Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: GiorgiaDreams    26/06/2013    0 recensioni
Giorgia,una ragazza semplice che vuole realizzare il suo sogno:trovare l'uomo che si dia da fare,un uomo diverso dagli altri da poter cambiare completamente la sua vita.La sua vita?Niente male ma caratterizzata dal fatto che suo padre è disoccupato e che non riesce a trovar lavoro per sfamare lei,la sorella e la mamma.L'amore sarà bastardo con lei ma ne uscirà vincitrice.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

PROLOGO.

Ecco qua,le superiori.Il primo giorno di scuola?Sempre tragico.Sia in prima elementare sia in prima media.SEMPRE.Non mi sono mai fidata di qualcuno ciecamente,non ho mai amato nessuno e questo influenzava sia me che la mia vita.Se dovessi scrivere una trama della mia vita fino ad ora,bhe..Non avrei molto da dire.Si certo,ho avuto amiche ma sono sempre andate a finire male,o perchè lei faceva la troia o perchè mi usava per scopi personali.Arrivati li,speravo tanto di non capitare in classe con loro,con quelle là che mi ritrovo fin dalle elementari.Ma no,la sfiga mi perseguita e quindi poi me le ritrovavo come compagne di banco.I miei compagni di classe?Belli direi,tutti con aria di superiorità soprattutto i maschi, un gruppo capeggiato da un leader.Un ragazzo non brutto ma un morto di figa.Iniziarono le lezioni,le presentazioni e Federico con aria da presuntuoso e ''io mi credo figo''.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GiorgiaDreams