Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Monnalisa23    28/06/2013    4 recensioni
"E adesso, voglio chiederti: sei pronta ad affrontare tutto questo? Perché se mi lascerai entrare nel tuo mondo ci sarà una ragazza solitaria in meno."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Cara belieber,
prima di premere play voglio avvisarti che c
ambierò la tua vita per sempre. Dovrai condividere tutto con me, lacrime, sorrisi, risate. Non ti dico che sarà facile, ma ti assicuro che sarà un'esperienza indimenticabile. Piangerai, sorriderai e starai male a causa mia, come io lo farò a causa tua. Riceverai critiche, ti etichetterranno come matta perché ami un cantante, ti diranno di mollare tutto perché è troppo irrealizzabile ma non ascoltarli, ascolta me. Io non sarò solo un cantante per te, e tu non sarai solo una semplice fan. Sarò l'uomo della tua vita. Il tuo amore platonico. Il tuo salvagente. Il tuo tutto. La tua vita. Diventerai parte di una famiglia, una seconda famiglia che ci sarà sempre per te. Cercherai di trovare un ragazzo che abbia le mie stesse qualità e che ti sappia amare come lo farò io, ma voglio ricordarti che nessuno riuscirà ad amarti più di me. Piangerai quando i biglietti per una tappa nella tua nazione saranno esauriti. Sorriderai e ti sentirai all'ultimo cielo quando finalmente mi incontrerai, e io canterò per te, perché tu mi incontrerai e di questo ne sono sicuro. Ti allontanerai dal mondo esterno perché nessuno riuscirà a capirti, ma avrai un nuovo mondo: il nostro mondo. Attaccherai i miei poster alla parete e parlerai con loro, pur sapendo che non potranno risponderti. Comprerai i miei libri, i miei cd, mi voterai fino allo sfinimento perché vuoi che io vinca. Conoscerai Kidrauhl e ti innamorerai di lui. Ti emozionerai ogni volta che sentirai "Common denominator" e "One time". Sognerai di essere la mia one less lonely girl ogni notte, non accorgendoti però che tu già lo sei. Sarai fiera di me per ogni premio, canzone, nuovo album, rinoscimento e tant'altro che riceverò.  La mia immagine sarà scolpita nella tua mente ogni secondo. La mia voce ti risuonerà nella testa ma sopratutto nel cuore, per sempre. Ti affezzionerai così tanto a me da stare male quando starò male anche io. E ti innamorerai di me, perché lo farai e soffrirai molto per questo, perché è dannatamente difficile. Never say never e Believe diventeranno parole fondamentali per te. Riderai per le mie foto buffe. Mi scriverai migliaia di tweets al giorno e ti arrabbierai con me perché magari non ti risponderò, ma piccola, non arrenderti e lotta sempre per ciò che vuoi, questo è un mio insegnamento che riceverai. Conoscerai mia madre, mio padre e tutti i membri della mia famiglia, perché anche tu diventerai un membro della mia famiglia. Ti addormenterai e ti sveglierai pensandomi. Preferirai la mia felicità al posto della tua. Metterai me al primo posto e te in secondo piano, perché mi amerai più di quanto potrai amare te stessa, e la stessa cosa farò io con te. Avrai il cellulare invaso dalle mie canzoni e dalle mie foto. Pronuncierai ogni sera il mio nome in una preghiera. Cambierai, per me, ma la cosa più importante è che imparerai ad amare. Mi difenderai ogni qual volta qualcuno dirà qualcosa di brutto sul mio conto. Diventerai gelosa. Imparerai a parlare l'inglese perché è la mia lingua. Amerai il Canada e tutto ciò che lo riguarda, perché io sono canadese. Ma prima di tutto questo dobbiamo fare una promessa. Ti prometto che se ti sentirai debole io ti darò la forza. Ti prometto che se starai per cadere io ti prenderò. Ti prometto che se avrai bisogno di qualcuno io sarò qui per te. Ti prometto che se perderai la speranza io te la farò riacquistare. Ti prometto che ti starò vicino come nessuno ha mai fatto e mai farà. Ti prometto che quando starai male, io starò male con te. Ti prometto che quando avrai bisogno di sentirti dire che 'andrà tutto bene' io ci sarò. Ti prometto che farò di tutto per farti felice. Ti prometto che cercherò di essere una persona migliore per