Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: SailorTime    26/06/2013    0 recensioni
....
Serenity : "dovete promettere tutte e 6 che proteggerete la Terra da ogni forza ostile... " non fece in tempo a dire la frase che si ruppero tutte le finestre della sala, un vento fortissimo stava soffiando dentro le mura...
Uranus : "E' arrivato ad attacare perfino dentro al palazzo ma chi sarà mai"
Intanto le inner si erano messe a difesa del re e della regina mentre Pluto e Saturn,insieme a Diana, si misero davanti a Chibiusa mentre Uranus e Neptune erano davanti a tutte.
Il vento si placò ed entrò da una finestra,volando, un bellissimo cavallo alato nero, con un corno dorato sulla fronte... appena toccò il pavimento una luce nera lo avvolse e lo trasformò in un ragazzo che tutti conoscevano...
Sailor Moon : "Elios sei tu??"
Elios : "Mia piccola Lady certo che sono io" ma il suo sguardo invece che essere gentile era pieno di odio e cattiveria "sei pronta a morire?"
...
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chibiusa, Helios/Pegasus, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parte 1°
Era l'anno 3009, a Neo Crystal Tokyo era tutto pronto per la cerimonia, il palazzo di cristallo era in fermento.

Mercury : "Allora i fiori li dovete mettere li nell'angolo, le sculture di ghiaccio vanno al centro della sala" -BIIP- BIIP-BIIP- "A Mars sei tu?Sei a buon punto con la musica?"
Jupiter invece era in fondo alla sala che spostava le grandi statue insieme ad Uranus. Si trovavano tutte nella sala del trono in cui vi erano pure il re e la regina
Serenity : "Come sono emozionata, è arrivato il giorno in cui la nostra piccola Lady diventerà a tutti gli effetti una vera Lady"
Endymion : "Si mia cara, ne sono passati di anni da quando Chibiusa ha combattutto la sua ultima battaglia con voi nel passato,. A differenza di qualcuno si è data da fare nello studio insieme a Mercury,si è allenata con Jupiter negli sport, insieme a Mars e a Venus ha imparato anche a conoscere le persone e ad aiutarle.Vero??" e guardò la sua consorte con un sorrisetto un po malizioso.
Srenity : "Ma io mi impegnavo sempre, non è colpa mia se ero un po svampita" e mentre lo diceva inciampò nel suo regale vestito e cadde a terra sbattendo la faccia.
Endymion si inchinò per aiutarla a rialzarsi e le disse dolcemente : "Si lo so mia cara" e la baciò sulla guancia tutta rossa per la botta "E' grazie a te e al tuo impegno,al tuo grande cuore che oggi siamo ancora tutti insieme... guarda le tue amiche, ormai siete inseparabili"
Serenity : "Hai ragione e oggi festeggieremo la nostra piccola principessa"
Endymion : "Già"
Intanto all'entrata della sala fecero la loro apparizione anche Venus e Neptune con tutti gli adobbi e i festoni da mettere nella sala. Mercury era sempre più intenta a trafficare col suo minicomputer mentre col visore sugli occhi seguiva anche quello che gli inservienti,Uranus e Jupiter facevano e le rimproverava per la non esatta posizione delle statue.

Nel frattempo nelle stanza della piccola Lady c'erano 3 persone tutte indaffarate ai preparativi pure loro :

Saturn : "Pluto dove trovo gli orecchini?"
Pluto : "Credo siano li nel porta gioie sopra il comò"
Chibiusa : "Amiche mie, sono agitatissima per oggi... ci sarà anche lui secondo voi?"
Pluto : "Ma certo mia piccola Lady, grazie alla sfera vi siete sempre tenuti in contatto per cui non potrà mancare di certo alla giornata di oggi"
Saturn : "Certo Chibiusa, anche lui come me ti deve molto e sono sicura che oggi..." e Saturn arrossì al solo pensiero di quello che poteva succedere a Chibiusa, e pure lei arrossì.
Chibiusa : "Speriamo!!" urlò e diede una pacca a Saturn facendole perdere l'equilibro così da rovesciare il porta gioie per terra.
Tutte e 3 : "NOOOO!!"
Mentre loro 3 cominciavano a rimettere a posto Chibiusa si fermò un attimo a fissare la sua spilla,che stava li sulla scrivania, donatale ancora tempo fa da lui... e pensò "Oggi diventerò a tutti gli effetti come mia mamma"

