Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    26/06/2013    2 recensioni
Gohan insegna nella scuola di Goten e Trunks, ma deve fare una gita e la scuola chiama Videl a fare sostituzione. Cosa accadrà? Leggete e recensite in tanti :D
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goten, Trunks, Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. Cosa succede se Videl si ritrova insegnate per un giorno. Scopritelo quie mi raccomando commentate in tantissimi che ci tengo! Baci baci :*
********************************************************************************************************

“No no non può essere, non è vero! Accidenti a lui!” Videl stava urlando per tutta casa maledicendo il marito.

“Mamma cosa è successo perchè urli in questo modo? Sto cercando di studiare non vedi?” Pan sentendo le urla della madre aveva alzato la testa dai libri ed era andata a vedere cosa stava succedendo.

“Mi hanno appena chiamato dalla scuola dove insegna tuo padre, lui domani partecipa ad una gita e non hanno professori sufficienti per fare sostituzione.”

“E quindi? Poi eri stata tu a dire a papà che poteva benissimo partecipare alla gita.”

“Lo so, ma non mi sarei mai aspettata che chiamassero me per fare sostituzione.”

“Tu, e come mai? Non sei neppure un'insegnante!”

“Infatti, ma tempo fa avevo fatto un piccolo test in quella scuola per poter fare qualche ora di sostituzione a pagamento e avevo ottenuto il punteggio più alto di tutti.”

“E allora di che ti lamenti?”

“Mi hanno detto che devo sostituire nella classe di Goten e Trunks, mi andavano bene tutte le classi ma non la loro!”

“Bhè mammina ti sei cacciata nei pasticci fattelo dire, in bocca al lupo!”

“Spiritosa...... torna a studiare va'.”

“Ok” Pan tornò in camera sua ridacchiando.

In quel momento Gohan tornò a casa da scuola, salutò e baciò la moglie e infine stava per andare di sopra a preparare la borsa per il giorno seguente quando....

“Ehi caro vieni un po' qua che devo dirti una cosuccia.”

“Dimmi Vidy.”

“Ti ricordi che tempo fa avevo fatto quel test a scuola tua?”

“Si e allora?”

“Mi hanno appena chiamato, domani devo sostituirti....”

“Fantastico, ma aspetta.... domani ero nella classe di Goten e Trunks, no?”

“Appunto....”

“Ahahahahahahahahahahah, buona fortuna cara, ahahahahahahahahahaha!!” La risata di Gohan echeggiò in tutta casa.

“Ridi ridi.”

“Scusami amore ma questo è davvero molto divertente!”

“Sarà ma a me non fa ridere per niente. Dimmi un po' cosa dovrei fare domani.”

“Domani c'è storia, interroga un po' tutti, avevo detto loro di prepararsi. Adesso scusami ma devo andare di sopra a preparare la borsa e farmi una doccia.”

“Ok”

 

La mattina seguente

 

“Ragazze io vado, ci vediamo 'stasera.” Detto ciò Gohan baciò moglie e figlia e partì.

“Ok mamma l'autobus è arrivato devo andare pure io, in bocca al lupo! ;)”

“Grazie tesoro, ciao a dopo!”

Videl era rimasta sola e si stava preparando per l'insolita giornata. Aveva deciso di non dire nulla ai due ragazzi, sarebbe stata una sorpresa. Una volta finita di prepararsi prese un bel respiro e si avviò in volo verso Satan City. Arrivò prima, così si presento al direttore che le disse cosa avrebbe dovuto fare, in teoria una semplice mattinata, in pratica un vero disastro.

 

Ore 8:00

Driiiiiinnn

“Accidenti dobbiamo entrare in classe Goten, uffa!”

“Dai Trunks ricorda che oggi abbiamo il sostituto, ci divertiamo!”

“Già hai ragione andiamo che non vedo l'ora.”

“Andiamo....”

In classe

 

“Bene ragazzi vi voglio presentare la vostra sostituta per oggi, mi raccomando trattatela bene!”

Videl entrò in classe facendo quasi cadere dalle sedie i due poveri Goten e Trunks.

