Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: ehjidols_    26/06/2013    5 recensioni
Austin e Haley: fratelli, innamorati, impossibili.
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
 



                    

Prologo.

Quante volte mi hai detto che per te ero solo una bambina, avevo 5 anni e tu 8, in ogni nostra lite tu aggiungevi “Haley, sei solo una bambina!” Io ci stavo male, molto male e tu lo sapevi, provavo a ribattere “Austin, non è vero!” Ma era inutile, eri troppo forte per me.
Ogni volta che litigavamo ero sempre io che correvo da te in lacrime chiedendoti scusa, odiavo litigare con te perché tu eri il mio fratellone, appena fatta la pace ci sedevamo sull’erba del giardino a guardare le stelle per parlare tra noi. I nostri genitori erano morti in un incidente stradale mentre eravamo a scuola, avevo solo te… Io e te, in quella casa, insieme alla zia. Io e te dormivamo nello stesso lettino in quella casa, proprio come facevamo a casa nostra, ero una bambina paurosa che si sentiva indifesa dopo la morte dei propri genitori, tu eri la mia unica ancora di salvezza. La notte mi bastava un rumore per provocarmi l’insonnia e con un mio piccolo movimento capivi che avevo bisogno di te e mi tranquillizzavi. Mi abbracciavi e solamente questo bastava per farmi addormentare serena. Ogni volta che avevo bisogno di aiuto correvo da te, mi fidavo solo di te, ero una bambina fragile che aveva bisogno di qualcuno che l’amasse come un genitore. Io e te avevamo un rapporto complicato, ogni nostra lite ci univa di più, eri tutto per me e lo sei anche ora.

Tu ad aprile compirai 18 anni e potrai vivere da solo. Mi ricordo quel giorno in cui corresti da me abbracciandomi “Ci sono riuscito! Potrai stare con me!” Eri riuscito ad avermi in affido, una ragazza di 15 anni sotto la custodia di un diciottenne. Tu lavori giorno e notte per avere i soldi necessari per vivere, io ho bisogno di te, di stare con te, vorrei che fossi un po’ più presente ma ti sono riconoscente per tutto quello che fai. Conosci tutto di me, conosci ogni mia insicurezza e ogni mio punto debole ma so che non mi faresti mai del male.






Spazio all'autrice.
Grazie mille per aver letto.
Questo è il prologo e non vedo l'ora di continuare la storia,
spero vi piaccia, perfavore ditemi cosa ne pensate con una recensione . 
So che è un po' corto ma è solo il prologo.
Il banner lo ha fatto una mia amica, @mah0neshug.
Il  mio account twitter è @xaustinseyes,per qualsiasi cosa mi trovate lì.
Ok, ho parlato anche troppo.
Un bacio,
Jessica

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: ehjidols_