tantissimo. Pensavo mi avessi abbandonata >>
<< Non lo farei mai Julie! >>
Sam mi strinse forte a sè lasciandomi senza respiro.
<< Sei qui >> sussurrai accarezzandogli il viso ed i capelli. Poi gli carezzai le labbra piene con le dita. Erano morbide come sempre.
Le sue mani percorsero il mio collo e mi accarezzarono i capelli.
<< Sono ancora più morbidi >> sussurrò,sorrisi continuando ad accarezzarlo come se lui non fosse davvero in carne ed ossa davanti a me e volessi accertarmene. I nostri visi erano così vicini che potevam baciarci da un momento all'altro. Ma avevo paura.
<< Hai paura di baciarmi? >> le sue parole erano dolci sussurri,come una ninna nanna
<< Sì,temo che tu possa sparire da un momento all'altro >>
<< Sono qui e in carne ed ossa Julie >>
Posai le labbra sulle sue e mi sentii in Paradiso.
Adesso che lo avevo trovato,non l'avrei lasciato andare.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefania 1409