Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Letizia_M    26/06/2013    2 recensioni
da quento non scrivevo una Luxus x Mira?? davvero troppo tempo *^* spero che vi piaccia ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"il Demone che si innamorò del Fulmine"

Mira chiuse il libro della sua legenda preferita di Fiore. quella che parlava del Demone che era costretto a stare solo perché tutti lo allontanavano, tutti avevano paura di lui e scappavano. Un giorno vide gli essere umani scappare e urlare impauriti da uno splendido e feroce bagliore di luce che scese dal cielo, un Fulmine. Il Demone si rese conto che loro due erano uguali, la gente aveva paura di loro, ma loro non avevano bisogno altro che di un po' d'amore. Da quel giorno il demone non fece altro che aspettare il Fulmine avvicinandosi sempre di più. Durante un temporale il Demone gridò al vento i suoi sentimenti per quella meravigliosa scia di luce, il Fulmine, sentendo quella dichiarazione d'amore, scese in terrà e colpì il Demone che morì. Ma a morire fu' solo il corpo di esso il suo spirito infatti si era unito al Fulmine per non separarsi più, era il suo rumore. Era il Tuono. 
Mira aveva adorato questa storia fin da piccola e ogni volta che aveva tempo libero la leggeva. In quell'istante a interrompere i suoi pensieri fu' Luxus che si sedette al bancone e le chiese un bicchiere di birra. Poi lui fece una cosa inaspettata, rara e imprevista, proprio come un fulmine, sorrise. E vedendo quello splendido sorriso, il cuore della giovane sussultò. "Il Demone che si innamorò del Fulmine." proprio una bella storia, pensò l'albina.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Letizia_M