Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: hinatina    08/01/2008    12 recensioni
Cosa succede di notte nella Capsula Corporation...leggete
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la notte piena di ricordi

La notte piena di ricordi


Mi sveglio di soprassalto. Un urlo acuto si sente provenire da una delle stanze vicino alla mia.

-Detesto quel marmochio.-

-Mmmm tesoro il bambino sta piangendo, vai tu a darli il biberon.-

Con un grugnito mi alzo dal letto e borbotto tra me.

-Io l'ammazo quel marmocchio...non mi fa dormire niente-

-Dai spicciati senno il bambino continuera a piangere...-

Mi incammino verso la stanza di Trunks.

Entro e vado alla sua culla.

-Uffa, cosa devo fare adesso? Bulma non mi ha detto niente come si fa con i marmocchi....-

Lo prendo per i piedi. Trunks penzola a testa in giù.

- Forse non è così che si prende un bambino.- Mi ricordo Bulma come prende il bambino di solito.

Me lo metto tra le braccia. Purtroppo Trunks non si da pace: scalcia, urla e piange....certo che mi spacchera i timpani.

-STA ZITTO BRUTTO MOCCIOSO!!!!!!- urlo a più non posso, perchè mi fa male la testa.

Il bambino invece di diminuire il pianto lo peggiora.

Entra Bulma nella camera, dato che l'ho svegliata io con il mio grido.

-Che cosa devo fare con questa peste?- dico io in preda ad un attaco di nervi.

Lei bella come un angelo mi si avvicina, mi da un bacio sulle labre e mi prende Trunks dalle mani.

Si siede su una sedia e incominccia ad allatarlo. Io la guardo e lei ricambia lo sguardo. Com'è bella, è la donna perfetta per me.

Lei incominciò a cantare al bimbo. La sua voce è melodiosa e in tutta la stanza si sente solo lei.

Dopo un po di tempo Trunks si andormenta e lei da brava madre lo rimette nella culla.

Bulma esce dalla stanza e io la ragiungo subito. Tutti e due insieme entriamo nella nostra stanza.

La prendo per una mano e la volto verso di me.

-Brava mammina hai fatto zittire quella peste.-

-Io so farci con i bambini tu nooooo- mi dice con tono scherzoso.

Io la guardo un po infastidito, però mi subito intenerisco, perchè mi sta guardando con quei occhi che solo lei sa farli.

Me la avvicino ancora di più fino a baciarla. Un bacio dolce, pieno di passione e amore.

Come cambia la vita. Ricordi mi raffiorano la mente.

Mi ricordo su Namek quando le ho detto che era bruttina. Ma ho cambiato opinione quando sono venuto a vivere in questa casa.

Mi ricordo quando Bulma lasciò Yamcha e pianse per tutta la notte. E dopo fu il nostro primo bacio. E adesso abbiamo una bellissima peste, che non ci fa dormire di notte.

Quante ne abbiamo passate in questi 3anni.

Il giorno che arriverano i sayborg è molto vicino e purtroppo dovro lasciare la mia dolcissima Bulma per combattere, per salvare lei e il marmocchio.

Ci ritroviamo distesi sul letto uno sopra l'altro e caddiamo in una notte piena di passioni, emozione e soprattutto di amore.


******************************

Ciao amici!!!!!!!Ho fatto Vegeta più gentile di come lo è... Spero che vi sia piaciuto il capitolo....recinsate!!!!!! kiss Hinatina

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hinatina