Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: edwardshugs    25/06/2013    1 recensioni
«Stefan..» disse con un velo di malinconia. «Tu hai fatto la mia storia.» continuò sussurrando.
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Elena/Stefan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                          You made my story

Elena prese il suo diario e cominciò a strappare tutte le pagine riguardanti lei e Stefan. Tra loro due era finita, davvero stavolta, e lei voleva liberarsi di qualunque cosa riguardasse Stefan. Elena voleva iniziare fin da subito a dimenticare, ma il punto è che Elena non poteva dimenticare Stefan, perchè sarebbe stato come dimenticare una parte di se stessa, e per quanto cercasse di odiare Stefan per ciò che era, non ci riusciva. Stefan era l'unico che l'aveva davvero salvata, ma non dagli altri, da se stessa, perchè Elena era rimasta chiusa tra le mura che si era costruita fino a quando non era venuto Stefan a salvarla, e ci era riuscito.
Elena, dopo aver strappato quella pagine di diario, sentì un fruscio del vento venire dalla finestra semi aperta, si avvicinò ad essa e la chiuse con decisione, quando si voltò, vide Stefan in piedi davanti a lei. Stefan era l'unico che Elena non voleva ma allo stesso tempo, voleva in quel momento.
«Vattene Stefan.» disse con con disprezzo.
«Elena, lasciami spiegare.» disse guardandola con uno sguardo sconsolato.
«Non c'è niente di cui tu mi debba spiegare Stefan, è finita, vattene adesso.»
«Io non me ne vado finchè non avremo parlato.»
Elena si sedette nel letto poggiando le mani sulle sue cosce, e Stefan si sedetto accanto a lei incrociando le mani e portando la schiena in avanti «Elena..» cominciò con un sussurro. «ci sono migliaia di.. persone, la fuori, che vogliono me morto, e sanno che se feriscono te, feriscono anche me, sanno ciò che posso diventare se facessero del male a te.» Stefan abbassò lo sguardo tenendo la bocca semi aperta.
«Ci saresti tu a proteggermi.»
«Elena, Alaric vuole vedermi morire, a lui non importa di te. Lui prenderà Jenna, Jeremy, e anche te, sa che questo è il mio punto debole. Non posso rischiare che ti facciano del male, nè a te, nè alla tua famiglia.» la rimproverò guardandola negli occhi. Elena sospirò guardandolo.
«Stefan, se ti facessero del male, io non so che farei.»
«Se ti facessero del male, io non avrei più ragioni per esistere.»
Stefan si avvicinò a lei di scatto dandole un bacio di passione mischiato all'amore, ma anche il dolore per doverla lasciare in questo modo, quando la loro storia stava inziando bene, ma forse, la loro storia, non avrebbe mai avuto un finale felice, come quelli che si hanno nelle favole, ed entrambi lo sapevano bene il loro destino, e probabilmente, non era unito come entrambi speravano.
«Stefan, io..»
«Elena, tu devi inziare una vita nuova, con qualcuno che possa renderti felice, qualcuno che non sia come me, qualcosa che possa proteggerti davvero, qualcuno che possa amarti senza senza che tu rischi la vita ogni secondo che passa. Io non posso darti ciò che tu stai cercando.» disse tenendo gli occhi chiusi, poggiando la fronte sulla sua. Sospirò debolmente, ed Elena guardandolo soffriva come non mai.
«Stefan, io sceglierò sempre e solo te, io vorrò sempre te, io amerò sempre te. Per quanto io non possa più amarti in futuro, io sceglierei sempre te.» disse tra una lacrima e un singhiozzo.
«Elena, non possiamo più stare insieme.» disse prendendole il viso tra le manim guardandola dritta negli occhi.
«Io ti amo Stefan
«Anche io ti amo Elena, ma non può andare avanti così.» disse lasciandole un bacio sulla fronte. Nel frattempo Elena non riusciva a fermare le lacrime, se non con il palmo della mano.
Stefan senza guardarla si avvicinò alla finestra, aprendola. Elena prima che Stefan potesse scomparire nel nulla si voltò, ma lui era già andato via.
«Stefan..» disse con un velo di malinconia. «Tu hai fatto la mia storia.» continuò sussurrando.
Stefan, da sotto, sentendo ciò che aveva detto, disse: «E tu, Elena Girlbert, hai fatto la mia.»

                                penso che i miei feels siano esplodendo completamente dopo questa gif, e questa os, ma cercherò di restare viva, omg, ciau, è la mia prima stelena e anche se è venuta una merda, leggetela. yeee 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: edwardshugs