Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Hope_Beliber_Directioner    26/06/2013    0 recensioni
Sono una ragazza molto cattiva che non ho ancora scoperto il mio lato umano ma penso di non averlo , ma sono umana ve lo assicuro .
Ho l'animo ribelle, malvagio e criminale
Ho dato fuoco a molti edifici per lo più scuole .
121 per l'esattezza.
Il mio motto era "Solo per sempre " ma è cambiato da quando è entrato lui a far parte della mia vita
Aaron + Justin .
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

           Think Before You Act       









       Cap.1= Cattivissima me     

 

Uscivano tutti urlando <Aiuto la scuola va a fuoco, AIUTO> ,ma io non capivo proprio perché si comportavano così era solo un piccolo fuoco innocente che aveva appena incendiato il capannone delle assemblee della “New Berrytown  Pacific”, e anche una delle giganti chiappe della direttrice  che urlava per il bruciore e penso anche per la rabbia; usciva più fumo dalla suo didietro che dal capannone incendiato . Non capisco proprio come abbia fatto a scottarsi MAHH .


 




Comunque la vedevo avvicinarsi al palazzo dove ero stata rinchiusa per  aver dato da mangiare al cane della direttrice un hot dog mentre era mentalmente a dieta . Povera Mercedes è finita in ospedale. E mentre pensavo e ridevo come una pazza entro miss. Harrison <Signorina Hunter so che è stata lei, prenderò seri provvedimenti per questo suo comportamento non appropriato > disse mentre si sistemava un capello che era uscito fuori dalla sua pettinatura o meglio dal suo nido di uccellini ;  mentre parlava io ridevo , ridevo e ridevo non mi fermavo più. Dopo che tutti si ritirarono nelle proprie stanze anch’io decisi di andare a dormire  visto che domani mi toccava fare le valige e diventare l’incubo di qualche altra direttrice ; e chi sa in quest ’altra nuova scuola avrei trovato delle amiche e forse anche qualcuno che avrebbe catturato il mio cuore , ma ne dubito per il momento resterò sola finche qualcuno non mi mostrerà il vero se.






Ah mi dimenticavo sono Aaron Hunter una ragazza molto cattiva che nella sua vita ha visto i propri genitori massimo 2 – 3 volte all’anno visto che hanno comprato le aziende Apple girano il mondo  . Non ho mai avuto degli amici e un fidanzato .  Sono sempre cattiva ma  ho un lato buono come tutte le persone umane bisogna solo scavare molto a fondo , prendere un cannocchiale e metterlo al massimo dello zoom e forse troverai la parte umane di me .  


 

SPAZIO AUTORE 
SPERO VI SIA PIACIUTO QUESTO PRIMO CAPITOLO E  SPERO ANCHE CHE VI ABBIA AFFASCINATO.
 GRAZIE PER AVERLO LETTO E GRAZIE ANCHE A CHI LO RECENSIRà.
LO SO è CORTO  MA UN PO TUTTI I CAPITOLI SARRANNO COSI PERCHè NON VI  VOGLIO  STANCARE CON I GRANDI E LUNGHI PAPIELLI. RECENSITE COSI POSSO CAPIRE SE VI PIACE QUESTA STORIA E POSTO IL 2 CAPITOLO ! GRZ. 
UN  BACIO

 

                                                                                                                                                         FEDE XOXO                                                                                                                                                            

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Beliber_Directioner