Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |       
Autore: Roxanne Potter    27/06/2013    4 recensioni
1 Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 
2 Apri la tua cartella di musica, seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 
3 Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Dieci momenti per John e Paul. [McLennon, raccolta di FlashFic.]
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora, Paul? Com'è che mi vedi?
John è su di lui, è accanto a lui, è tutto intorno a lui: ovunque si giri, Paul incontra i suoi occhi sgranati e brillanti, il suo sorriso forse un po' folle.
John indossa una sottile corona dorata sui capelli scombinati e il suo corpo è avvolto in un mantello rosso scarlatto. Sembra il re del mondo, un re che ha completamente preso possesso della sua mente.
-Ti vedo come un re dell'universo.- ride Paul, abbandonando la testa sul cuscino.
E per un attimo riesce a comprendere cosa sta succedendo veramente: si trova disteso sul letto e John è sopra di lui, John è in acido come lui, gli tiene i fianchi stretti con le ginocchia e sta facendo scorrere le mani sul suo petto.
-Tu invece sai come mi appari?- dice John, chinandosi verso di lui. -Hai gli occhi azzurri, Paul, non mi sembrava di ricordare che avessi gli occhi azzurri. Di un colore troppo acceso per essere reale. E il tuo viso continua a sdoppiarsi davanti a me, a confondersi e... pare che ti esca sangue dalle labbra. Posso assaggiarlo?
John non aspetta una risposta. Inizia a leccare le labbra di Paul e a morderle leggermente, e Paul si ritrova a rabbrividire di puro piacere. Morde anche lui un labbro di John, la lingua si unisce alla sua, e in breve il loro è diventato un bacio folle, avido e quasi disperato, un bacio che forse entrambi hanno aspettato da molto, troppo tempo e che sono riusciti a scambiarsi solo ora, con le menti alla deriva, perse in un mondo di occhi troppo azzurri, mantelli scarlatti e visi sdoppiati.
-Senti il sangue, John? Lo senti?- sussurra Paul con un sorriso malizioso, quando le labbra dell'altro si allontanano dalle sue.
-Lo sento. Ed è la cosa più dannatamente deliziosa che io abbia mai assaggiato in vita mia. Mi permetterai di prenderne altro?
E John lo bacia di nuovo. Per tutta la notte, distilla il sapore paradisiaco delle labbra di Paul, quelle labbra che gli sembrano troppo piene e troppo belle e troppo rosse, macchiate di un sangue che esiste solo nella sua mente.
E Paul si abbandona a lui: lascia che il re, il suo re, il re di quel mondo che gli gira intorno, prenda ogni cosa di lui, e le loro labbra si separano per iniziare a scorrere lungo i corpi, le mani si liberano dei vestiti, i corpi bruciano e si uniscono.
Per Paul, il mondo è diventato solo sangue, solo passione che esplode, solo umidità sulla sua bocca e su ogni angolo del suo corpo: e John ne è il suo bellissimo re.

Note.

Prima che me lo chiediate: sì, ero anche io in acido quando ho scritto questa roba. Ecco perché ne è uscita questa flashfic così folle e assurda.
In teoria le regole di questo tipo di raccolte sarebbero "Ascolta la canzone solo una volta, scrivi la drabble/flash tutta d'un fiato e quando finisce la canzone terminala senza esitazioni, non importa quanto sia scombussolata", ma naturalmente io non ho fatto così.:,) Quando usciva una canzone che mi ispirava, mettevo la ripetizione finché non avevo terminato di scrivere il capitolo. (Sì, le ho già tutte pronte.) Altrimenti non sarei riuscita proprio a scrivere, lol.
La cara Lucy mi ha ispirato semplicemente lo scenario di John e Paul che per la prima volta si fanno di acido insieme. (La primissima volta di Paul, insomma.) No, io credo che il titolo della canzone sia stato preso dal disegno di Julian, dico davvero, ma è inevitabile che la canzone faccia pensare all'LSD, agli acidi con visioni annesse e così via. Perciò ho partorito questa cosa folle.
Spero vi sia piaciuta, ci si legge alla prossima.:3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter