Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: xlouissvoicex    27/06/2013    3 recensioni
Eihlah gente dell'upper inside.
Credo vi siate tormentati abbastanza su come sia finita la nostra amata stagione, ma Gossip Girl vivrà per sempre, è solo 'presa in eedità' o 'in prestito' solo che non verrà mai restituita.
Ebbene sì, i segreti di questi disperati ragazzi in cerca d'amore non sono ancora finiti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen, Jenny Humphrey/Nate Archibald
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
is a promise, i love you forever.

Aspettavo l’arrivo di Blair ansiosamente.
Mi dovevo fare forza, sarebbe stata dura.
Cosa?
Lasciarla.
So cosa si può pensare, ecco lo stronzo Chuck Bass, ma no..ero cambiato anche se all'apparenza non sembra, ma essere stronzi e proteggere una persona sono cose ben diverse.
Dio, la amavo così tanto.
Non c’è una parte di me che non l’amava.
Amavo le sue risposte acide di prima mattina, i suoi baci per farsi perdonare seguiti da un invito a cena. Amavo le sue abitudini che col tempo erano diventate anche mie. Amavo il suo modo di indossare i suoi abiti firmati. Amavo i suoi complimenti, il suo modo di difendermi se nasceva un litigio con qualcuno, i suoi complotti e le sue vendette, amavo il suo modo di sentirsi in colpa anche se di colpe non ne aveva, o il suo modo di incolpare gli altri, amavo quando incominciava a balbettare incontro ai problemi o quando diventava nervosa e amavo il suo modo di sentirsi comunque superiore a tutte, il suo modo di diventare gelosa ed iniziare ad insultare le ragazze sul loro pessimo carattere o modo di vestire o modo di parlare. Sì, si può dire letteralmente. Amavo tutto  di lei.
Come si può amare una persona così?
Credo che sia impossibile, forse per questo la lasciavo.
E’ con lei che avevo trascorso le esperienze più belle, a pratire dalla nostra prima volta fino alla nascita di nostro figlio, Henry.
Sapevo che sarebbe stata male, ma lo sarebbe stata ancora di più se avessimo continuato la nostra complicata storia d’amore.
Mi alzai dal letto ripercorrendo ogni secondo passato con lei in quel piccolo appartamento.
Lentamente andai in cucina, e delicatamente mi appoggiai sull’angolo del tavolo da pranzo, che da pranzo non era mai considerato il nostro modo di mangiare sempre fuori o sul divano.
 
“Buongiorno bellezza!” sorrise per un attimo sentendomi dire quelle parole.
“No, non è giornata..Chuck” rispose acida. “Lo dici ogni mattina Blair!” esclamai ridendo e bevendo un sorso dalla mia tazza riempita di caffè.
“Sarà perché la mattina non la sopporto..” disse versando un po’ di caffè nella sua tazza.
“So come rendertelo migliore amore..” dissi avvicinandomi e poggiando la mia fronte contro la sua mettendo delicatamente le mie mani su i suoi fianchi.
“Sesso mattutino? ..Chuck..” – “sì?”
… “Buona colazione…” disse ridendo e spingendomi via da lei.
 
Una lacrima calda rigò il mio viso.
Non avrei avuto mai tutto quel coraggio.
Non sarei riuscito mai a starle lontano nemmeno per un giorno.
La lontananza mi avrebbe ucciso.
Mi avrebbe ucciso lentamente, dolorosamente ma allo stesso tempo sarei stato così testardo da dire che non provavo niente ormai e sarei stato fiero di me. Il mio orgoglio mi avrebbe fatto da tranquillante e per un attimo il mio dolore sparirà ripresentandosi più pericoloso che mai e lì sarò intrappolato, tra il dolore e l’orgoglio.
Sì quello stupido orgoglio.
Mi trascinai sul divano aspettando il suo arrivo.
 
“E lei?.. una nuova no?”
-“Blair, per favore..”
“Per favore?.. ma veramente Chuck?”
-“Tra due giorni è il tuo compleanno ,giusto?”
“Questo non centra, la ragazza con te oggi non mi conosce e sicuramente non inviterei una brutta così al mio compleanno.”
Risi sotto i baffi per non farla arrabbiare ulteriormente.
-“Porta pazienza…”
“Bene! Tu non sei invitato, e non farmi giochetti di seduzione…”
-“Va bene, niente sorpresa..”
“Cosa?” disse buttandosi sopra di me.
 
Un'altra riga rigò il mio viso.
Stava finendo tutto.
Le nostre domeniche passate al cinema, le nostre passeggiate al parco, i nostri baci rubati dopo un litigio, i nostri regali, le nostre sorprese, semplicemente tutto.
Tutto.
Mi sarebbero mancati anche i più piccoli ed insignificanti dettagli, non avrei tralasciato nulla.
Mi asciugai velocemente le lacrime quando sentii sbattere la porta di casa seguita dalla sua voce allegra. Canticchiava.
 “Ho portato Henry da mia madre…” urlò ancora dall’entrata.
Entrò con le buste dello shopping in mano.
Appena mi vide si fermò a guardarmi con la faccia preoccupata e punti interrogativi che le spuntavano dagli occhi, dalla bocca, dappertutto.
“Eih..” disse avvicinandosi a me e sedendosi accanto a me per consolarmi.
Purtroppo, per quanto non volessi, qualcuno avrebbe dovuto consolare lei.
Alzai lo sguardo verso di lei e mi persi nei suoi occhi marroni.
Dovevo cogliere l’attimo, dovevo vedermi per un ultima volta. Quegli occhi che mi trasmettevano tanta sicurezza.
Sospirai e con voce tremante mi feci coraggio. “Addio Balir..” sussurrai.
“C-cosa?” disse alzandosi improvvisamente e prendendomi una mando.
“Blair, è..è finita” dissi distogliendo lo sguardo per non piangere.
“Guardami.” Disse seria.
Mi alzai e poggiai le mie mani sui suoi fianchi.
Poggiai leggermente le mie labbra sulle sue e le lasciai un leggero bacio sfuggente.
“T-ti..” amo? Sì, molto. Ma se lo avessi detto avrei prolungato e complicato tutto. “Ti voglio bene, ma non provo niente di più...ah riporta le tue cose a casa di tua madre...”
Presi il mio cappotto ed uscii senza guardarmi indietro.
Se avessi visto i suoi occhi affogati da un mare di lacrime non avrei resistito dal correrle incontro ed abbracciarla.
L’avrei riempita di baci, e le avrei urlato ti amo in tutte le lingue del mondo.
Lo avrei fatto, se mi fossi girato.
Se solo non avessi sbagliato.

AAAW, ED ECCO CHE GOSSIP GIRL NON AVRA' MAI FINE, LOL NO.
ok spero vi sia piaciuto..negli altri capitoli ci saranno anche le altre coppie...lasciate una recensione e grazie c: loooove ya!<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: xlouissvoicex