Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: fearlessshadowhunter    25/06/2013    0 recensioni
Ho deciso di creare un finale alternativo per la mia ship preferita (appunto effy e freddie) visto che il finale della quarta stagione mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Freddie continua a non rispondere al cellulare , i suoi amici , che lo attendono alla festa per il suo compleanno , sono sempre più angosciati , soprattutto effy , e cook decide di andare a cercare l'amico, incappando così nello psicologo della ragazza, che lo aggredisce. Il ragazzo , credendo che sia accaduto il peggio affronta l'uomo e , dopo aver avuto la meglio , chiama i suoi amici , chiedendo di raggiungerlo.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Stonem, Emily Fitch, Freddie Mclair, James Cook, Karen McClair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Saranno circa le dieci e Freddie ancora non si vede , Cook lo stesso , io mi sto preoccupando! - disse Effy , con la voce tremante , lei non era solita essere così timorosa o peggio , debole , ma le cose erano cambiate, l'amore intenso che provava per quel ragazzo le aveva permesso di distruggere la sua corazza e di far uscire allo scoperto la sua vera lei , e sopportare la  lontananza di quel ragazzo o peggio , la sua perdita , la consumava dentro. 

- Silenzio , è cook! - disse Karen , interrompendo la musica e i pensieri di Effy  - Mica l'hai trovato? Se si dove si è cacciato quell'idiota? E' tardi e gli altri se ne stanno andando a casa ! Cosa? Oddio , io e gli altri ti raggiungiamo subito , tu resta lì e mantieni la calma. - con un'espressione assente , la ragazza riattaccò , il telefono ancora in mano. 
- Allora? - Gridarono all'unisono Effy  ed Emily , impazienti di sapere cosa fosse capitato al loro amico - Terra chiama Karen! Cosa ha detto Cook? - 
- Non l'ha trovato , ma Cook è a casa del tuo psicologo , Effy ,  quel John qualcosa - 
- John Foster. - disse in tono assente la ragazza, mentre un brivido le correva lungo la schiena , solo pochi giorni prima , quel pazzo maniaco aveva usato con lei una terapia particolare , facendole dimenticare tutte le cose brutte della sua vita (compreso l'incidente di suo fratello Tony) 
- Che aspettiamo? dobbiamo andare! - esclamò  Emily
- Aspettatemi qui , prendo la macchina -  e così facendo , Karen prese le chiavi e si precipitò nel garage.

Dieci minuti dopo , grazie alle indicazioni di Cook , parcheggiarono nel giardino di Foster , Effy cominciò a correre verso la porta , seguita da Emily , Karen dietro di loro. 
- Questo posto  mette i brividi - osservarono le tre ragazze - non è strano  che ci viva un pazzo maniaco, spero che vada tutto bene. - 
Quando suonarono il campanello , un Cook dal volto pallidissimo , aprì loro la porta - Sbrigatevi , ho una paura tremenda , e poi dobbiamo trovare Freddie! - disse il ragazzo 
Una volta entrate , Cook fece vedere loro ciò che aveva trovato : una mazza insanguinata , i vestiti e le scarpe di Freddie macchiati e messi in una scatola e , John Foster che lo aveva aggredito alle spalle , che ora giaceva privo di sensi sul pavimento. 
Effy si lasciò cadere a terra , in ginocchio , piangendo e gridando il nome del ragazzo da lei amato , Karen ed Emily si inginocchiarono vicino a lei , abbracciandola ed accarezzandole i capelli, Cook  invece , era in piedi , incapace di muoversi. 
- Io non mi dò per vinto - disse lui , ad un certo punto - Freddie è qui , lui lo tiene nascosto e noi lo troveremo.- 
Spronate dalle parole di Cook , le tre ragazze si alzarono da terra , e cominciarono a perlustare quella casa dall'ambiente tetro , in cerca di un qualche segnale , di dove quel pazzo avesse nascosto il loro amico; 
Quando ormai tutti avevano perso le speranze , quasi guidata da una  voce nella sua testa , Effy venne attratta da una porta blindata , che si trovava alla fine di una scalinata , cominciò a correre verso di essa e , cominciò a prenderla a a pugni , cercando di aprirla , anche se il risultato portò solamente a delle mani doloranti; fortunatamente si ricordò di avere delle forcine nei capelli e decise di provare a scassinare la porta con quelle, Effy sentiva le voci dei suoi amici che la chiamavano , ma non le importava nulla , sapeva che si stava comportando da matta , ma non le importava , lei doveva trovare il ragazzo che amava , l'amore l'aveva resa pazza e , probabilmente debole , ma non era un male. 
Effy era quasi allo stremo delle forze quando , con un rumore sordo e metallico , la porta si aprì , rivelando un ambiente buio ed angusto, (ed all'apparenza vuoto) ma , quando gli occhi della ragazza corsero sul pavimento , capì di aver avuto l'esatta intuizione. 
- Freddie? Freddie sei tu? - Cercò a tastoni un interruttore per la luce e , quando lo trovò , vide Freddie , riverso sul pavimento , che respirava a malapena , era a torso nudo e scalzo , ma lei non badò a nulla e gli si accucciò vicino , accarezzandogli i capelli , mentre le lacrime le rigavano la faccia 
- Effy?- sussurrò lui - Cosa ci fai qui? - 
- Ssssh ,  siamo di nuovo insieme , è questo l'importante - disse lei , avvicinando le labbra a quelle del ragazzo - Io ti amo , , l'amore che proviamo l'uno per l'altra è stato , è , e sarà per sempre la nostra salvezza - lacrime di gioia le scendevano lungo il viso 

- Effy! Finalmente ti abbiamo trovata! - Cook , Emily e Karen irruppero nella stanza , esterrefatti quando videro Freddie baciarsi con la ragazza , ma felici per averlo ritrovato. Karen aiutò il fratello ad alzarsi e alla fine , tutti i ragazzi si strinsero in un lungo abbraccio - Andiamo via di qui , tu - disse Karen - devi farti controllare da un medico , e , questo pazzo deve essere interrogato dalla polizia. 
Quando finalmente la polizia arrivò , e si portò via Foster , i ragazzi uscirono da quella casa , cercando di lasciarsi alle spalle l'accaduto .
A Freddie venne diagnosticata solo una leggera contusione , così Karen gli consentì di passare la sua "lunga convalescenza" a casa Stonem , perchè suo fratello si meritava tutto l'amore del mondo , insieme ad Effy . Loro , si completavano a vicenda.


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: fearlessshadowhunter