Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lenus    10/01/2008    6 recensioni
Song-fic su cosa pensa Roy, alla fine del fil: FMA e il conquistatore di Shabala.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bittersweet

Salve a tutti! ^_^ questa è una song -fic. Credo che farò una raccolta di sort e song.fic su RoyxEd, perchè loro due mi piacciono da morire ultimamente! Ascoltando questa canzone, (è dei Within Temptation)  e guardando il finale del film su FMA mi è venuto in mente tutto questo. Spero che sia di vostro gradimento ^^ Byeeee!

Bittersweet


Agrodolce

 

If I tell you
Will you listen?
Will you stay?
Will you be here forever?
Never go away?
Never thought things would change, hold me tight
Please don't say again that you have to go


Se ti parlo
mi ascolterai?
Resterai?
Starai qui per sempre?
Non andrai via mai?
Non ho mai pensato che le cose sarebbero cambiate, stringimi forte,
per favore non dire di nuovo che devi andare.

Sei già stato via così tanto.. per me, è stata una tortura, sai? Non poterti vedere. Non poterti dare ordini, non poterti sfiorare.  Ti amo, Edward. Molto più di quanto tu pensi. Mi hai ferito, mi ha fatto soffrire irrimediabilmente, quando Alphonse mi ha detto, che non c’eri più. Ho sempre sperato di poterti vedere, di vederti arrivare davanti al cancello, con quella tua aria un po’ arrogante, piombare qui, nel mio ufficio, a dirmi, annoiato, tante cose.. e allora io, forse, ti avrei abbracciato. Ma una parte di me, pensava che probabilmente non saresti tornato, anche se il mio cuore, ha sempre continuato a sperarlo. Per questo, me ne sono andato a Nord, in una baracca, piena di neve. Buffo, vero? Ma la solitudine mi aiuta a sopportare più della normalità, la tua non presenza. Se fossi rimasto là, sarei impazzito. Il fare sempre le solite cose, i documenti, gli incarichi, e non vederti più varcare la soglia del mio ufficio, mi avrebbe fatto impazzire. Sì, sicuramente.


A bitter thought
I had it all
But I just
let it go
Hold your silence
It's so violence since you're gone

All my thoughts are with you forever
'Till the day we'll be back together
I will be waiting for you

Un pensiero amaro,
l'ho avuto tutto
ma l'ho appena lasciato andare.
Stringo il tuo silenzio,
è così violento da quando sei andato via.

Tutti i miei pensieri sono con te per sempre,
sino al giorno in cui saremo di nuovo insieme
ti aspetterò.

Poi, sono arrivati i miei ex sottoposti, e mi hanno detto, che ad Amestris, è successo un casino. Ho subito pensato a te, sai? La prima frase che mi è venuta in mente è stata: “Edward ne ha combinata un’altra!” buffo, vero? Il fatto è che mi manchi così tanto, che mi sembra di soffocare, a volte.. ti penso sempre. mi chiedo dove sei, cosa stai facendo.. mi chiedo se sei.. solo.. ricordo così bene, il tuo volto sorridente, il tuo sorriso… però sono qui. Sono ancora qui, convinto da chissà cosa, che tornerai. Il mio cervello, mi dice di no. Ma il cuore, urla, disperatamente di sì. E quando Breda, e gli altri ragazzi, mi han detto della situazione, sono corso. Ho corso, perché ero convinto, perché speravo, che fossi tu, che fosse in qualche modo tuo il merito di quegli enormi cerchi alchemici. Che ti avrei rivisto…


If I had told you
You would've listened
You had stayed
You would be here forever
Never went away

It would never have been all the same
All our time what have been in vain
Cause you had to go

Se ti avessi parlato,
mi avresti ascoltato,
saresti restato,
saresti stato qui per sempre,
non saresti mai andato via.

Non sarebbe mai dovuto essere così,
tutto il nostro tempo è stato inutile
perchè sei dovuto andare via.

Ti vedo. Ti ho visto. Noto con immenso piacere che sei cresciuto. Sei ancor più bello, se possibile. Ma ho già capito, che dovrai tornare indietro. Dovrai tornare di là. Tengo stretto tuo fratello, che vorrebbe seguirti. E’ una tortura, per me, star qui a trattenere tuo fratello, mentre sono io, che vorrei correre a stringerti, impedendoti di oltrepassare quel varco. Impedendoti, disperatamente,, di andare via, di nuovo, e stavolta, per sempre. lo sento chiaramente, che se ti lascerò andare, non farai più ritorno. Il mio cuore stride, e io, vorrei potermi accasciare al suolo, e piangere, disperatamente. Piangerei, perché, tu sei la persona, che più ho amato. Sento che questa, quasi sicuramente, sarà l’ultima volta che osservo i tuoi biondi capelli, racchiusi in una coda, che fluttuano, i tuoi occhi dorati, così pieni di vita, il tuo viso, che mi guarda con fiducia, e una leggera malinconia. Cerco di imprimermi bene il tuo viso, nella mia memoria, perché non ti scorderò mai. Perché non ti voglio scordare mai! Perché ti amo. Ti amo immensamente.  E anche se sembra stupido, io ti aspetterò, finchè avrò vita e fiato. Perché la mia speranza è che  un giorno, ti rivedrò varcare il cancello del Quartier Generale, piombare nel mio ufficio, arrabbiato per qualcosa, e sentirti gridare il mio nome, sentirti sbraitare.. Se succederà così, ti prometto, che ti stringerò forte. e non ti lascerò più andare via. Tuo fratello mi sfugge, e sale su quella specie di barca, con te. La tentazione di salirci è fortissima. Ma devo resistere. Armstrong mi sta aspettando. Non posso deluderlo. Una lacrima, mi solca il viso. Una sola. Ma è così dannatamente pesante, in quella lacrima c'è il mio cuore, lo so… immediatamente, quando atterro, gurado il cielo. Pregando che tu sia salvo, sia arrivato dal’altra parte, e che stai bene. Mi macherai un sacco, Edward. Ma io ti aspetterò. Con malinconia, mi incammino verso I militari. Sorrido in maniera forzata. Per far comprendere a loro, che il pericolo è scampato. Faccio un respiro profondo, ed entro al quartier generale, sperando ancora, di riuscirti a vedere..


The sweetest thought
Had it all
Cause I did let you go
All our moments keep me warm
When you're gone

All my thoughts are with you forever
'Till the day we'll be back together
I will be waiting for you


Il pensiero più dolce
l'ho avuto tutto
perchè ti ho lasciato andare.
Tutti i momenti insieme mi scaldano
quando non ci sei.

Tutti i miei pensieri sono con te per sempre,
sino al giorno in cui saremo di nuovo insieme
ti aspetterò

Spero tanto che vi sia piaciuta! Un bacione a chi l'ha letta, e a chi la commenterà! ^^ Vi saluto, con affetto, affettuosissimo, la vostra Lenus! ^^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lenus