Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: Ely_fly    28/06/2013    2 recensioni
Mattina. Ora di colazione.
Ma un certo leader mascherato non la racconta giusta... Chi risolverà il mistero?
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Buongiorno, Robin!» trillò Starfire, seduta al bancone per la colazione.

«Mh? Oh, ciao, Star» bofonchiò il ragazzo, assonnato.

«Hai dormito bene, sì?» chiese la ragazza, tutta contenta, addentando una cialda.

«Ehm… Sì, molto» rispose lui, sentendo un certo calore diffondersi su tutto il collo e il viso.

«Oh, fantastico!» esclamò lei, svuotando un quintale di sciroppo d’acero sulla cialda.

«Già» mormorò lui, avvicinandosi al bricco del caffè.

«Ehi, ragazzi!» gridò Cyborg, entrando nella sala.

«Cyborg! Hai dormito bene?» trillò di nuovo Starfire, salutando il suo amico con una cialda.

«Alla grande, Star! E tu, Robin?» domandò il cyborg, servendosi una torre di cialde.

«Eh?» commentò brillantemente il ragazzo.

«Yo, Robin! Ti vedo un po’ stanco» disse il mezzo-robot, squadrando il suo leader.

«No, sto bene…» biascicò il ragazzo, cominciando a sorbire il suo caffè.

«Buongiorno, ragazzi!» gridò Beast Boy, avvicinandosi e servendosi le sue cialde di tofu.

«Buongiorno, B!» esclamò Cyborg.

«Buongiorno, Beast Boy. Spero tu abbia dormito bene!» trillò Starfire, inondando il tavolo di sciroppo.

«Il sonno migliore della mia vita, Star. Ehi, Robin! Perché sei senza maglietta?» domandò il mutaforma.

«Già, è vero. Dov’è finita la tua maglietta del pigiama?» domandò Cyborg.

«Ecco…» iniziò a dire il ragazzo.

«Buongiorno» disse Raven, entrando e avvicinandosi al gruppo.

«Buong… Ma perché hai la maglietta di Robin?» domandò candidamente Starfire.

«Era la prima cosa vicino a me quando mi sono svegliata» rispose la maga, versandosi del tè.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Ely_fly