Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |      
Autore: Valeee    10/01/2008    1 recensioni
Pensieri di Nana Osaki nei confronti di Hachiko..
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mia piccola Hachi Hachi, mia piccola hachi..
non credo di aver mai visto in vita mia un sorriso puro come il tuo..
I tuoi sorrisi mi scaldavano il cuore..e non volevo ammettere a me stessa che forse per la prima volta nella mia vita avevo incontrato la persona che avevo sempre sognato..
Volevo mentire a me stessa, sì..
Volevo che tutte le volte in cui eri buona, gentile, educata..non fosse realmente così..ogni volta in cui mi dimostravi il tuo affetto, nonostante il mio essere scorbutica, nonostante ti rispondessi male e ti prendessi in giro..io non volevo crederci..
Non volevo cadere per l'ennesima volta in quella trappola..la trappola della speranza..
Come quando aspettavo mia madre Hachi..aspettavo ogni giorno che lei tornasse..mi aggrappavo a quella speranza..ma è stata tutta un'illusione..
Tutto nella mia vita mi aveva deluso, prima di incontrare te..
A scuola tutti mi giudicavano una ragazza chiusa, fredda, poco affidabile..in realtà non ero così..
In realtà avevo solamente un disperato bisogno d'amore..e lo cercavo negli occhi della gente..ma nessuno mi sapeva dare ciò che volevo..
Poi finalmente mi ero innamorata..avevo trovato Ren, avevo trovato colui che mi faceva sentire amata..ma alla fine mi aveva abbandonata anche lui..
Capisci Hachi? Non avevo più voglia di soffrire ancora..non avevo più voglia di trovare una persona a cui affezionarmi..perchè la paura dell'abbandono è più forte di tutto..
Ma, anche se ora le nostre strade si sono divise..io so che tu non mi abbandonerai mai davvero, piccola Hachi..
Tu, con la tua sensibilità..con la tua premura..tu, che poni sempre gli altri davanti a te..so che anche tu ora mi stai pensando..so che anche tu, hai bisogno di me, come io ne ho di te..
Non ti voglio abbandonare, piccola Hachi..Forse non passeremo più le nostre giornate in quella casa..Quella casa piena di noi, dei nostri amici..forse non siederemo più una davanti all'altra in quel tavolo davanti alla finestra..non mi preparerai più la cena al mio rientro, nè io andrò in camera a vedere se stai dormendo..
Ma so che ci saremo sempre, io per te e tu per me..c'è un rapporto speciale che ci unisce..che ci ha dato forza nei momenti di difficoltà..in quei momenti in cui non sapevamo cosa ci avrebbe riservato il futuro, o forse anche il giorno dopo..quei momenti però, erano anche belli..perchè erano fatti solo di noi..e io non dimenticherò mai l'atmosfera che c'era in quella casa..
Mia piccola Hachi..non mi impegnerò per far di tutto che tu non sparisca dalla mia mente..perchè ciò non accadrà mai..perchè siamo legate..e non importa chi siamo ora, chi saremo, dove vivremo..le nostre anime saranno sempre unite..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Valeee