Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: stillyna    27/06/2013    3 recensioni
Breve flashfic che vede come protagonista un malinconico e nostalgico Goten, deluso dopo aver perso l'amico più importante.
"Eravamo amici [...] ma ho voluto tentare e ho fallito."
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goten | Coppie: Goten/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Quando la neve sarà ancora dalla nostra parte.
 



 



Era inverno. Il sole, totalmente sparito, mentre la neve cadeva su di noi, soffice come non l’avevo mai sentita. Il freddo, tipico di dicembre, neanche mi sembrava freddo grazie al calore che emanavi.
Allora sì che tutto andava bene. Eravamo amici, e apparentemente ci bastava.
Oggi è passato un altro inverno: il primo giorno di dicembre.
Adesso, niente è più come prima. Tutto sembra più freddo, senza di te.
Mi chiedo perché sia qui a rimpiangerti, quando avrei potuto tenerti accanto a me ancora a lungo.
Ma ho voluto tentare e ho fallito, illuso da ciò che mai ci sarebbe stato.
Forse il più grande errore della mia vita, ma come continuare altrimenti?

L’indifferenza è più gelida di questo fragile fiocco, che dall’alto mi viene incontro: basta un solo tocco e rapido si sgretola fra le dita, d’improvviso come il suo arrivo.
Vorresti poterlo osservare da vicino,  godere ancora del suo delicato candore…
Ancora un attimo e invece svanisce, così piacevole quanto estremamente delicato.
Mi piacerebbe poterlo condividere con te, anche se ho rovinato tutto.

Forse un giorno ci ritroveremo… Chissà, magari quando la neve sarà ancora dalla nostra parte.






Angolo di stillyna
Oh mamma, quanto mi mancava pubblicare! Eccomi, dopo mesi di assenza, con questa flash su un pairing poco calcolato - ma che io trovo davvero adorabile *w*
Ho scritto poco in questi mesi, ma non ho mai smesso e oggi ho deciso di condividere con voi questo breve scritto che spero abbiate apprezzato.
Ho tentato di descrivere un Goten solo e afflitto, preda di antichi ricordi che lo tormentano e deluso da un amore non corrisposto e poco probabile.
Certo che solo io posso uscirmene con un tema invernale in piena estate... Colpa dell'immagine lassù che mi ha ispirata :3
Non so se ho fatto un buon lavoro, ma questo sito mi permette anche di sperimentare e raccogliere pareri (perciò anche recensioni critiche saranno ben accette).
Come al solito ho straparlato.
Grazie anche solo per la lettura! Baci :3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: stillyna