I preparativi erano quasi ultimati, Serenity si stava facendo aiutare come al solito da Venus nel trucco e parrucco, solo che ogni tanto tossiva per la cipria e faceva saltare tutto. Insieme a lei c'era Mars che la rimproverava ogni volta per la sua goffaggine e quindi incominciavano a litigare come al solito e a Venus non taccava far altro che assistere ridendo. Neptune e Uranus aspettavano invece sulla grande terrazza che dava sulla città; era quasi scesa la sera e la Luna si vedeva benissimo da li.
Uranus : "Tra un po avremo una nuova missione"
Neptune : "Già dovremmo stare con la nuova guerriera che nascerà stasera"
Uranus : "Staremo ancora insieme alle nostre compagne, un po mi piaceva questo periodo in cui ervamo solo io e te"
Neptune : "Ma non dire sciocchezze, a te piace l'azione per cui non vedevi l'ora di tornare in attività"
Uranus : "Già hai ragione..." ma ad un tratto sia lei che Neptune si bloccarono... il vento soffiò forte solo per un secondo increspando il mare della baia di Tokyo.
Uranus : "il vento si è alzato,anche se solo per un secondo"
Neptune : "Già pure il mare sembrava volesse tempestare, qua succederà qualcosa lo sento... meglio avvertire Pluto e Saturn e le inner Senshi per proteggere il re e la regina da un possibile attacco"
Uranus : "Ma chi può attaccare, la regina grazie al Cristallo d'argento prega ogni giorno per la pace del comso, come fa ad esserci ancora 1 presenza malefica qua sulla Terra"
Neptune : "Non lo so ma meglio essere pronte senza disturbare la regina e il re, oggi è il gran giorno infatti..."
Uranus : "Si vero, dobbiamo pensarci noi a difenderli e proteggere la loro felicità conquistata dopo lunghe battaglie nel passato"
E così si avviarono verso la cerimonia che stava per iniziare.

