Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Brauccia    08/01/2008    4 recensioni
- ciao… - è tutto quello che riesco a dire,ma,da parte sua non ottengo risposta…siede sulla sedia,fissando un punto fisso…lo guardo…lui lo avverte,si gira verso di me,abbassa lo sguardo…lui…così orgoglioso,in questo momento sembrava indifeso…
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                       
ciao a tutti...questa storia la ho scritta da molto tempo e ho pensato di pubblicarla,spero vi piaccia,fatemi sapere,in caso la cancello...i personaggi sono Bra e vegeta,vi ringrazio in anticipo
                                 Buona Lettura...


                                                      La vita continua…

Apro gli occhi…ho sonno!ma,non riesco a dormire…mi giro nel letto,cercando riparo,ma,il letto è freddo…fuori fa freddo…guardo la sveglia,segna le 2:00,il sole non è sorto…è buio…mi alzo,metto la vestaglia,il cuscino è ancora bagnato,le mie lacrime scorrono come una fontana…apro le tende,fuori nevica…guardo quei minuscoli fiocchetti di neve candida,che dall’alto si posano sul suolo…non c’è nessuno la città è deserta,esco dalla mia stanza,ho la bocca secca,ho bisogno di bere…arrivo in cucina,accendo la luce,apro il frigo…guardo l’orologio…le 2:30...è presto,troppo presto…d’un tratto sento un rumore…proviene dalle scale….chiudo il frigo,vado a vedere…pian piano una figura si avvicina sempre di più…PAPà!
mi guarda…non pronuncia una parola…lo so quanto soffre!
Mi passa davanti,con la testa bassa…
 - ciao… - è tutto quello che riesco a dire,ma,da parte sua non ottengo risposta…siede sulla sedia,fissando un punto fisso…lo guardo…lui lo avverte,si gira verso di me,abbassa lo sguardo…lui…così orgoglioso,in questo momento sembrava indifeso…non posso vederlo così…non posso vedermi così,mi faccio coraggio – non puoi continuare così!non è da te! – lui mi guarda…fisso, negli occhi,solo ora mi accorgo di avere sbagliato…non dovevo dire quelle cose…abbassa nuovamente lo sguardo…non gli va di parlare.
 - dai papà…stiamo male tutti,ma,la vita continua… - vorrei vederlo di nuovo come prima …improvvisamente i suoi occhi diventano lucidi,da questi scorrono lacrime…non sapevo che sapesse piangere…si alza…mi guarda negli occhi…mi abbraccia forte – io non riesco a capire cosa mi stia prendendo!davvero posso stare male per una stupida donna!si…mi manca,non avrei mai creduto che potesse farmi questo effetto perderla… - io non riesco a capire…dopo alcuni secondi di paralisi totale,ricambio l’abbraccio…piangendo… - lei sarà sempre viva…nei nostri cuori… - allora lui mi guarda nuovamente,provocandomi un brivido – solo ora che non c’è più,mi accorgo come può mancare… - pronunciando queste parole mise definitivamente da parte il suo orgoglio…io lo guardo…gli sorrido – non posso capire pienamente come ti senti,ma,credo che il tuo stato d’animo sia simile al mio… - allora lui – andiamo a letto… - per quella notte ho dormito nel letto di papà…al posto della mamma,che ormai,era solo un bellissimo ricordo nei nostri cuori.

                                                                      FINE



grazie di nuovo e recensite!ci tengo molto!

      Bacionissimi
          Brauccia^_^


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Brauccia