Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: verygirl    28/06/2013    3 recensioni
Shinichi e Ran sono amici d'infanzia ma ancora non hanno capito che i loro sentimenti non sono d'amicizia ma d'amore.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona Sera a tutti :) questa sarebbe la mia 2 ff la prima "Ti Amo" allora vi dico subito che faccio mille errori ma cerco di fare sempre il meglio ogni volta quindi se siete disposti a leggere con i miei "errori" e "ripetizioni" allora continuate a leggere invece sennò vi risparmio la fatica di scrivere commenti per dirmi "hai sbagliato a scrive, hai sbagliato a mettere i punti ho virgole, ci sono molte ripetizioni ) lo so le critiche aiuto ma ma con cautela a chi piace legge chi trova problemi non è OBBLIGATO A FARLO.
Nella FF non ce nessuna organizzazione  ne che shinichi ritorni piccolo ma racconta la storia d'amore tra Ran e Shinichi :
 





 
Shinichi&Ran


 
Shinichi Kudo ha 17 anni vive a tokyo con i suoi genitori Yusaku Kudo è un famoso scrittore ed autore dei romanzi gialli sposato con Yukiko Fujimine una famosa e talentuosa attrice giapponese, Shinichi adora il calcio è un ragazzo tranquillo non ama andare in discoteche ecc preferisce guardare un film al cinema ho anche a casa il suo miglior amico si chiama Heiji Hattori vanno in classe insieme in 4 superiore sono amici d'infanzia invece la sua miglior amica si chiama Ran Mouri la conosce da quando sono nati visto che le loro madri sono amiche per la pelle quindi alla fine sono cresciuti insieme.
Ha avuto poche ragazze una di queste Sonoko una ragazza viziata dai genitori ricchi la classe la trova antipatica visto che giudica tutti, sono stati fidanzati per quasi 3 mesi dopo di che shinichi la scoperta che ci provava con un altro Makoto Kyogoku si lasciarono lei si fidanzo con questo ragazzo mentre lui rimase single  ormai era deluso non ci credeva più nel amore.
 
 
 
Ran Mouri  17 anni anni capelli lunghi altra 1,64 è pesa 53 chili ragazza magra a detta di tutti anche se lei non si vede proprio anzi si considera grassa vive a Tokyo  pratica  il karate, i  suoi genitori sono  Eri Kisaki un'avvocatessa di successo sposata con Kogoro Mouri un famoso detective.
Frequenta la 4 superiore con la sua miglior amica Kazuha Toyama sono amiche dalle elementari invece il suo miglior amico è Shinichi, non ha avuto molti ragazzi solo uno che poi alla fine si e solo approfittato  di lei lasciandola per mettersi con una più grande anche lei non ci crede più nel amore.
 






 
 
Ok vi chiederete come faccio a sapere quanto pesa Ran ho quanto è alta? beh non lo so O_O  ho messo la mia altezza e il mio peso U.U spero non vi dispiaccia :) 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: verygirl