Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Angechan    17/07/2003    4 recensioni
Songfic. All'alba Hanamichi osserva la sua kitsune
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanamichi Sakuragi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuego de noche, nieve de dia

Autore: Angechan

Antes de que empiece amanacer
y vuelvas a tu vida abitual
debes comprender que entre los dos
todo ha sido puro y natural


Sta per arrivare l'alba e tutto ritornerà come prima perchè è così che deve essere ed è così che sarà.
Lo abbiamo deciso all'inizio della nostra storia: nessun cedimento di fronte agli altri, nessuna tenerezza al di fuori di queste quattro mura.
Al di fuori di questa stanza continuiamo le nostre vite dimenticando tutto.
Posso solo godere di questi momenti in cui sono qui fra le sue braccia, perchè proprio loro fra qualche minuto mi allontaneranno, sarà come al solito... solo odio, solo freddezza nei suoi occhi e nei suoi gesti.
Lui si comporterà come sempre: indifferente verso le persone e indifferente persino verso di me. Ho provato a farlo cambiare, ma poi non sarebbe più lui, o almeno così mi ha risposto una volta, ma vorrei almeno un gesto quando siamo soli, quando mi faccio trovare in terrazza senza che lui lo sappia, che mi faccia capire quanto conto per lui.
Eppure lo so...

Tu loco mania
has sido mia
solo una vez
dolce ironia
fuego de noche, nieve de dia


Eppure io so che lui non è così.
Lui è diverso dal modo in cui appare. Ci ho messo un po' a capirlo perchè non volevo accettare quello che provavo, ho dovuto essere scaricato da cinquanta ragazze prima di capire che è lui quello che veramente voglio, ma tutto ciò che fa per essere indifferente al mondo è solo una messa in scena per nascondere una realtà non rosea.
Invece io so quanto è diverso perchè solo a me si mostra così.
E non posso che esserne orgoglioso.
So che posso bruciarmi nella sua passione, perchè anche questa notte me lo ha dimostrato.
È il fuoco in cui potrei bruciare.
I suoi occhi ardono mentre insieme raggiungiamo l'apice del piacere per poi tornare ad essere freddi come la neve di giorno.

Luego te levantas y te vas
el te esra esperando como siempre
luces tu sonrisa mas normal
blanca però fria como nieve


Si sta svegliando.
E' già ora di abbandonare il calore di questo letto, di recitare la nostra scena di odio e di battaglie nel mondo reale, di dimenticare questa notte.
Non so come faccio a resistere ogni volta che lui prende fra le sue mani quel pallone arancione e con movimenti rapidi ed elegante fa entrare la palla nel canestro.
Ogni volta che corre, ogni volta che mi insulta.
E mi domando spesso come faccia ad assumere quell'atteggiamento distaccato anche quando il Gorilla ci costringe ad allenarci assieme e siamo costretti ad entrare in contatto.
Certo che se non fosse proprio per quegli occhi non risponderei delle mie azioni neppure di fronte agli altri.
Tuttavia non posso cedere al sentimento che ho dentro di me, ho troppa paura di perdere la migliore cosa che mi sia mai capitata nella mia vita.

Noche a noche en blanco sin dormir
ardo entre los plingues de mi cama
se que esta a punto de venir
però solo viene la manana

Mi va bene così.
Ho passato tante notti in bianco ad aspettarlo, ma giungeva sempre e solo l'alba.
Ora invece l'alba giunge come sempre, ma lui è al mio fianco e ci rimarrà per sempre. Gliel'ho fatto giurare.
Appena sveglio mi guarda. Non c'è bisogno di parlare, d'altronde lui non lo fa mai, ma ora so capire i suoi silenzi, la sua passione celata in quegli occhi scuri e profondi che quando incontrano il mio sguardo mi fanno fremere di desiderio. Mi slego dall'abbraccio e mi alzo.
Sono pronto a riprendere la mia vita come se nulla fosse successo.
Lui mi abbraccia da dietro, questa volta mi ha davvero sorpreso.
E lui lo sa.
Non è da lui lasciarsi andare a simili gesti, ma quello che mi lascia più scioccato è ciò che mi dice dopo, baciandomi la schiena.
"Ti amo."
È la prima volta che me lo dice così apertamente.
Mi volto verso di lui così posso vedere i suoi occhi.
Quegli occhi che ora esprimono i suoi sentimenti e che non sanno mentire.
"Anch'io ti amo Kaede."
E subito dopo ci perdiamo nel calore dei nostri corpi dimenticando che sta iniziando una nuova giornata.


End

La canzone da cui ho preso anche il titolo è cantata da Ricky Martin e spero non si offenda se l'ho presa in prestito, quindi non mi appartiene cosi come non mi appartengono i personaggi di Slam Dunk.

Grazie a voi tutti per aver letto la mia prima ff che ho deciso di far pubblicare, e soprattutto un mega grazie a Erika per averlo fatto.
Fatemi sapere cosa ne pensate, se è il caso di continuare a scrivere o buttare la penna: la mia casella e-mail non aspetta altro che riempirsi.
Un bacio a tutti
Angechan.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Angechan