Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: obscurjty    25/06/2013    1 recensioni
un carillon,un accesso a un mondo parallelo.
Annie,una delle poche persone in possesso della chiave per poter attraversare quel confine magico.
Una piccola perla,insignificante per molti ma non per loro.
E se questo piccolo oggetto si dovesse rompere?
Genere: Fantasy, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE CARILLON
                        





 
Era il piccolo segreto di Annie.
Fin da quando era una bambina,era l'unico segreto che era riuscita a mantenere.
Da quando trovò quella scatolina....
 
'Annie,andiamo' ripeteva la mamma,cercando di distogliere la sua bambina da quella scatolina colorata che avevano trovato.
La piccola ne era rimasta affascinata,
e la madre cedette alle suppliche della piccola, che voleva portare a casa quel piccolo carillon'

 
Erano ormai passati svariati anni,e lei aveva nascosto al resto del mondo il carillon
.Quando era stanca girava quella piccola chiave e si beava di quella lieve melodia.
Nel doppiofondo aveva nascosto una perla,che rubò alla nonna quando si ruppe la collana.
 
'Nonna,nonna!Si è rotta la tua bella collana' aveva richiamato l'attenzione.
L'anziana signora non disse nulla,e iniziò a tirar su le piccole perle,e lo stesso fece la nipotina.
La tentazione di avere una di quelle perle era troppa,
e la piccola Annie la fece scivolare nella manica della sua giubba'

 
Rigirava quel gioiellino,cresciuto in fondo al mare.
A pensarci bene,si ripeteva,non doveva rubarlo alla nonna.Posò quell'oggettino nel doppio fondo e si mise a dormire.
Si trovava nel dormiveglia,quando una luce intensa si sprigionò dal suo carillon.
Si nascose sotto le coperte per vedere quello che succedeva,mordendo un lembo per non gridare dalla paura.
Si materializzò un ragazzo,che si guardava spaesato intorno.Quando incontrò gli occhi di Annie però sorrise.
Camminò verso di lei dal fondo della stanza,tendendole la mano.Lei uscì dal suo nascondiglio,abbastanza evidente, e le strinse la mano.
Una luce abbagliante illuminò la camera,facendoli scomparire nel nulla.
Si ritrovò in un giardino immenso,profumato,pieno zeppo di fiori.
Il giovane le sorrideva e la aiutò ad alzarsi.

 
'Annie,giusto?' lei annuì.
 
'Io sono Damon,e sarò la tua guida,in questo mondo...'
 
'In questo mondo?' chiese con timore,il mondo era uno.
 
'Si certo,qui ci troviamo in una zona di transito,per andare in un mondo parallelo alla terra' spiegò lui come se fosse una cosa ovvia.
Damon iniziò a camminare,spiegandole perchè si trovava lì.
 
'Tu sei la chiave di questi due mondi,a noi,abitanti di questa terra di mezzo, è consentito viaggiare due volte sole nella nostra vita.Si può scegliere,o due volte nella terra o nell'altro mondo.'
 
Passarono molto tempo in quel giardino profumato,pieno zeppo di rose,a parlare
 
'Quindi io sono la chiave,ma per fare cosa?'
 
'Per far capire al vostro mondo di non essere l'unico.Non siete gli unici esseri viventi..vieni' disse portandola a un padiglione.Mostrandole vari dipinti,sulla sinistra si riconosceva la terra e i suoi abitanti,sulla destra un mondo uguale ma con abitanti stravaganti.
 
'Questi sono gli abitanti di...be,non posso dirti il loro nome,non si può'
 
'E perchè non puoi?!'
 
'Se lo dico,e se loro sanno che ti ho portata io qui...sono dei grossi problemi'
 
'Damon,ti prego,spiegami!'
 
'Se ti dicessi il loro nome,chi oramai ha preso il controllo su questa terra di mezzo si arrabbierebbe molto.E non può scoprirti,non adesso.Tu sei l'unica che può scacciare quest'essere che comanda noi della terra di mezzo,oltre che per quello detto prima'
 
'Va bene..ma come farò a ritornare?'
 
'Hai presente quella perla che rubasti a tua nonna?Quella era la perla collegata a me,
ogni perla è collegata a un abitante della terra di mezzo.Quindi,quando vuoi tornare basta che la stringi forte a te e pensi a..me'

 
Annie arrossì,fra tutte le perle aveva preso quella di Damon,destino?
 
'Cara e dolce Annie,ora però devi andare,sei già stata troppo tempo qui'
Lui si avvicinò a lei,e la abbracciò forte.Una nuova luce li investì,facendo tornare la ragazza da dove era venuta.
Lei si ritrovò nel suo bel letto,come se il tempo non fosse passato.Andò al carillon e tirò fuori la perla,sorridendone al contatto.

 
'Ho idea che ci vedremo di nuovo' disse con un sussurro,posando il piccolo e fragile oggetto.




I'M HERE BITCHES
AHAHAHAHAA rieccomi con  l'ennesima pallosissima Os c:
non sapevo veramente che fare,e moi hanno appena regalato un carillon lol
Cosa ne pensate?
Mi sono pure impegnata per fare il banner lol
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: obscurjty