Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: tartaruga_a_due_teste    26/06/2013    0 recensioni
in realtà ancora non so quale sarà la trama perchè ho scritto solo i primi capitoli ma credo sarà una trama misteriosa e ricca di intrighi e misteri...lei infatti "sogna" un ragazzo e finche non capirà di esserne innamorata il giorno si ripeterà....
buona lettura e lasciate qualche commento(accento anche critiche se fondate)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"lo so" disse lui.
"modesto il ragazzo" dissi ridendo
"certo!"rispose lui mentre si avvicinava pericolosamente a me.
tentò di baciarmi. "allora avevo ragione,sei uno di quei ragazzi altamente superficiali che vogliono una ragazza solo per trofeo...mi fai schifo!"
detto questo iniziai a correre nella direzione opposta alla sua...sentivo i suoi passi sempre più vicini e il suo respiro sempre più affannoso.
Presi un taxi e mi dileguai nell'orizzonte. Andai a casa e mi ripromisi che non avrei mai più detto di si a quello sbruffone
ma che cavolo,dovevo sempre attirare ragazzi come lui,sbruffoni,altezzosi?
BASTA! Sentì dei piccoli colpi come se qualcuno stesse tirando dei sassi alla mia finestra...ESISTONO I CAMPANELLI! urlai. mi affacciai e vidi un ragazzo col cappuccio. Si levò il cappuccio e lo riconobbi subito. era...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: tartaruga_a_due_teste