Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: annimari    26/06/2013    1 recensioni
Cosa succede se tutto nella vita sembra cambiare? Portando notevoli cambiamenti?
Nuova città
Nuova casa.
Nuovo padre.
Nuova sorella un po' troppo "facile"
con un comportamento diverso dal tuo, che comporta gente diversa dalla tua.
Nuove amicizie.
Nuova scuola.
Nuovo inizio.
E se questo portasse anche un incontro inaspettato?
E se il suo principe azzurro fosse un po' diverso da quello che si immaginava?
Lei zucchero lui sale
lei naturale lui frizzante.
Lei dolce lui salto
Lei la figlia che tutti i genitori sognano avere come figlia o nuora
Lui il peggior incubo dei genitori, il classico ragazzo da evitare.
E se un incontro, o meglio una corsa porti a qualcosa di inaspettato?
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 1



23 marzo 13 
 Oggi é il grande giorno, il giorno che speravo non venisse mai, oggi é il giorno in cui dovrò dire addio alla mia cara Toronto per trasferirmi a Stranford.
Vi state di sicuro chiedendo il perché del mio trasferimento vero? Beh ecco cosa non si dove fare per i genitori e soprattuto se te ne rimane solo uno? 
Ecco io andrò a vivere con la mia nuova famiglia, ovvero il nuovo marito di mia madre e sua figlia.
Insomma sono triste dato che dovrò rinunciare a tutti i miei amici (ma che dico ai miei 5 amici il cane della vicina, la vicina, Emanuele il mio migliore amico, il suo gatto e l' ultima ma non la meno amata la mia migliore amica Demetria.) già mi mancheranno.

Ma tanto li rivedrò durante domeniche vero? Durante le feste? Durante le vacanze estive? No? 

Ma tornado a prima sono anche felice per mia madre era da tanto che speravo incontrasse un vero uomo e non un lurido, codardo come mio padre che appena ha saputo che la mia dolce e adorata madre fosse incinta con LUI  la mandata cortesemente a quel caro paese

(per cui il viaggio deve costare proprio poco dato che ci vanno tutti almeno una 100 di volte al giorno!).

Comunque non ne voglio sapere di lui sono troppo contenta per mia madre e scontenta per me. 

Ma pazienza lei infondo si é sacrificata tutti questi anni per me! Ora é arrivato il mio turno, e chi sa! se sarà proprio un grande sacrificio? Magari incontrero qualcuno?

OK SELLY NON ESSERE RIDICOLA TU LA SFIGATA INCONTRARE QUALCUNO?
ma che ne sai, sta zitta e non rompere
ok, poi non dire che non ti ho avvertito, e per la precisone io sono te!! 

Ed ecco che ricominio a parlare da sola.
 

: "Anna sei pronta?" ecco che la domanda era arrivata  quindi il momento era   E' vicino.
: "si mamma arrivo"

arrivo? Si
pronta? No 

Presi un grosso sospiro e con le mie 2 valigie scesi le scale e come credevo lui era già qui al vederlo devo aver fatto proprio una figura di merda dato che una valigia mi é scivolata di mano e ha fatto il volo di tutte le scale!

  Ok buon inizio Selly, buon inizio!!!

:" Selly ma che diavolo?" 
: "mamma tutto apposto mi é scappata la valigia nulla di che!!"  si come no 
: "ma quante volte ti devo dire di stare attenta! Comunque lui é Patrick" ecco e ora che devo dire? Come devo comportarmi? Sorridi,Ok o ora di qualcosa se non fai di nuovo la figura delle scema, su avanti
:" piacere Selly ...ehm ..." 
Ed ecco che mia madre interviene
:" su non essere timida, in fondo lui sarà il tuo nuovo ehm 'padre' " no ma dico é pazza. 
Resto del tipo ok. 
:"sarà meglio se andiamo, mia figlia é rimasta da solo e non si sa mai quello che potrebbe succedere, non é poi tanto affidabile, ma se la conosci é una brava persona... É cosí da quando...." mamma lo ferma.
:"caro sarà meglio se andiamo allora, avremmo tempo per discuterne tutti insieme, mi sembra inopportuno parlarle alle spalle"
Si, quello che non ho detto di mia madre é che é una 'strizza cervelli' ovvero una psicologa ama molto il suo lavoro. 
:"sally si parte di ciao alla tu vecchia casa" ok ma che gli prende sarà meglio assecondarla non si sa mai...
:ciao casa 
Ci dirigiamo tutti verso la porta Petrick affera la maniglia e cortesemente mi aiuta con le valigie. ci si dirige verso l' auto di Patrick dato che la notra era gia la con gli altri bagagli. 

