Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MusicIsMyLife_98    25/06/2013    1 recensioni
Questa storia parla di Alessia e Alessio, due ragazzi che si conoscono da tre anni..
Hanno passato insieme tutti e tre gli anni nella stessa classe della loro scuola media..
Ridevano.. scherzavano.. nessuno dei due (neppure i loro amici) avrebbero pensato che sarebbe successo qualcosa tra loro..
Ma.. il giorno del ballo di fine anno.. uno dei due si accorse di una cosa..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Alis.. sei sicura che questo vestito vada bene per me ?" Chiesi perplessa mentre mi guardavo allo specchio..
Un vestito rosso.. corto a monospalla, con una fascia sotto il seno, decorata da un mazzolino di fiori (http://img.alibaba.com/wsphoto/v0/434982713/Wholesale-and-retail-price-Stock-Prom-Gown-Party-Dress-Evening-Cocktail-dress-6-8-10-12.jpg).. poi un paio di ballerine bianche e una borsa dello stesso colore.
Non credevo di poter essere mai.. così ! Insomma.. femminile !
I capelli castani, riccioli erano stati domati e ricadevano sulle spalle scoperte..
Sugli occhi marroni c'era un pò di matita e un'ombretto brillante bianco, e sulle guance avevo un pò di colorito rosa
"Certo ! Vedrai.. per la prima volta nella tua vita.. tutti ti metteranno gli occhi addosso !" Disse ridendo..
"Ah ah ah.. ma come sei simpatica Ali !" Dissi  girandomi e tirandole un buffetto sulla guancia..
Lei si che era bella ! Indossava un abito viola, davanti fino al ginocchio, e dietro scalato, con due piccole fasce argentate alla vita (http://i-yod.com/wp-content/uploads/2011/11/Purple-Strapless-High-Low-Cocktail-Dress.jpg).. scarpe col tacco 12 nere (Non sò perchè se li sia messi.. dato che lei è alta 1.78 e ha solo 14 anni.. ma vabbè) e una borsetta sempre nera..
Aveva lisciato i capelli castani-biondi e li aveva lasciati sciolti.. i suoi occhi verdi erano contornati dalla matita nera, ombretto viola con sfumature nere e poi il mascara..
"Comunque Ali.. grazie !" Le dissi sorridendo..
"E per cosa ?" 
"Per.. questo !" Dissi indicandomi "Insomma.. lo sappiamo tutti che io sono un maschiaccio ! Sempre jeans, maglietta e all star ! Neanche io credo a quello che stò guardando !"
Dissi
"Ma anche se non ti aiutavo.. tu dentro sei così !" Disse facendomi girare verso lo specchio..
"Anche se gli altri credono che tu sia un maschiaccio.. dentro di tè si nasconde una principessa !" Disse sorridendomi..
"Grazie !" Dissi abbracciandola.
"Ragazze..  pronte ? Dai che vi accompagno al ballo !" Entrò nella stanza mio padre..
"Wow ! Siete bellissime !" Disse..
"Non te la saresti mai immaginata tua figlia conciata così verso Luigi ?" Chiese Alis..
"No ! Lo giuro !" Disse guardandomi..
"Papà.. ho capito che sono figa ma.. possiamo andare ora ?" Chiesi ridendo..

"Buona serata ragazze ! Ci vediamo domani Alessia ! Dorme da te stasera vero Alis ?" Chiese..
"SI ! Finito il ballo ci viene a prendere mia mamma e stasera dorme da me !" Disse la mia amica..
Mio padre ci salutò un' ultima volta.. poi entrammo nella grande palestra dove si teneva la festa tanto attesa da tutti !
Andammo dal gruppo della nostra classe e salutammo tutti i nostri compagni (almeno fino al giorno prima lo erano)..
"Ales.. ALESSIA ? Oh cazzo.. sei davvero tu ?" Chiese Alessio.. il mio migliore amico !
"No.. sono Ramona ! La pantera di Tortona !" Dissi con voce sexy.. almeno doveva esserlo.. ma quello che uscì invece lo fece piegare in due dalle risate..
"Ahahahahhahahah così rovini tutto il resto !" Disse ridendo..
"Si lo sò.. sono sexy !" Dissi sistemandomi i capelli in stile "like a boss"
"E questo che te lo ha detto ?" Chiese..
"Il mio papà u.u" 
"Allora non posso contrastare !"
Dissi mettendo in avanti le mani..
"Ales.. oh ciao Alessio ! Scusa ma te la rubo un minuto ! Aspetta.. è anche la mia migliore amica ! Quindi non ti devo scusare di nulla u.u" Disse Alis arrivando..
"Ciao Alis ! Certo parlate pure ! Io vado a bere.. ciao !" E si allontanò..
"Allora.. ti devo dare una brutta notizia !" Disse..
"Cosa ? Cosa è successo ?" Le chiesi preoccupata..
"Em.. non è cosa ma è.. chi ! Qui al ballo c'è.."
"Alessia, Alis ! Ma ciaoo !" Sentì una voce da dietro.. oh no ! Non lei per favore !"
"Ciao Samanta !" Dissi fingendo di essere contenta..
"Oh ma come state ?" Disse abbracciandomi..
"Bene bene ! Tu ?" Chiesimo noi due da finte-interessate..
"Bene grazie ! Oh porco cazzo ! Stai più attento !" Disse riferendosi ad un ragazzo che per sbaglio gli era finito addosso..
"Ma stà zitta ! Ma vedi te stò ragno al limone !" Disse lui uscendo e andando in cortile con i suoi amici..
"Ora me la paghi brutto imbecille !" Disse inseguendolo..

