Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Sofi_Aliens    25/06/2013    0 recensioni
Bill avvicinò le sue mani ai miei fianchi e mi accarezzò per poi baciarmi sulle labbra con passione incredibile sussurrando un “ Non ti voglio lasciare”. Bill approfondì poi il bacio e io ritrovai il sapore metallico del suo piercing sulla lingua che mi faceva tanto impazzire ogni volta che lo toccavo. Quella mattina le sue labbra erano più invitanti del solito e per me fu difficile dovermi dividere per accettare la chiamata di mia madre.
Cosa si può dire? L'amore è pur sempre l'amore ... Ma se questo amore non avesse un lieto fine? Cosa succederà?
* Questa fiction è completamente inventata ed è divisa in due storie, il continuo si chiamerà "the return to life"*
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-   Sofiii! Vieni qui! –
Correva l’anno 2013 ….  Era Primavera inoltrata e io mi trovavo davanti alla mia scuola,quello non era un giorno come gli altri, era un giorno diverso,si sentiva anche nell’aria …. Era il giorno dell’esame …
-   Sofii ! cosa aspetti? Vieni qui! –
La voce della mia migliore amica mi risvegliò dai miei pensieri … Valentina,che io chiamavo in tantissimi modi,uno di quelli è Vale oppure Pucci.Lei mi stava chiamando perché era arrivato il turno della nostra classe,io ero la 4°,e Vale era la 20°. Mi diressi verso la classe e mi sedetti ad aspettare il mio turno … Avevo paura,non lo nascondevo,si notava che ero molto agitata ma allo stesso tempo curiosa. Uno dopo l’altro i miei compagni entravano dentro la classe e tornavano fuori dopo circa 15 minuti,alcuni felici,altri tristi,e alcuni con emozioni incomprensibili … Arrivò il turno di Giulia,lei era subito prima di me e appena la vidi uscire le chiesi come fosse andata.
-   Bhe … Come dire .. ti fanno molte domande e ti osservano bene,è stato molto strano per me .. Ma non preoccuparti passerai di sicuro – Disse Giulia tranquilla abbracciandomi forte.
-   Giorgi Visani .. è il suo turno entri pure –
La voce acuta della mia professoressa di Italiano chiamò il mio nome e io dovetti affrontare quella nuova sfida.
Entrai nella stanza molto agitata,quando vidi i professori seduti davanti a una sedia e una lavagnetta mi sentì venire meno,ma sforzai un sorriso e andai a sedermi. I professori mi chiesero cose che io sapevo e mentre parlavo della Costituzione Italiana notai che la mia Professoressa di italiano sorrideva, quel sorriso mi diede la forza di continuare la dura interrogazione. 17 Minuti dopo era tutto finito … Avevo superato la prova orale e mi sentivo bene e felice. Corsi verso Vale che mi abbracciò felice di vedermi così,le raccontai in fretta come fosse e lei mi sorrise dolcemente,una professoressa mi riconsegnò il mio cellulare e mi accompagnò fuori dove c’era la mia famiglia ad aspettarmi.
-   Fratella! Com’è andata? Sei passata? –
Già era mia sorella che parlava,lei adorava chiamarmi “Fratella”,e io la chiamavo “Sorello”,era una cosa tra noi …
La abbracciai e le dissi che non era difficile,bisognava solo mantenere la calma e aver studiato un po’ tutto,lei sorrise e insieme ai nostri genitori andammo a prendere qualcosa da bere e da mangiare alla panineria sul Sillaro.Ci sedemmo sul prato a mangiare,io avevo preso solo da bere,mentre gli altri mangiavano una piadina,io decisi di fare un giro per Castello mentre loro mangiavano. Chiesi ai miei genitori,che accettarono subito,ma dovevo portare con me anche mia sorella,così Leti ed io ci incamminammo per le strade di Castello,era pomeriggio e faceva caldo,ma tirava comunque quell’arietta fresca d’estate. Arrivammo davanti al Cassero e mentre Leti guardava cosa facevano dentro,io lessi i fogli attaccati alla bacheca … ne lessi uno e rimasi stupefatta …“Giugno,mese di ritorni sul grande palco,il gruppo più atteso di sempre finalmente torna in scena! Proprio così,i Tokio Hotel sono tornati con il loro nuovo album e ora sono in Tour per il mondo. Le date sono queste : Per Giugno - - Spagna 2 Giugno – Francia 4 Giugno – Milano 7 Giugno – Firenze 13 Giugno – Osteria 20 Giugno -.
Rimasi pietrificata dopo aver letto quell’annuncio … I Tokio Hotel venivano veramente a Osteria ?In basso a sinistra c’era uno stemma(dei Tokio Hotel) e sotto c’era scritto che i biglietti per Osteria erano in vendita dal 14 Giugno … Allora … Se oggi è il 18 Giugno il concerto è tra … 2 GIORNI??.
Oddio … Presi la mano di Leti,che stava leggendo le programmazioni per la settimana successiva,e la trascinai dai nostri genitori che mi guardarono straniti.
-   MAMMA! I Tokio Hotel vengono a Osteria tra 2 giorni!! Posso comprare il biglietto vero?? – chiesi io
-   Cosa??! Quando l’hai saputo? – Chiese euforica Leti
-   Poco fa! Ho letto l’ annuncio su un cartello!- dissi io
Aspettavo con ansia la risposta di mia madre … Voleva che lo prendessi vero? Dopo un po’ la risposta arrivò …
-   Va bene potete prenderlo – disse mia madre sorridendo
Io le saltai addosso e la abbracciai forte
-   Grazie grazie grazie graziee ! – Dissi io felicissima.
Poi presi Leti per mano e la portai un una biglietteria li vicina. Mentre correvo per le strade pensai che avrei incontrato i Tokio Hotel. WOW! Dopo un po’ di corsa arrivammo davanti al negozio,dove c’erano altre ragazze che chiedevano biglietti per concerti,davanti a noi c’erano 2 ragazze che chiedevano i biglietti per il concerto degli One Direction,invece dietro di noi c’era una Beliebers,e Leti non perse l’occasione di conoscerla. ______________________________________________________________________________________________________ Ciao ragazze! bene,spero vi piaccia la mia fan fiction,posterò 2 o 3 capitoli al giorno,e se possibile anche di più,vi informo che questa è solo una parte della storia,che è divisa in due parti: "Il concerto" e "Il ritorno" quando questa sarà finita vi avviserò e vi metterò il link del continuo. :) Baci Sofi <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Sofi_Aliens