Ed ecco che inizia la nuova vita..... 

Appena usciamo fuori mi accorgo che é in arrivo un temporale, ok lo so che mi volete bene e che vi mancherò ma non piangete per me... O miodio ma sono pazza.

FORSE DEVO FISSARMI UN APPUNTAMNETO CON MIA MADRE?

Salgo in macchina... Allaccio la cintura..... Si parte.

Dopo 2 ore

Devo riconosce che Patrick é proprio simpatico, si vede che ci tiene a mia madre e anche a me, penso che forse e dico forse sarà un buon padre. 
Una cosa che mi ha colpita é il fatto che per tutto il viaggio si sono tenuti per mano, lui ogni tanto la baciava anche, erano cosí carini. 
Patrick ha detto che manca poco é saremmo arrivati.

Dopo 10 minuti

Siamo arrivati, io scendo dalla macchina e mi stiracchio un po', Patrick sembra un po' preoccupato é sinceramente non capisco perché... Poi mi accorgo la splendida casa davanti a noi é come dire in festa... Si sente musica, dalle finestre si vedano persone che ballano in un modo poco ortodosso diciamo, per non parlare di quello che si vede al piano di sopra...
Patrick infuriato corre verso la casa apre la porta é grida tutti fuori!!! 
I giovani sembrano non sentirlo continuando a fare baldoria. Nel frattempo con le valigie siamo arrivate anche noi. Mamma cerca di far tranquillizare Patrick ma con scarsi risulatati, devo dire. 

X: ehi piccolo lascia stare i decrepiti e vieni con noi a divertirti 
X z: su vecchio smamma lascia le dolcezze con noi 
ma come osa quando parla di me va bene, ma di mia madre, io lo uccido. 
Patrick sembra che stia per esplodere infatti urla :"se non uscite in 1 minuto chiamo i carabinieri e sono certo che molti di voi hanno di già dei precedenti vero? "
A quelle parole tutti se ne vanno, mentre se ne vanno dicano certe parole di nuovo poco .... Ci siamo capiti..
Appena sono usciti tutti Patrick, sale di corsa di sopra, mamma lo segue e a loro volta anche io non volevo restare sola. 
Si dirige verso una camera e quando apre la porta ci trova 2 giovani possiamo dire impegnati... 
Tutti é tre restiamo a bocca aperta.
Cavoli avevo capito che questa ragazza era il mio contrario ma lei é proprio ribelle. 

Patrick sembra ehm.. possiamo dire sul orlo di una crisi infatti : si dirige dai due é si mette a fare una predica alla ragazza, io non so di cosa stanno parlando dato che 

mi sono persa nei profondi occhi del ragazzo un dolce profondo fuso caramello ...


Io e mia madre decidiamo che non sono cose che ci riguardano e ci dirigiamo verso il piano di sotto. 
Dopo un paio di minuti di vede scendere per le scale il bel Dio greco, dagli occhi bellissimi, per non parlare del corpo, del ragazzo della mia cara, nuova sorella. 
E se proprio devo dire ha anche stile, porta dei pantaloni neri a cavallo basso, supra oro, una canottiera bianca, giacca di pelle, collana a stile rapper. 

 
Senza rendermi conto mi ritrovo a fissare quel ragazzo. 
Lui si ferma alla fine delle scale e tira fuori una sigaretta che poi accende e fuma come se niente fosse. Passano 2 o 3 minuti ed ecco anche lei la mia cara sorellina vestita con dei pantaloncini cortissimi che si possano definire mutande, e un top che li rialza le tette, mi accorgo che ha vari tatuaggi alcuni sulle braccia, alcuni, sulle gambe e sulla pancia, ha anche dei piercing anzi troppi. I suoi capelli sono rossi, come il sangue, la sua carnagione invece é bianca come il latte, ( proprio come il libro che tanto amo).
Se ne stanno per andare quando Patrick li ferma dicendoli  

CHE ANCHE IO DEVO ANDARE CON LORO 

Ok... No..aspetta..come..perchè..Cosa?



 

                                                                  Spoiler.

Siete pronti per la prossima corsa!! Siete caldi!!! Allora fate sentire i motori!!! 
Partite!!

Ed ecco che la mia cara sorellina che a quanto pare mi odia so avvicina alla moto di justin e come se fosse la cosa piú é si lega con una fune, la stessa cosa fanno le altre.

3...2...1. Via



CONTINUO A UNA RECENSIONE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: annimari