Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolce Sango91    08/01/2008    5 recensioni
Cercava sempre di sopprimere le sue emozioni e di mostrarsi forte e dura,ma quella notte…Era stato impossibile...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PER SEMPRE…

 

Notte. La luna piena era alta in un cielo coperto di stelle…

L’inverno, seppur cominciato da poco, faceva sentire il freddo di stagione…

Tutto taceva…

Alcuni ragazzi perennemente in viaggio si erano accampati in una vecchia capanna…

Due di loro dormivano…

Gli altri stavano svegli attorno al falò fissando intensamente il fuoco…

- Ehi…Sango…Non sarebbe meglio se andassi a dormire?- Era stato Miroku a parlare, rivolgendo alla sterminatrice un caldo sorriso…Lei si voltò e scosse il capo diventando improvvisamente cupa…

- Anche se volessi…Non riuscirei a prendere sonno…- Abbracciò le sue ginocchia e si voltò dall’altra parte…

- Pensi ancora a Kohaku vero?- Sango sussultò. Quel pomeriggio aveva rivisto il fratellino ancora una volta nelle mani di Naraku e dopo una lunga battaglia era scomparso nel nulla…Per l’ennesima volta…Scomparso dalla sua vita

In quel momento avrebbe voluto smentire…Far credere a Miroku che tutto era apposto…Ma tutta la tensione accumulata negli ultimi giorni si stava facendo risentire…E lei non ebbe il tempo di aprire bocca che le lacrime inondarono il suo viso…Miroku sospirò dispiaciuto e le si avvicinò abbracciandole la schiena…

- Ti prego…Non piangere…Scusami se ti ho fatto ricordare Kohaku…- La ragazza si voltò dalla sua parte e lo guardò piangendo…

- No…Tu non centri…Sei sempre così gentile con me…- Odiava farsi vedere da lui in quello stato…Cercava sempre di sopprimere le sue emozioni e di mostrarsi forte e dura,ma quella notte…Era stato impossibile…

- Sango…Ascoltami bene: io per te ci sarò sempre…Ricordalo…- Quelle parole…La convincevano sempre…Lei sapeva da molto di amarlo e le sue attenzioni la rendevano felice…Sentì la mano di Miroku posarsi sui suoi soffici capelli castani e lei si strinse ancora di più tra le sue forti braccia in cerca di conforto…

- Grazie Miroku…- sussurrò… - Ti amo…-  Ma questo lo pensò soltanto decisa a stare con lui per tutta la vita…

 

 

Ciauuuuuuuuuu tesoriiiiiiiiii!!!Piccolissima shot sulla mia coppia preferita!So ke nn è niente di speciale ma siate clementi e lasciate commenti!Vi ringrazio anticipatamente! 1 bacione!^^Vi voglio bene!^^

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Sango91