Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: Valsi_inkheart    28/06/2013    1 recensioni
100 drabble per 100 parole, solo Kurtbastian, fino a Natale. Missione accettata.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One Hundred

38: Hero

La stanza è completamente buia. Kurt apre un occhio e guarda l’altro lato del letto. Come al solito. Sebastian ha lasciato dietro di sé solo lenzuola sgualcite e un biglietto piegato a metà, scritto a matita e con una grafia che mostra la sua fretta: torno presto, ti amo.

Kurt se lo chiedeva spesso, dove andasse durante la notte ma non aveva paura, si fidava di suo marito.

Un lampo fuori dalla finestra lo distrasse dai suoi pensieri. Stava succedendo qualcosa tra quelle strade. Qualcuno stava saltando da un tetto ad un altro, alle spalle un mantello che si muoveva nella brezza della notte… era un supereroe.

…Sebastian?

 

 

56: Drugs

- …Sarà sicuramente dovuto a qualcosa che hai vissuto, Kurt, devi parlarne con me.

Kurt lo guarda, gli occhi severi, anche se così scavati e stanchi. Non vuole aprirsi, non può permetterselo.

- Posso aiutarti.

- Non so nemmeno come ti chiami, - si lascia sfuggire Kurt.

- Mi chiamo Sebastian, puoi chiamarmi così, invece che Dottor Smythe.

- Mi curerai? Io non mi drogo. La mia dipendenza è un’altra. È Blaine.

- Io… sì, io ti curerò, Kurt.

Kurt accenna un sorriso.

- Hai una moglie, Sebastian?

- No, Kurt. Ero… ero drogato anch’io come te. Te lo giuro, guariremo assieme.

 

64: Picture

- Maman? E lui chi è? – Sebastian tiene tra le mani una fotografia evidentemente vecchia. Lui è facilmente conoscibile, è sempre lo stesso: gli occhi verdi, i capelli castani, il sorriso meraviglioso. Accanto al lui, un altro bimbo dai lineamenti più delicati e stupefacenti occhi azzurri.

- Oh, Sebastian! Lui è Kurt, giocavate sempre insieme da piccoli. – Sebastian la guarda, gli occhi sbarrati.

- Aspetta, K-Kurt? Hummel?

- Esatto, te lo ricordi?

Certo che lo ricorda, è il suo peggior nemico alla Dalton. Maledetto pinguino.

- Una volta eravate in camera a giocare. Io e suo padre siamo venuti a chiamarvi e vi abbiamo trovati che vi davate un bacio. Eravate carini!

Oh, oh. E così, il pinguino gli interessa da più tempo di quanto pensi.

 

29: Spanish

- Allora, traducimi questa frase… - tenta di dire Kurt, sfuggendo alla presa di Sebastian che vuole spingerlo sul suo letto.

- Tutto quello che ti posso tradurre adesso è: voulez-vous coucher avec moi?

- Sebastiaaaan, - si lamenta l’altro, ridendo – quello è francese, noi dovremmo fare spagnolo.

- Okay, allora: - si schiarisce la voce, - ven a la cama conmigo, por favor?

Kurt ride e cede, accoccolandosi accanto a lui, sul letto. – Me encanta estar contigo, Sebastian, pero tenemos que estudiar...

Sebastian sorride e lo bacia, infilando una mano sotto la sua camicia.

- Sí sí, lo haremos... después!

 

 

 

A/N: Alloora! Queste sono quattro drabble delle 100 che verranno postate fino a Natale (Kurtbastianers rule the world *^*) e, dato che ancora non me la sento di scrivere cose troppo lunghe, questa iniziativa:  *, mi è sembrata perfetta per me! Bene, dovete scusare queste quattro (che so non essere granchè) però capitemi, sono in pausa dal mega programma di storia e sono riuscita a partorire solo questo :’3
Ah, ringrazio il generatore di numeri random che mi ha permesso di scegliere quali drabble scrivere lol
Alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Valsi_inkheart