Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Liaris_Giu_1D    25/06/2013    4 recensioni
Un amore impossibile in un mondo in cui niente è impossibile. Possono un cacciatore e la sua preda innamorarsi?
Lui: Bryan
Lei: Alexis
Lui: lo spietato cacciatore di sirene
Lei: principessa sulla terraferma e sirena carnivora in acqua.
Tratto dal prologo:
"Era un cacciatore, ne ero certa e il fatto che aveva appena ucciso una mia sorella senza scrupoli me lo confermò."
Tratto dal primo capitolo:
Bryan
"Era affascinante, non avevo mai visto una donna tanto bella. Forse fu proprio questo a farmi capire che non era una semplice donna"
Alexis
"Non mi toglieva gli occhi di dosso e io, d'altronde non staccavo i miei da lui, era il cacciatore che avevo visto, ne ero più che certa."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 
Buio.
Non vedevo niente eppure sapevo che era qui.
Ne ero più che certo: sentivo il suo respiro.
Era venuta all’appuntamento.
“Hai intenzione di rimanere lì fermo o vuoi queste dannate informazioni?”
Una voce femminile, tagliente come un coltello ruppe quel silenzio. Sorrisi nel buio: diretta e concisa, senza giri di parole, come piaceva a me. Mi avvicinai alla voce e dissi, con la mia calma caratteristica: ”Allora dammele, se non vuoi perdere tempo” sorrisi beffardo, aspettando che capitolasse e mi dicesse tutto ciò che volevo sapere. Invece mi sorprese, mi porse una busta che presi velocemente e, con voce tremolante sussurrò: “Ora, però devi mantenere la promessa: io ho mantenuto la mia. Lascia in pace me e la mia famiglia”
Si voltò e scappò via.
Risi.
Nessuno poteva dirmi cosa fare, tantomeno quella creatura.
L’avrei uccisa, poco ma sicuro. Anzi, perché non farlo subito? Corsi alla mia moto, partii velocemente e in men che non si dica la raggiunsi.
Era sulla spiaggia, già completamente nuda e pronta ad immergersi e scomparire. Estrassi la mia pistola speciale e gliela puntai contro. Un click e la ragazza dalla pelle candida era riversa a terra in una pozza di sangue aveva riassunto la sua forma originaria: quella delle creature che mi avevano portato via tutto ciò che mi rimaneva. Soffiai sulla canna della pistola come facevano in molti film western e la riposi nel retro dei jeans che indossavo, tra pelle e pantalone.
Partii sgommando vero la mia prossima meta, ignaro che, dall’acqua, qualcuno mi guardava.
 
 
 
Era un cacciatore, ne ero certa e il fatto che aveva appena ucciso una mia sorella senza scrupoli me lo confermò.
Non piansi, semplicemente guardai quel corpo freddo in riva al mare e m’immersi nuovamente. Era strano, di cacciatori ne avevo visti a bizzeffe ma nessuno mi aveva colpito come lui. Forse sarà perché è giovane e, devo ammetterlo, anche abbastanza attraente. Scossi la testa scacciando i pensieri quando vidi la sagoma di una barca che galleggiava.
Sorrisi.
Cominciai a cantare avvicinandomi alla barca dal basso ed emersi dall’acqua molto lentamente.
Avvicinai un ignaro pescatore servendomi di un infallibile gioco di sguardi, appoggiandomi con le braccia al bordo dell’imbarcazione.
Lo presi dal colletto e continuando a cantare lo tirai giù con me, fino oltre il pelo dell’acqua. Nemmeno si dimenava o si era accorto di essere rimasto senz’aria, tanto era preso dalla mia bellezza e dal mio canto.
Era un giovane mozzo: il mio piatto preferito.
Perfetto.
E addio definitivamente ai miei piani di rinunciare a quel tipo di dieta.






*Spazio autrice* 
Ciao a tutti! Allora, questo è il prologo della mia seconda storia... Il raiting potrebbe cambiare più avanti, credo... Comunque.. Questa storia è un 'esperimento' diciamo. Niente, vi ringrazio se avete letto e se vi piace recensite! 
Mi farebbe molto piacere! 
Baci, 
Giugiu.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Liaris_Giu_1D