Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: kidrauhlsmahone    25/06/2013    1 recensioni
Sono Jane sono una ragazza NORMALE: non fumo non mi drogo non mi taglio non mi preoccupo del mio aspetto... E sono una Belieber condivido questo con il mio migliore amico: Austin Mahone. In questa storia è innamorato di me io no lo so andiamo al concerto di Bieber e....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati giorni e giorni e Austin e Jane erano sempre più legati...li scambiavano per fidanzati e loro glielo lasciavano credere ma arrivó quel sabato sera che, solo al pensiero, era bellissimo per i due ma per Austin... PARTE DI JANE Sentii suonare la pora era Austin! "Che ci fai ancora in pigiama!?!??! Muoviti" "sono le 6:00 che ci fai qui?" "Ho affittato una camera di un hotel a 5 stelle passeremo il giorno lì e domani sera ce ne ritorneremo vatti a cambiare" "ok vado vado.." e ci baciammo Dopo essermi cambiata ci avviammo arrivammo all'hotel ...era stupendo propio come lui...non riuscivo a crederci quella sera avrei incontrato Justin Bieber. Decidemmo di fare una passeggiata per l'hotel e incontramo Alex e Bea Che ci fate qui?" chiesi "Beh vi spiavamo..."dissero in coro "Cosa!?!" chiedemmo io e Austin "Noi vogliamo che voi due stiate insieme... Siete perfetti vi comportate da fidanzati...i vostri baci, i vostri abbracci, i tuoi 'ti amo' Jane ad Austin...queste non sono cose da amici credeteci..." disse Alex "Beh ineffetti non è che hanno così torto Jane" disse Austin "Ma cosa dite lui non mi piace chiaro! Basta co sta storia!!!" Me ne andai furiosa in camera... "E se fosse vero? E se amassi Austin da quando l'ho visto? No non puó essere Jane pensa a Justin e se saró la one less lonely girl stasera?!?" Lasciai un biglietto con su scritto: "scusatemi mi sono calmata... Se mi cercate sto facendo un giro per l'hotel Intanto ad Austin succedeva NEI PANNI DI BEA Non ho mai visto Austin piangere mi faceva pena...se solo Jane sapeva do questo non so cosa avrebbe fatto... Cercammo di calmare Austin portandolo in camera io e Alex leggemmo un biglietto era di Jane Austin lo lesse e corse a cercare Jane Intanto da Jane... NEI PANNI FI JANE Sbattei contro un ragazzo col cappuccio occhiali e cappellino il suo volto era coperto aveva una voce familiare... "Oh...scusami sono distratta perdonami..." dissi "Oh no scusami tu... Chi sei?e che ci fai qui?" "Ehm...mi chiamo Jane alloggio qui per una notte devo vedere il mio idolo in concerto Justin Bieber tu chi sei?" lui fece un sorriso a 360° gradi "Sono Jus-Julian piacere, hey c'è qualcosa che non va?" "Ehm..nono tutto a posto" dissi calando la testa "Mh...a me non sembra" "Il fatto è che... Io e il mio migliore amico ci comportiamo da fidanzati e molti insistono che io e lui dobbiamo stare insieme...non so se mi piace...sono confusa" lo abbracciai "Oh scusa non volevo avevo bisogno di un abbraccio" "Nono abbracciami pure mi sento molto legato a te" rispose baciandomi la testa quando arrivó Austin... "Hey che ci fai qui?" chiese prendendomi per un braccio e con l'altro fece un saluto freddo e veloce a 'Julian' "Chi è? E che ci fai con lui? Nelle sue braccia...credevo fossi l'unico per te" "wo wo wo aspetta...che hai detto? L'unico per me?" "Beh vedi e che è da tempo che devo dirti una cosa tu tu mi..." Austin fu interrotto da un timer dovevamo andare al concerto "Sei arrabbiato con me?" "No come faccio ad esserlo con questo viso d'angelo" Tutto si risolse ma aspettavo ancora il continuo della frase Arrivti li ci sedemmo eravamo ai primi posti... Justin scese con le ali d'angelo era meraviglioso... Toccó la mia mano la toccó!!!! Stava cantando 'first dance' quando Austin mi disse: "Hey dicevo il fatto è che mi piaci dalla prima volta che ti ho visto" e ci baciammo "Austin..anch-..." fui interrotta da delle persone che dicevano "Justin ti ha scelto come ONE LESS LONELY GIRL!! SALI SUL PALCO" Stavo per svenire salii sul palco avevo Justin a pochi centimetro dalla mia bocca quasi mi baciava e sotto voce abbassando il microfono disse: "Sono Julian piacere" e rise non riuscivo a credere e ci abbracciammo... Alla fine c'era il meet&great si si fece una foto con me e Austin dopo disse raggiungetemi in camerino che vi mostrerá Fredo" Dopo un pó ci raggiunse e disse: "hey Austin Mahone belle le tue cover;)" verso Austin Invece a me disse: "Sei fantastica... Dopotutto sei una Belieber" e mi bació quasi vicino le labbra mi diede il suo numero: "Chiamatemi quando volete ragazzi! Austin ti devo parlare vieni" "Ti poace si vede dal bacio..." "vieni qui Jane... Hai una chancedammi il tuo numero così potremmo passare un pó di tempo insieme, ti va?" "Certo!!" Spazio autrice: Ho aggirnato a domani con un nuovo aggiornamento!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: kidrauhlsmahone