Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: syontai    26/06/2013    5 recensioni
Una raccolta di drabble su alcune coppie della serie tv Violetta:
#Montagne Russe (Leon/Violetta)
#Un ghiacciolo al sapore di bacio (Diego/Ludmilla)
#Privacy (Andres/Emma)
#“Scalerei una montagna a mani nude…” (Maxi/Nata)
#Storta (Fede/Fran)
#Festa o lavoro? (Dj/Camilla)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storta

Federico si sedette sulla panchina leggermente sollevato; durante la prova della coreografia di Jackie era caduto e si era preso una bella storta. Un secondo di riposo e poi sarebbe andato dritto a casa a stendersi sul divano per far riposare la caviglia.
“Fede!” esclamò Francesca, avvicinandosi e dandogli un piccolo bacio sulle labbra. Era passato poco tempo da quando stavano insieme: era successo tutto molto in fretta, una dichiarazione qua , un bacio là e puff…adesso erano fidanzati. “Come sono andate le prove?” chiese tranquillamente. “Bene, bene” rispose facendo il vago. “Allora mi puoi accompagnare a fare shopping!” esclamò contenta l’italiana, alzandosi e porgendogli la mano.
Federico la guardò impietrito.
Camminare…storta…sofferenza.
Deglutì profondamente, poi sfoderò un sorriso e si alzò, nascondendo le smorfie di dolore.
Eh, si…l’amore comportava anche quello, ma per Francesca avrebbe sopportato volentieri.




NOTA AUTORE: ok, io adoro questa pairing, giuro per me sono una cosa eccezionale...e poi è perfetta per loro questa drabble. Francesca sempre attiva che chiede al povero Fede di accompagnarla in giro. Povero ç.ç E lui nasconde tutta la sofferenza per lei, e l'accompagna. Ok, sono troppo dolci *-* Credo di aver detto tutto, alla prossima :D (che dovrebbe essere una DJxCami)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: syontai