Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: shiny_chan    27/06/2013    4 recensioni
Astrid era nella foresta, intenta a lanciare l'ascia contro un tronco: Ruffnut continuava ancora a provarci con Hiccup nonostante sapesse benissimo che quest'ultimo stava insieme a lei.
Ma il problema non era quello, in realtà non era affatto gelosa del moro, ma proprio di Ruffnut!

Ho messo Arancione per sicurezza :3
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Testa Bruta
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! :D
Scrivo qui per chiarire una cosa: Ruffnut è il nome inglese di Testa Bruta e mi piaceva molto di più del nome italiano! Perciò ho deciso di utilizzare quello :3
Spero non vi dispiaccia!

Enjoy♥

 
-Gelosia.

Astrid era nella foresta, intenta a lanciare l'ascia contro un tronco: Ruffnut continuava ancora a provarci con Hiccup nonostante sapesse benissimo che quest'ultimo stava insieme a lei.
Ma il problema non era quello, in realtà non era affatto gelosa del moro, ma proprio di Ruffnut!
TUMP.
Un colpo più forte degli altri provocò un rumore secco e fece tremare l'albero.
-Siamo nervosette oggi? -
'Si parla del diavolo e spuntano le corna.' pensò la ragazza tra sè e sè tirando l'ascia fuori dal tronco. -Cosa vuoi?-
La vichinga fece spallucce - Niente di che, ho solo pensato di seguirti. -
- Stavo giusto per andarmene. -
-Non così in fretta... - Detto questo la ragazza più alta si avvicinò con passo sinuoso verso di lei e la bloccò contro il tronco.
-Ma cos...?-
Le sue parole furono interrotte da Ruffnut che la prese per le braccia e la tirò a sè per un bacio.
Astrid sgranò gli occhi e cominciò ad arrossire sentendo la lingua dell'amica scivolare nella sua bocca, intenzionata ad esplorarla.
Quando poi Ruffnut approfondì il bacio le sue gambe pareva volessero cedere da un momento all'altro. 
Socchiuse gli occhi e gemette stringendo il gilet di pelle dell'amica quando Ruff premette il suo ginocchio tra le gambe di Astrid.
Si staccarono dal bacio, ansimando.
La ragazza davanti a lei ghignò, respirando a fatica, e le diede un lieve bacio sul collo.
Due, tre e tanti altri ancora, finchè non trovò il punto più sensibile e cominciò a succhiare e mordere quel lembo di pelle, provocando nella compagna vari gemiti di piacere.
Astrid non capiva quasi nulla di quello che le stava capitando, la testa le girava, il cuore le batteva forte e sentiva improvvisamente caldo, il che era strano dato le basse temperature.
Infiló le lunghe dita tra i morbidi capelli di Ruffnut che alzò il viso e lo portò all'altezza di quello dell'altra.
- Allora, Hofferson, te la stai godendo eh? - le sussurrò, accarezzandole una guancia.
Astrid era rossa in viso un pò per l'imbarazzo ma anche per l'eccitazione.
-Io non... Non capisco...? -
-Non è Hiccup che voglio idiota, ma stavo cercando di farti ingelosire! - ribbattè la vichinga dandole un buffetto.
- Allora ci sei riuscita - mormorò la compagna sorridendo e tirandola a sè per un'altro bacio.
***
Hiccup uscì dal cespuglio, attento a non fare rumore -E con questo... Addio ragazza!- 
Fece spallucce e si incamminò verso il villaggio, lasciandole sole.

 
**Spazio dell'autrice**

Spero vi sia piaciuta ♥
Vi prego di lasciare una recensione dicendomi se vi è piaciuta o meno, please...? *si inginocchia*

Alla prossima!

shiny_chan
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: shiny_chan