Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: MarylovesJorgeBlanco    28/06/2013    5 recensioni
Il corpo ha un proprio linguaggio.
Marco e Francesca lo conoscono e lo usano.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Marco
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco pov.
Le mie dita scorrono leggere sul tuo volto ancora addormentato.
Quando ti accarezzo mi sento vivo perchè capisco che non sei un'invenzione della mia mente, ma sei reale; sei realmente la mia fidanzata. 
L'unica cosa da fare è ringraziare il cielo perchè ti ha mandata qui.
L'unica cosa che posso fare è proteggerti.
Quando ti abbraccio avverto le scosse leggere che attraversano la tua schiena e ti stringo ancora di più.
Quando sei felice ti guardo sorridente e scosto quei capelli che ti oscurano il viso. Non meritano di coprire tanta bellezza.
Il tocco che amo di più è quello delle nostre mani. Le dita s'intrecciano e sembrano non volersi lasciare mai. Non lo voglio neanch'io.
I tuoi movimenti mi portano ad interrompere le mie carezze.
Apri leggermente gli occhi e mi guardi.
"Marco..."
"Dimmi"
"Perchè non dormi?Sono solo le tre del mattino."
"Per dormire c'è tempo, non so se avrò altrettanto tempo per guardarti. Io, uno spettacolo simile, non me lo voglio perdere."
Sorridi e mi abbracci.
Mi stringi più forte. Devi aver sentito le scosse lungo la mia schiena.
Francesca pov
Sorrido. Non posso fare altro mentre ti vedo dormire come un bambino.
Accarezzo il tuo volto dai lineamenti dolci.
Ormai sono quasi due anni che stiamo insieme. I due anni migliori della mia vita.
Pensare che quando mi avevi chiesto la prima volta di diventare la tua ragazza, ho esitato.
Ma poi non ti sei perso d'animo e ci hai riprovato...e ho detto si.
Quando ti abbraccio sento l'amore che ci lega ed è un gesto che mi da sicurezza: l'unica cosa che voglio è proteggerti.
Sento le tue labbra premere dolcemente sul palmo della mia mano e mi risveglio dai miei pensieri.
Ti sei svegliato e ti sorrido.
"Buongiorno! Dormito bene?"

"Si..." Mi rispondi con voce impastata dal sonno.
Mi chino verso di  te,poggio un bacio sulla tua fronte e ti abbraccio.
"Tu cosa stavi facendo?" Mi chiedi.
"Guardavo chi mi ha reso la vita una fiaba, facendomi diventare la sua principessa"
 
Bè...spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto!
Recensite e alla prossima!
Marina.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MarylovesJorgeBlanco