Era tutto pronto, King Endymion e Queen Serenity erano sui rispettivi troni, la sala era piena di persone accorse per la cerimonia; Mars,Mercury,Jupiter e Venus erano alla destra della regina mentre Uranus,Neptune,Pluto e Saturn erano alla sinistra del re sulla scalinata che dalla sala portava ai 2 troni. La porta si aprì, sulla soglia vi era la Piccola Lady, vestita con l'abito da Princess di colore rosa, al petto portava la sua spilla rosa [pure quella ]; tutta la gente si girò a guardarla estasiata : era diventata più alta,aveva i capelli più lunghi, era come sua madre quando aveva 13 anni con l'unica differenza che aveva i codini meno lunghi e più grossi. Partì la musica della cerimonia, Mars era contenta del risultato ottenuto ma qualcuno mica tanto
Serenity : "Ma che musica è questa?"
A Mars venne un diavolo per capello : :"L'ho scritta io qualche problema sua maestà?"
Serenity : "Si non mi piace perchè l'hai scritta proprio tu" e fece una linguaccia a Mars
Mars andò su tutte le furie e tra le 2 iniziò la solita lite, il re era imbarazzatissimo come tutte le inner mentre le outer senshi si facevano quattro risate. Chibiusa guardò la scena dal fondo della sala e disse "Come al solito,mai che riescano ad andare d'accordo quelle 2 anche se sono passati + di mille anni"... si guardò intorno e non lo vide in mezzo alla gente,stava cercando il suo lui che tanto voleva vedere... ma non c'era ed iniziò la sua camminata verso il trono.
Le gente nella sala seguiva con sentimento ed entusiamo la camminata della piccola Lady che si sentiva un po emozionata per tutti gli sguardi su di lei, ma anche un po triste perchè non lo vedeva da nessuna parte... ma non era il momento di essere tristi ormai era arrivata sulla scalinata che portava il trono.
La cerimonia era al suo culmine... dopo che Serenity e Mars erano state divise dal re e da Mercury la regina si alzò e disse : "Oggi per la Terra è un gran giorno perchè ora nascerà la nuova guerriera che la proteggerà dai futuri attacchi nemici" estrasse dalla sua corona il Cristallo d'argento e disse "Piccola Lady, innalza la tua spilla e ricevi in dono il tuo nuovo potere, il Pink Moon Crystal, che ti aiuterà a difendere la Terra e tutti i suoi abitanti dalle forze del male. Devi desideralo più che mai altrimenti il suo potere non si rivelerà mai a te"
Chibiusa era emozionatissma ed alzò la sua spilla verso la luce del cristallo, infatti tutta la sala del trono era pervasa dalla sua luce, e disse a sua volta : "Io Piccola Lady, conosciuta anche come Chibiusa, accetto in dono il potere del Pink Moon Crystal. Lo userò per difendere tutti gli abitanti della Terra e tutti i miei cari dalle forza del male che minacceranno la pace e l'armonia del nostro pianeta"
Alla cerimonia partecipavano anche i gatti di corte Luna,Artemis e la loro piccola Diana che ormai era cresciuta pure lei, e sarebbe stata proprio lei a fare da spalla a Chibiusa coem sua madre fece con la regina nel passato.
Serenity : "Bene allora.... ehm Endymion cosa dovevo dire adesso??"
Tutta la sala rise,ormai erano abituati al suo modo di fare.
Chibiusa : "Urgh, mia mamma non cambierà mai"
Endymion : "Devi donarle una parte dei poteri del cristallo e poi devi far giurare alle outer senshi..."
Serenity : "Ah si vero.... Cristallo d'argento, dona la tua forza alla piccola Lady" e così il Cristallo d'argento concentrò la sua luce sulla spilla di Chibiusa donandole sia una pietra rosa al suo interno, il Pink Moon Crystal, sia una nuova forma simile alla spilla che possedeva sua madre nella forma Eternal ma di colore rosa.
Serenity : "Ora potrai difendere la Terra come la nuova paladina della giustizia,una combattente che veste alla marinara..." Serenity si fece prendere dall'emozione e mentre diceva la frase di rito cominciò pure lei a fare le pose che faceva in un lontano passato nei panni di guerriera Sailor "...io Sono Sailor Moon e sono venuta fin qui per punirti in nome della Luna"
Le inner rimasero shokkate dal fatto Serenity si ricordasse ancora le mosse e Mars le urlò : "Ma non sei te Sailor Moon è Chibiusa sciocca"
Serenity : "Sei sempre li pronta a sgridarmi vero Mars"
Endymion : "Dai care calmati e pensiamo a Chibiusa"
Serenity : "Hai ragione" e così concentrò la sua attenzione su Chibiusa "Dai cara trasformati per far vedere a tutti che Sailor Moon è tornata"
Chibiusa : "Subito! PINK MOON CRYSTAL, MAKE UP!!" e così la piccola Lady venne avvolta dalla luce di trasformazione ed apparì lei...
Sailor Moon : "Sono una paladina della legge, una combattente che veste alla marinare, io sono Sailor Moon! E vi punirò in nome della Luna" facendo le stesse pose che sua madre aveva fatto poco fa... il suo costume era bellissimo, ricordava molto quello che aveva sua madre durante l'ultima battaglia con Galaxia, solo che i 2 colori erano il rosa [gonna,marinara e nastri dietro alla gonna] e il rosso bordeaux [fiocco centrale in cui vi era la spilla]... il diadema non c'era e risplendeva sulla sua fronte il simbolo degli appartenenti alla famiglia lunare : lo spicchio di Luna.
Serenity : "Si presentino a cospetto le compagne che aiuteranno Sailor Moon nella sua missione..." e così le chiamò una per una "Ambasciatrice Diana, Sailor Uranus, Sailor Neptune, Sailor Pluto e Sailor Saturn"
Diana : "E' arrivato il mio momento che emozione" Luna e Artemis : "Vai piccola e aiuta la nostra nuova guerriera" Diana : "Certo" e così la gattina insieme alle outer si dispose dietro Sailor Moon e si inchinò come loro.
Serenity : "Care ragazze, che la luce del Cristallo d'argento vi possa aiutare nella vostra missione di guardiane della Pace e dell'Amore insieme alla nuova Sailor Moon" e detto questo grazie ai poteri del cristallo donò a tutte e 5 dei nuovi poteri... alle Outer la forma eternal mentre a Diana la possibilità di prendere forma umana, cosa che era successa anche a sua madre in passato.
Serenity : "dovete promettere tutte e 6 che proteggerete la Terra da ogni forza ostile... " non fece in tempo a dire la frase che si ruppero tutte le finestre della sala, un vento fortissimo stava soffiando dentro le mura...
Uranus : "E' arrivato ad attacare perfino dentro al palazzo ma chi sarà mai"
Intanto le inner si erano messe a difesa del re e della regina mentre Pluto e Saturn,insieme a Diana, si misero davanti a Chibiusa mentre Uranus e Neptune erano davanti a tutte.
Il vento si placò ed entrò da una finestra,volando, un bellissimo cavallo alato nero, con un corno dorato sulla fronte... appena toccò il pavimento una luce nera lo avvolse e lo trasformò in un ragazzo che tutti conoscevano...
Sailor Moon : "Elios sei tu??"
Elios : "Mia piccola Lady certo che sono io" ma il suo sguardo invece che essere gentile era pieno di odio e cattiveria "sei pronta a morire?"
..... continua ......
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: SailorTime