Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: idkjdbsoul    26/06/2013    8 recensioni
Non devo scordare chi sono. Non devo scordare qual'è il mio compito, che cosa sono.
Il Dittatore mi ha rinchiusa dentro una cella per quattro anni.
Mi sono solamente svegliata un giorno con un potere: io comando l’energia della materia.
Ogni oggetto, ogni persona, ogni particella 'vibra' ad una determinata frequenza. Io posso modificare questa frequenza.
Posso spostare, smaterializzare e rimaterializzare oggetti, persone, tutto ciò che voglio. Posso teletrasportarmi.
Uso questo potere per una cosa, una ed una soltanto: distruggere il Dittatore.
Ma nessuno mi ha mai chiesto se fossi veramente pronta a fare tutto ciò che ho fatto.
Nessuno mi ha mai chiesto se fossi veramente pronta ad una vita così, una vita di scelte, di opportunità.
Nessuno mi ha mai chiesto se fossi veramente pronta a lasciare la mia vita, le mie certezze, per un'opportunità.
Nessuno. Nè i ribelli, nè la mia testa.
Ma ora che sono qui, nel passato, come faró?
Nessuno mi ha mai chiesto se io fossi veramente pronta a tutto questo.
Genere: Erotico, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologue.

Prendo il quaderno, cerco di scrivere qualcosa, giusto per ricordarmi chi sono, da dove vengo.


7 Aprile 2021
non so che ore siano.

Caro Diario,
mi chiamo Ella Evelyn Wayne e non so dove mi trovo.
Ieri degl'uomini mi hanno rapita, e oggi mi hanno dato un pezzo di pane, insieme ad un quaderno e una matita.
Mi hanno rinchiuso dentro questa cella fredda e grigia, e una piccola finestrella, a cui non arrivo, dall'alto illumina tutta la stanza con una luce fioca e biancastra.
Ho quattordici anni e ho paura di morire, davvero divertente.
Non so se sono ancora a Seattle, oppure se sono stata trasferita da qualche altra parte.
Non so neanche se sono ancora a Rauhl City.
Ma una cosa è certa: è stato il Dittatore a rapirmi; quell'uomo meschino e viscido mi ha rapita.

Chi è il Dittatore? in realtà non lo so. Nessuno lo ha mai visto in faccia, nessuno sà chi è.
Comanda Rauhl City, la più vasta città del pianeta terra. Ormai copre quasi tutti gli stati uniti d'america, anzi, gli ex stati uniti d'america.
Devi sapere, Diario, che è tutto successo tanto tempo fa.


Quando ero molto piccola, verso il 2013, tutto il mondo pativa fame e sofferenze: c'era la crisi economica mondiale.
Un giorno, verso la fine di ottobre, il popolo si oppose, e tutti i politici, gli uomini ricchi, i finanzieri, i bancari, i miliardari e gli uomini di potere vennero uccisi.
La rivolta durò due anni, e nel 2015 tutte le donne, i bambini, gli uomini, i vecchi e gli anziani potenti e ricchi vennero sterminati senza pietà: il popolo aveva avuto la giustizia che tanto desiderava.
Non si sà come, ma un giovane ragazzo, insieme alla sua fidanzata, fuggirono e non vennero uccisi. questo ragazzo era il figlio del presidente.
Nel 2017, dopo un anno di silenzi, questo ragazzo venne fuori come 'nuovo protettore della città', ma non si sapeva chi era, si sapeva solo che era l'unico in grado di governare, perchè aveva studiato legge e politica, sapeva come far quadrare i conti tra gli altri paesi, era buono e al popolo piaceva. Nessuno aveva mai sospettato fosse il figlio del presidente, nessuno ci aveva mai fatto caso.
Quando si scoprì, dopo due anni di bontà, che la sua amata fidanzata morì per un assalto al presidente, egli si chiuse in se stesso.
Divenne cattivo, meschino, tiranno. Creò una dittatura sotto il suo potere, e nessuno osava disobbidirgli. Era il 2019.
Durante il 2020 e fino ad oggi si vociferava di una prossima e nuova rivolta contro il Dittatore, ma lui mise a tacere quelle voci nel peggiore dei modi: rubando bambini e adolescenti.
Rubava le creature più giovani e forti che il popolo disponeva, per non far avvenire la rivolta. O così si pensava.
Queste sono solo voci, non si sà in realtà il vero motivo per cui queste persone, io, veniamo rapiti.
Si sa solo che muoiono tutti. Nessuno sopravvive, e una volta rapiti, non c'è speranza per te. Questo so; so che morirò.
Caro Diario, per quante ne abbia passate, ho paura. Ho paura della morte.
Spero soltanto che qualcuno, un giorno, quando tutto sarà finito, abbia la gustizia che merita.
Spero che qualcuno trovi questo diario, che legga cosa ho provato, e faccia in modo che a nessuno ricapiti più una cosa del genere.
Ho tanta paura. Ho fame e sete.
Non so cosa mi capiterà.
L'unica cosa che mi resta è la fede in Dio.
A domani, Diario.
Ti voglio bene.
Ella. x

Poggio il diario nell'angolo più buio della stanza.
Percorro gattonando il pavimento freddo, fino a portarmi nel punto in cui un debole raggio di sole si riflette sulla parete, e mi ci appoggio, sentendo il debole fuoco del sole sulla mia pelle.
Mi addormento cullata dalle grigie pareti di quella stanza e quel debole raggio di sole che mi illumina il viso.









buongiorno ragazze c:
no, non siamo nuove, siamo molto moooolto vecchie su questo sito OuO
siamo? già, siamo in due. lol
io sono vojceofanangel qui su efp, e mi firmerò -k.
la mia 'compagna d'avventure' invece è athazagorafobja su efp, e si firmerà -ale.
bhe, che dire, spero che il prologo vi abbia incuriosite haha OuO
e detto questo, vi salutiamo.
ADIOOOOOOOSSSS BEAUTIFUL. lalalala
-k. & -ale.

 

 
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: idkjdbsoul