Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SheisGrazia    26/06/2013    6 recensioni
Grace, figlia di un precedente matrimonio si ritrova a vivere con un nuovo padre e con una società miliardaria tra le mani.
Mike, fratellastro di Grace, non riesce ancora ad accettare la seconda moglie del padre, e non riesce a considerarla come membro ufficiale della famiglia Jones.
Anche se a prima vista, sembravano fratelli normali, entrambi tenevano sentimenti nascosti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forbidden love - Amore proibito

Prologo

Continuavo a correre in quel labirinto di siepi senza riuscire a trovare una via di fuga. Tutto sembrava girarmi intorno; ad un tratto i miei occhi notarono qualcuno,purtroppo era troppo distante per poter capire chi fosse, così cercai di avvicinarmi sempre di più. Il mio respiro era affannato, le mie forze stavano per cedere, stavo quasi per raggiungerlo, ma ad un tratto il suolo sotto ai miei piedi scomparve, chiusi gli occhi, e mi affidai  al destino.
Una piccola brezza d’aria gelida soffiò sul mio volto, aprii gli occhi e spostai le ciocche color nocciola dal viso. Alzai lo sguardo sul soffitto, e dopo un po’ realizzai che avevo avuto solo un incubo. Con una mano cercai di prendere il cellulare dal mobile che si trovava accanto al letto e diedi un occhiata ai messaggi, nessuno delle mie amiche mi aveva contattato; da quando avevo ottenuto il diploma, non ho più avuto contatti con loro e questo mi dispiaceva. “Pff, niente di nuovo”  bisbigliai con un filo di voce. Dopo aver messo a far funzionare il mio cervello, mi alzai pigramente dal letto, e mi diressi verso la finestra, spostai leggermente la tenda e vidi in giardino Mike, il mio fratellastro, intento a leggere il giornale e a sorseggiare un bel succo d’Ananas accompagnato dalle risate dei miei genitori. Sembravano divertirsi molto quei tre, ma in realtà fingevano tutti in questa casa, infatti ognuno aveva un ruolo ben preciso da recitare. Dopo essersi separata dal mio vero padre, mia madre decise di rifarsi una vita, che riuscisse a soddisfarla pienamente, così decise di sedurre un uomo potente che possedesse tante proprietà, per poi riuscire a prosciugargli  il titolo e la sua ricchezza dopo la morte. Alla fine ci riuscii e sposò Ben, il mio attuale padre, che abboccò al piano come un pesce lesso, nelle fauci di un orso. Il mio fratellastro Mike, 22 anni, capii al volo le intenzioni di mia madre e dopo aver avuto tante discussioni in passato, porta ancora rancore nei suoi confronti, e non riesce ad accettarla come membro della famiglia. E così da un giorno all’altro, io Grace Evans, 19 anni,  sono diventata l’erede di un miliardario, avente tra le mani gli affari e le aziende, della più invidiatafamiglia Jones.

***

 

ANGOLO AUTRICE:
Salve a tutti! Ho deciso di scrivere un’altra storia , perché non avevo più fantasia ed ispirazione per poter continuare l’altro racconto, quindi non credo che l’aggiornerò molto presto! Questo è il prologo della mia nuova storia chiamata “Forbidden Love”, ossia “Amore proibito”, penso che dal titolo possiate già comprendere di che cosa parlerà questo racconto, ma non sarà solo pieno di romanticismo! Ci saranno anche molti intrighi e situazioni interessanti, che non voglio rivelarvi sennò rischio di rovinare l'atmosfera di suspence che si è creata. Un bacio ed al prossimo capitolo!
Grazia x

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SheisGrazia