Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Ele17    27/06/2013    4 recensioni
I nostri Tiva che finalmente si abbandonano alle loro emozioni! dal punto di vista di Ziva..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You've made me feel alive


Me ne sto andando quando sento la sua mano sul mio polso. Mi giro verso di lui e mi sento leggermente tirare nella sua direzione. Cominciamo  a guardarci così intensamente negli occhi che nessuno riesce o vuole pronunciare una sola parola mentre il mio cuore non sa se continuare a battere, come se tutto dipendesse da quello che sarebbe accaduto in quel momento.
Nel frattempo mi accorgo che lui ha cominciato ad accarezzarmi debolmente il dorso della mano. Istintivamente sorrido girandola e un secondo dopo le nostra dita sono intrecciate mentre sento crescere dentro di me il bisogno di averlo ancora più vicino, di respirare il suo profumo direttamente dalla sua pelle, di sentire il sapore delle sue labbra. Capisco però che forse stavamo desiderando la stessa cosa quando improvvisamente sento un brivido percorrermi tutto il corpo, arrivando persino al cuore. Le nostre labbra si stanno sfiorando nel bacio a stampo più dolce che io abbia mai ricevuto mentre le sue mani mi circondano il viso.
Tengo ancora gli occhi chiusi  quando ci stacchiamo e senza pensare gli appoggio una mano sul petto, accarezzandolo. Ha il cuore che batte a mille esattamente come il mio  ma questa volta decido di prendere io l’iniziativa. Do il via al nostro vero primo bacio, a  una serie di effusioni molto più approfondite di quella precedente, scandite dalle mani che cercano i nostri corpi per la prima volta, dalle sue fra i miei capelli, dalle mie che cominciano a giocare con  i bottoni della sua camicia.
Sto per sbottonare il quarto quando però mi accorgo che ha smesso di baciarmi il collo e mi guarda. Gli leggo negli occhi qual è il problema, sento che ha bisogno che gli dimostri che sono sicura  e che questo non è solo un momento di debolezza per me, perciò mentre comincio a far scendere la zip del mio vestito mi avvicino al suo orecchio sussurrandogli che ero certa che avremmo dato la stessa interpretazione questa volta.
Sono riuscita a convincerlo, l’ho capito dal modo in cui ha intrappolato le mie labbra in un bacio che dimostra tutta la sua felicità e soprattutto la passione che lo anima incominciando allo stesso tempo ad occuparsi insistentemente di liberare il mio corpo dai vestiti che ho ancora addosso.
Entrambi cominciamo a sentire l’urgenza di amarci, di sentirci finalmente completi l’uno grazie all’altra e perciò in breve tempo cadiamo sul letto nudi cominciando a dare sfogo a tutte le nostri emozioni, ai nostri sentimenti. Inizialmente esploriamo ancora i nostri corpi, baciandoci e toccandoci in ogni punto ma poi finalmente facciamo l’amore.
Quando i suoi colpi diventano più insistenti e i respiri più affannati capisco che stiamo per raggiungere il culmine e quando ciò avviene mi sento la donna più soddisfatta del mondo, non per la scarica di adrenalina ma perché ora sono finalmente consapevole che l’uomo che mi ha fatto sentire così viva stasera è lo stesso che,  a mia insaputa, lo ha fatto tutti giorni negli scorsi 8 anni.


Angolo autrice:
non so bene come mi sia venuta, l'ho scritta ieri sera di getto proprio.. è frutto della mia pazzia e del mio amore incontrollato per questi due, che ci posso fare?! ahahah <3
mi piacerebbe sapere la vostra opinione in ogni caso!! :)
ps. Vale, stavolta te la dedico proprio eh.. perchè, beh sai benissimo di meritartela!!! <3<3<3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Ele17