te. Ti prometto che se piangerai io ti asciugerò le lacrime. Ti prometto che sarò il tuo fidanzato, il tuo migliore amico e il tuo fratello maggiore.Ti prometto che farò in modo di abolire la distanza che ci separa. Ti prometto che sarò sempre il tuo kidrauhl. E la cosa più importante prometto di amarti, ogni secondo, ogni minuto, ogni giorno della mia vita sempre di più. Ma tu, mia belieber, promettimi che non te ne andrai mai. Promettimi che ci sarai sempre. Promettimi che anche se sbaglierò, perché sono umano, tu mi darai un'altra possibilità, perché senza di te non vado avanti. Promettimi che non ti farai del male a causa mia. Promettimi che non ti sentirai mai brutta,non accettata o altro,perché tu sei bellissima e io te lo ripeterò all'infinito. Promettimi di non piangere, perché io odio le tue lacrime. Promettimi di sorridere, ogni giorno, qualunque cosa accada, io amo il tuo sorriso, grazie al tuo sorriso io sto meglio. Promettimi di non abbandonarmi per qualcun altro che sia migliore di me. Promettimi di non lasciare la mia mano. Promettimi di amarmi, nonostante le difficoltà, nonostante le critiche. Promettimi di chiamarmi sempre kidrauhl, perché io per te lo sarò per sempre. Promettimi di credere in te stessa, perché tu sei forte e realizzerai tutti i tuoi sogni. Promettimi che non mi lascerai solo perché crescerò, io ti prometto che noi due cresceremo insieme. Promettimi che amerai le altre beliebers come una famiglia, perché loro sono tue sorelle, perché noi siamo un'unica famiglia. Promettimi che il tuo cuore non avrà posto per nessun altro, se non per me. E ti chiedo scusa in anticipo, piccola mia, se ogni giorno ti sentirai sola perché io sono a migliaia di chilometri da te. Ti chiedo scusa se qualche volta non sarò felice ma, amore, sono umano anch'io e sono sicuro che tu mi farai stare meglio. Ti chiedo scusa se non sarò perfetto, perché io non lo sono. Ti chiedo scusa per le lacrime che, insieme ai sorrisi, saranno le tue più fedeli compagne. Ti chiedo scusa per tutto quello che dovrai affrontare a causa mia. Ti chiedo scusa se ti offenderanno e io non sarò lì a difenderti, ma credimi non sai quanto vorrei esserci. Ti chiedo scusa per le cicatrici, ma prometto che ti aiuterò a superare. Ti chiedo scusa, se non sarò l'idolo migliore del mondo, ma ti prometto che mi sforzerò per esserlo per te, perché tu meriti tutta la felicità di questo mondo. E adesso, voglio chiederti: sei pronta ad affrontare tutto questo? Perché se mi lascerai entrare nel tuo mondo ci sarà una ragazza solitaria in meno.
Tuo per sempre, Justin."


                                                                                                       F I N E.






                                                                                       
Note:
Ok,non potete immaginare tutte le lacrime che ho versato scrivendo questa OS, lo so è un tuffo al cuore, almeno per me. Perché ho descritto, seppur non in maniera tanto esplicita, tutte le cose che una belieber dovrà superare. Il fatto che si tratti dal punto di vista di Justin, fa ancora più piangere. Sopratutto dove dice 'prima di premere play' perché è così che è successo, mi ci sono bastati quattro minuti per innamorarmi di Justin (la prima canzone che ho ascoltato è stata one time). Perché Justin ha questo potere, ti fa innamorare della sua voce. Poi quando ho parlato del fatto 'io non sarò solo un cantante per te, e tu non sarai solo una semplice fan' io credo che non ci sia frase più bella di questa. Almeno per me, Justin non è più solo il mio cantante preferito, io non lo seguo solo per la musica, sono innamorata di lui e non capisco neanche il perché ma sono innamorata. L'ultima frase è in assoluto la più vera 'Sei pronta ad affrontare tutto questo? Perché se mi lascerai entrare nel tuo mondo ci sarà una ragazza solitaria in meno' ok basta, finisco per continuare a piangere ancora di più. Ditemi cosa ne pensate se vi è piaciuta e se provate lo stesso.
Baci,
Jo.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Monnalisa23