"Ma perchè quella lì doveva venire al ballo ? Un se ne poteva stare in casa sua ? Deve stare qui a rompere a tutti ?" Dissi a Alis...
"E che è colpa mia ora ?" Disse indicandosi..
"No no ! Ma.. diciamo che.. dai lo sai che mi stà sulle scatole !" Dissi sbuffando..
"Lo sò ! Anche a me.. ma non ho fatto in tempo a dirtelo !" Disse lei camminando sull' erba..
D'un tratto sentì la canzone "I Love It" e saltai in piedi..
"Andiamo a ballare.. ORA !" Disse lei trascinandomi nella stanza, e salendo sul palco dove tutti stavano ballando..
Mentre ci scatenavamo.. anche se sembravamo delle deficienti il mio occhio cadde dall'altra parte del palco..
Alessio stava ballando con una ragazza.. e sapevo anche chi era quella ragazza ! 
Pamela.. una ragazza che gli stà sempre appiccicata ! Non ho mai capito come faccia a sopportarla ! Insomma.. si era bella.. insomma a chi non piacce una ragazza bionda con gli occhi azzurri !
Ma.. diciamo che il suo carattere non è bello ! Almeno per me non lo sè ! Insomma lei e Alis si conoscono da un paio di anni e vanno d'accordo ! Ma.. io non la sopporto proprio !
Insomma.. vederli che ballano.. così vicini.. mi dà fastidio ! Non fraintendete.. non sono gelosa !  Mi dà solo noia vedere che lui perde tempo con lei quando.. potrebbe 
avere di meglio !
Scacciai quei pensieri fastidiosi dalla mia mente e continuai a ballare.. perchè io quella sera ero lì per un motivo preciso.. DIVERTIRMI !

"Ehi migliore amica !" Quella voce mi fece sussultare..
"Oh Alessio.. mi hai fatto prendere un colpo !" Dissi alzandomi in piedi..
"Ahahahah scusa ! Em.. ti volevo chiedere una cosa !" Disse avvicinandosi..
"Dimmi !" 
"A te piace questa canzone giusto ?"
Chiese..
Madness dei MUSE.. il mio gruppo preferito !
"Certo ! E anche tanto !" Dissi euforica rendendomi conto che ora stava rimbombando nella sala.. e io la sentivo nonostante fossi nel campetto della scuola..
"Em.. ti và di ballare ??" Mi chiese timido..
"Ovvio ! Andiamo !" Feci per dirigermi verso la palestra.. ma lui mi fermò.
"Em.. io intendevo.. qui !" Disse abbassando lo sguardo..
Io titubai un attimo per poi accettare..
Mi avvinghiai a lui allacciando le braccia intorno al suo collo e sentì le sue sui miei fianchi..
Ci dondolammo a destra e sinistra per un pò.. ma quando la canzone finì io feci per allontanarmi ma.. qualcosa dentro di me mi teneva ferma contro il suo petto..
Oh no !!!!! No no no ! Ti prego ! Fà che non sia quella cosa ! Non può di nuovo farsi viva ! Non ora ! 
Sentivo il suo respiro sul collo.. e un mucchio di brividi percorsero la mia schiena..
NO ! Non posso essermi innamorata ! Non ora ! Non con lui !

"Allora ragazze.. vi siete divertite ??" Chiese la mamma di Alis appena arrivata nella sala ormai quasi vuota..
"Si ! Molto !" Rispose entusiasta Alis..
"Ok ! Sono contenta per voi ! Ora andiamo che è tardi !" Disse lei amorevolmente..
"Em.. un attimo.. saluto una persona e arrivo !" Dissi io per poi dirigermi verso Alessio che stava seduto sul palco mentre aspettava che sua mamma finisse di mettere apposto i tavolini
dato che si era offerta volontaria insieme ad altre cinque signore.. 
"Ehi !" Dissi avvicinandomi..
"Ehi !" Disse non distogliendo lo suardo da un punto preciso del pavimento..
"Io.. devo andare a casa.. ciao Alessio !" Dissi..
Niente..
"Ciao Alessio !" 
Niente..
Non alzava lo sguardo..
Feci per andarmente ma qualcosa o meglio.. qualcuno mi bloccò il braccio.
Si alzò e arrivo davanti a me..
"Apetta " Sussurrò quasi "Ciao Alessia !" DIsse per poi darmi un bacio all'angolo della bocca..
Il che mi fece spuntare un sorriso enorme !
"Ciao Alessio !" Dissi per poi scendere dal palco e dirigermi verso la macchina..





La storia è dedicata ad una mia grande amica ! Che in questo periodo ha significato molto per me ! (Ruvidina) 
Grazie di tutto !
Ti voglio bene ! 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicIsMyLife_98