Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Lightfire    27/06/2013    1 recensioni
Guardare attraverso una finestra tutta la nostra vita passata e pensare a cosa ci riserverà il futuro. Un trasferimento con uno scopo ben preciso, ma che non è stato ancora portato a termine. La speranza sempre al centro della nostra mente, con la convinzione che solo il destino possa cambiare il nostro presente.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RAIN


Introduzione:

Era una giornata uggiosa e triste e io amavo guardare dalla finestra come la pioggia si infrangeva tra i grattacieli di questa grandissima città. Le persone che nonostante il tempaccio affollavano le strade senza alcun problema. Non amavo molto la pioggia quando mi trovavo in Italia, ma d'altronde come puoi amarla, in uno stato nel quale il sole regna sovrano. Nella mia piccola cittadina non c'era nulla da fare, l'unica cosa era rimanere dentro casa. Con il sole invece era tutto diverso, la gioia mi attraversava senza lasciar spazio a nessun'altro sentimento. Adesso mi trovavo a Seul, la capitale della Corea del Sud e mi ero trasferita per cercare la vita che avevo sempre desiderato, amavo a tal punto questa cultura da abbandonare tutto senza avere una meta. Che cosa mi aveva spinto a scoprire questo paese? Beh, anche se può sembrare infantile, gli idols e la loro musica mi avevano aperto questo mondo. Vivevo in un piccolo appartamento, con il minimo indispensabile una camera, un bagno e una sala con un angolo cucina.  Lavoravo in un ristorante italiano, che mi pagava il necessario per pagare l'affitto e andare avanti. Si può dire che non mi mancava nulla, ma invece non ero affatto felice, non era come mi aspettavo: avere tanti amici che ti aiutano e ti fanno compagnia, un fidanzato che ti coccola, sarò sfortunata io, ma niente di tutto ciò avevo trovato. Eppure, anche se a stenti, le persone capivano quando parlavo il coreano, nonostante avessi un accento strano. In Italia avevo frequentato la facoltà di architettura di Firenze e mi ero laureata con il massimo dei voti e inizialmente volevo praticare il mio lavoro a Seul , ma mi ero demoralizzata forse perchè mi sentivo così sola. Prima di partire mi ero parecchio informata su altri viaggi che altre k-popper avevano fatto, sembrava una favola. Anche se con piccole difficoltà avevano incontrato persone fantastiche, addirittura alcune in pochi giorni avevano incontrato i loro idols preferiti. Io invece in due mesi che mi trovavo lì non avevo visto nemmeno l'ombra degli SHiNee, apparte nei cartelloni pubblicitari. Comunque se li incontrerò un giorno sarà solo il destino a decidere per me, ma come si dice "la speranza è l'ultima a morire", chissà se la mia vita monotona e triste a Seul non si trasformerà in un sogno ad occhi aperti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Lightfire