Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: hugmeciastin    26/06/2013    5 recensioni
Quattro diverse belle ragazze e sto uscendo con tutte loro.
Non sono sicuro se questo mi qualifica come un giocatore.
Preferisco la leggenda.
Stanno iniziando a diventare estremamente irritanti, cazzo.
E' il momento per me di sbarazzarsi di loro e di tenerne solo una, una ragazza fortunata che mi farà battere il cuore.
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo tutte e quattro le ragazze in pugno. Potrei averne di più, ma non voglio fare altre cazzate.
E adesso cosa faccio?
Ogni ragazza è completamente diversa.
Adriana è sexy, ha gran voglia di scopare e sono sicuro che lo fa benissimo.
Olivia è divertente e sempre di buon umore, non importa cosa.
Poi c'è Hannah che è sempre in festa. E' un buon passatempo. Una volta mi ha portato in uno strip club.
E infine, Elaina, la ragazza dolce, l'unica che mi tengo con me per la mia madre.
L'unica che mia madre approverebbe. E' l'unia ragione per cui sta con me, non si spenge mai poi. 
Oh aspetta, fa anche ottimi panini cazzo.
Ben presto, dovrò eliminare una ragazza alla volta, come in quello show... "Bachelor", uno show drammatico di merda.
Sarebbe facile farlo, se amassi una di loro. Peccato, non è così.
Chaz e Ryan mi dicono sempre che devo fermarmi e stare con una ragazza.
Sono due rompicoglioni, per questo pensano che dovrei farlo. Per loro, a quanto pare, io ho bisogno di amare.
Sbagliato.
Non ho bisogno di amare. Ho bisogno di fare sesso, di mangiare e di fare sesso.
Ho anche bisogno di mia madre, in realtà.. l'unica donna che rispetto pienamente.
L'unica ragione per cui non voglio sceglierne una, è che con loro è tutto così difficile.
Tutte le domande:
"Dove sei stato?"
"Perchè non mi hai chiamato?"
"Mi stai prendendo in giro?"
"Dove devi andare?"
Bla, bla, bla.
Così fastidiose. Quando una non vuole scopare, vado da un'altra. Quando una diventa pesante, vado da un'altra.
Ci sono un paio di vantaggi, credo.
Beh, com "Bachelor", c'è solo una rosa.
Forse darò un biscotto al vincitore?
 
 
 
 
Questa è una delle mie fanfiction che traduco da JBFF.
Devo tradurle perchè la mia lettrice di inglese ci ha detto di allenarci in questo modo,
quindi ho deciso di scegliere qualche storia da tradurre. E ne ho trovate abbastanza.
Vi dico qualche cosa: questa è una storia completamente diversa dalle solite.
"The Backelor", letteralmente "Lo scapolo", è uno show televisivo americano
in cui c'è un ragazzo single che sceglie tra delle ragazze,
che vengono eliminate una alla volta a seconda di alcune prove.
Alla fine c'è quindi una scelta finale e si può arrivare alla 'laurea',
ovvero al fidanzamento con una ragazza.
Detto questo, addieu.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hugmeciastin