Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lothiriel_Indil    27/06/2013    1 recensioni
I ricordi iniziano a sbiadire, sai? Il tuo aspetto è ancora vivido grazie a quel ritratto che ti feci in quel soleggiato giorno d'estate quanto io e te, seduti su un prato fiorito, parlavamo della nostra vita.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chibitalia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Sacro Romano Impero…

Quanto tempo è passato dalla tua partenza? Due? Tre anni? Eppure la nostalgia, il bisogno della tua presenza non è mai scomparsa. Ogni giorno ti cerco con lo sguardo, con la coda dell'occhio spero di poter intravedere quel bambino che mi spiava e che mi proteggeva da qualsiasi pericolo.

Non ho più avuto tue notizie. Le prime volte non perdevo occasione per chiedere di te, ma ora ho capito che è tutto inutile: Austria cambierebbe subito discorso e Ungheria farebbe di tutto per farmi ridere.

Io vorrei sapere cosa ti è successo.

Perchè non sei ancora tornato a casa?

Perchè la tua stanza è ancora vuota?

I ricordi iniziano a sbiadire, sai? Il tuo aspetto è ancora vivido grazie a quel ritratto che ti feci in quel soleggiato giorno d'estate quanto io e te, seduti su un prato fiorito, parlavamo della nostra vita.

Dove sei, Sacro Romano Impero?

Mi riconoscerai quando varcherai nuovamente quella porta?

Questa è una delle mie paure più grandi. Io non sono più lo stesso, sono cresciuto e la mia voce è cambiata. Ungheria e Austria erano così contenti quando finalmente iniziai a crescere, ma io no. Per paura mi rifiuto di indossare abiti maschili, continuo a portare un vestito identico a quello con cui eri solito vedermi. Dovrai per forza riconoscermi quando tornerai.

Anche tu sei cresciuto, vero? Di certo sarai diventato un ragazzo affascinante. Sei alto? Ti immagino ancora con la stessa pettinatura, con i capelli ordinati sotto il medesimo copricapo.

Ora sono nascosto in soffitta, ti sto scrivendo queste poche righe per sfogo, non voglio che altri mi vedano, non desidero mostrare questa mia debolezza, loro devono pensarmi felice e sorridente come un tempo, devono credere che ho altri pensieri per la testa, devono sapere che il tuo ricordo non mi disturba, che la speranza non mi spinge ad aspettare.

Eppure ogni mattina mi sveglio con la speranza di trovarti di fianco al mio letto in attesa del nostro secondo bacio, perchè quello che ti ho donato alla tua partenza non può essere stato l'unico, con il mio scopettone in mano, il tuo viso severo che fatica a nascondere un piccolo e dolce sorriso.

Non saprò mai dimenticarti, vero? Io ne sono sicuro... Nessun altro potrà occupare quello spazio nel mio cuore dove ci sei tu, quello che continua a farmi male.

Ritorna...

Te l'ho scritto in ogni singola lettera, perchè da allora ti ho scritto ogni giorno. Questo pezzo di carta finirà in mezzo a tanti altri dentro una scatola impolverata che nessuno troverà mai.

Probabilmente tu non leggerai mai queste lettere, però mi è impossibile sfogarmi in altri modi.

Ritorna da me...

Ora Austria mi sta chiamando, ultimamente non è tanto severo, oggi ha promesso di farmi ascoltare qualcosa, lui suona benissimo il pianoforte.

Devo andare...

Ti amo.

Feliciano Vargas

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lothiriel_Indil