“Bene ciao ragazzi. Il mio nome è Videl e sono la moglie del vostro insegnante ordinario, Son Gohan. Sarò buona con voi, anche perchè non sono esperta in questo ambito, non provate a farmi arrabbiare perchè come sapete sono la figlia di Mr. Satan!” Disse ridendo la donna.

“Bene vi lascio ragazzi, comportatevi bene.” Detto ciò il direttore tornò nel suo ufficio.

“Ok ragazzi, il vostro professore mi ha detto che oggi avevate storia e che vi avrei dovuto interrogare, allora chi vuole venire?”

Goten voleva fare bella figura con Videl e decise di andare volontario, credendo che essendo il suo “tesoro” (o almeno così lo chiamava quando aveva sei anni) sarebbe stata più clemente.

“Signorina Satan, vengo io!”

“Ok Son venga pure, ma non si aspetti un trattamento di favore eh!”

“C-certo che no!”

“Ok partiamo con la prima domanda: L'Italia fu chiamata al voto tramite un referendum per scegliere tra monarchia e repubblica, cosa scelse?”

“Ehm, vediamo...... allora ho il cinquanta per cento di rispondere bene.... ehm dico repubblica! Oh Dende spero di aver fatto bene”

“Giusto Goten, ma non puoi tirare a caso!”

“Si si ma questa la sapevo giuro!”

“Ok continuiamo, quali sono le tre organizzazioni malavitose in Italia?”

“Mala che?”

“Iniziamo bene.... malavitose, viste in modo negativo dalla popolazione!”

“aaaaahhhh lo dica subito, comunque sono: mafia,.... eh aiutino dai compagni?”

“GOTEN! Non siamo a Chi vuol essere milionario!”

“Infatti ho chiesto un aiuto dai compagni non dal pubblico! ù.ù”

“Santa pazienza, allora mafia e? Ti dò un piccolo aiuto: la seconda è Camorra, tu dimmi la terza!”

“Ehm, la terza è.... 'nd-'ndr, si insomma quella con il nome strano e impronunciabile!”

“'Ndrangheta Goten, Ndrangheta”

“Ah ecco”

“Ok vai a posto, non metto voti e considerati fortunato! Chi vuole venire adesso?.”

Trunks prese coraggio e alzò la mano.

Videl pensò: “Ma tutte a me oggi?”

“Ok Brief vieni tu, ma vale lo stesso che ho detto prima al tuo compagno”

“D'accordo signorina”

“Con te voglio cambiare, passiamo a matematica!”

“Oh Dende non sono preparato, speriamo in bene!”

“Prima domanda: nel numero 123897559 la cifra che corrisponde alle centinaia è?

“O.O mazza che numero, eh lo può scrivere alla lavagna?”

“Certo..... ecco fatto allora?

“ Il 5?”

“Esatto, ma quale dei due?”

“Il terzo?”

“Ok bravo, ma questa era elementare, passiamo ad altro. Arrivi a casa alle 15:35 e inizi i compiti 55 minuti dopo, che ore sono?”

“Ah perchè dovrei anche iniziarli i compiti? Sto scherzando sto scherzando..... sono le 16:30 in teoria, ma io faccio una pausa a quell'ora quindi diventerebbero le 17:00 o le 17:30.”

“Va bene, va bene torna pure a posto”

Videl interrogò altri che risultarono più seri poi disse: “Allora rimangono trenta minuti: avete qualche domanda da farmi?”

Segiurono varie domande sulla vita della donna e del padre e alla fine Goten alzò timidamente la mano.

“Dimmi Son”

“Mi scusi ma dato che stasera vengo a cena da lei cosa cucina di buono?”

“GOTEEEN!!!”

La campanella suono e tutti si volatilizzarono in un secondo Goten e Trunks inclusi lasciando Videl sola in classe.

La donna tornò a casa, dove trovò il marito a casa ad attenderla.

“Sei tornato presto, come mai?”

“L'autobus ha forato e non c'è stato verso andare avanti. Com'è andata?”

“Direi abbastanza bene, Goten e Trunks esclusi!”

“AHAHAHAHAHAHAH” Le loro risate riempirono il silenzio dei Monti Paoz.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose